Never Let Me Go
di flors99

28/05/23, ore 08:21

Mi piace moltissimo la tua storia, la mia parte preferita è la fine, quando Ginny dice 'Proc Cazzo' e subito dopo scrivi 'piccola Ginny'... sei il mio nuovo idolo!

02/11/15, ore 15:08

Ciao Flors99, come vedi sto continuando a recensire e a leggere la tua storia. In primis, devo dirti che l'uscita di Ginny non mi è piaciuta tanto. Non ce la vedo ad utilizzare un linguaggio così colorito. Però ho trovato adatto il modo in cui Ginny ha reagito alla notizia, quel silenzio prodigato tra loro... Mi immagino il suo sconvolgimento. Insomma, Hermione incinta? hahahahah!
Ti consiglio d'intensificare il rapporto tra Draco & Hermione, anche se quello scambio di battute, il comportamento di Hermione mi è piaciuto da impazzire!
Baci,
RoseSnape. <3

01/12/14, ore 21:00

Fai bene a saltellare di gioia. Fossi in te, farei del bunjee jumping! E lo sto facendo, talmente mi piace, questa ff!

26/02/14, ore 17:34

intenso...straziante...non mi vengono in mente altri aggettivi per descrivere il capitolo...
questa storia mi sta entrando nel cuore ;)

02/12/13, ore 15:42

Bene, bene, bene! Ci evolviamo in modo sempre migliore. Davvero complimenti! Oooh cos'abbiamo qui? Un Malfoy sempre più stronzo e senza cuore? Eh si. Beh posso dire che me lo stai facendo quasi odiare, il che è davvero perfetto visto che DEVE un po' risultare antipatico per poi diventare simpatico, no?
E' assurdo che non provi niente, neanche vergogna per essere stato con una Mezzosangue, è assurdo. Se fossi in lui, nel senso se fossi proprio come lui, avrei quasi paura che tutta Hogwarts venga a sapere che, come dire... predico bene e razzolo male, nel senso...
Prima dico a destra e a manca <> e poi, non solo ci vado a letto e ci provo pure gusto, ma ci faccio pure un figlio? Di un'incoerenza e ipocrisia pazzesche.

Tutto questo mi piace DA MORIRE!

Ho letteralmente adorato leggere i pensieri disperati di Hermione durante il suo incontro nei corridoi con Draco. Sono struggenti, drammatici e decisamente perfetti. Non saprei come altro descriverli. Questa continua ripetizione della parola "stringimi", che già di per sè ha un significato straziante, mi hanno letteralmente fatto arrivare all'apice di un piacere letterario. Quindi davvero ottimo lavoro.

L'unica cosa che non mi è per niente piaciuta è l'esclamazione finale <> di Ginny, ripeto, per gusto prettamente personale, perchè non trovo che questo tipo di linguaggio si adatti alle situazioni da te descritte.

Sono molto soddisfatta da questo capitolo.

Un bacione.
Ink

21/08/13, ore 12:59

0.0
La mia faccina é in positivo tranquilla !!
Il capitolo é bellissimo, anche se so che c'è ne saranno altri altrettanto belli, te lo dovevo dire!
Mi ha provocato un senso di angoscia e di tristezza, per Hermione. Ho percepito tutti i suoi sentimenti e mi hanno spiazzato.
Sei stata bravissima in questo, non tutti ci riescono !! E comunque la situazione é davvero di cacca!!
Draco fa finta di niente mentre lei muore ogni giorno !!
Speriamo che per loro ci sia qualche speranza!!
XOXO
_Giuls17_

28/07/13, ore 21:07

Cavolo, povera Herm.
Non posso nemmeno immaginare come si senta.. E in cinta di una persona che la disprezza, per fortuna pero c'e Ginny!!
Quanto adoro queste due ragazze!
Adesso vado, leggo il prossimo capitolo e ti dico cosa ne penso!!
Capitolo stupendo comunque, scrivi da Dio!!
Baci Titti

19/07/13, ore 14:32

Le parole di Ginny esprimono in maniera perfetta ciò che vorrei dire anche io.
Draco, stupido essere che fingi di non avere un cuore, dovresti smetterla di comportarti in quel modo assurdo. Che poi è anche colpa di quel tuo modo assurdo se un poco tutte ci siamo innamorate di te come fossimo bambole ai tuoi piedi. Ma vabbè.
Sai che anche io ho sempre pensato a Hermione come una bellezza rara e semplice? Un poco è anche merito di Emma, che incarna alla perfezione quella bellezza naturale e irradiante, quei sorrisi dolci e al tempo stesso sicuri, da Regina indiscussa e forse anche inconsapevole. Emma è stupenda nei panni della maghetta, la descrizione che tu dai del suo orgoglio, della sua fierezza e della sua bellezza sono più che mai consoni e fedeli.
Ma in questo momento la sua disperazione e il suo bisogno fisico e psichico di Draco sono quasi.. sconvolgenti. Complimentoni davvero, stile perfetto, veloce, senza fronzoli, autentico e che ti tocca nel profondo.
O forse sono di parte io che questi due insieme li ho sempre trovati perfetti?

21/05/13, ore 01:19

Mm mi piace la tua ff, come hai messo Herm, come hai fatto fine Ginny, soprattutto le ultime parole famose: Porco cazzo. Molto, molto fine ed elegante... ma dai sul serio mi piace un casino... e sul serio, adoro il carattere di Mione!!! Ginny l'hai fatta più o meno uguale ma Hermione è diversa dai libri... ti ricordi nel 1°, quando piangeva sempre??? O anche nel secondo ha la lacrima in tasca eh... qui l'hai fatta molto più orgogliosa e forte di quanto non sia davvero secondo la Rowling. Comunque è fantastica lo stesso...
Tua
Scemola

24/02/13, ore 21:44

Perchè Draco è uno stronzo? Non è giusto! Oh, ma se ne pentirà quando saprà che Ha messo incinta Hermione, o almeno lo spero u.u
Ginny è così dolce e premurosa :3 Le amo insieme, cioè intendo come amiche xD Ho notato che questo capitolo è più lungo rispetto agli altri e mi fa piacere :D
Ci sentiamo alla prossima recensione ;) - Tempest

18/01/13, ore 22:29

E' mai possibile che io resti senza fiato ad ogni capitolo? Rimango a bocca aperta e ho un irresistibile impulso di correre immediatamente a vedere il successivo!
Sarà anche che tu interrompi la storia proprio nel momento clou... e quindi viene una voglia pazzesca di leggere il seguito! Menomale che sono solo al terzo capitolo, così almeno ce ne saranno un po' da leggere prima dello stop e dell'attesa. Il discorso tra Hermione e Ginny è stato il mio preferito. "Via il dente via il dolore. Sì, un cavolo!". Adoro queste frasi! *_*
L'unica cosa da dire - come al solito, la perfettina pignola che sono parla a sproposito - è: ma Hermione ha gli occhi oro? Davvero? Cioè, gialli? E Draco? Argentati? Cioè grigio/azzurri, immagino, ma quelli di Hermione proprio non riesco a capire di che colore siano... cioè, nel libro ha gli occhi marroni, ma qui sembrano più ocra... non riesco a immaginarli, sembrano quelli di Edward Cullen! o.O (O dei miei nell'avatar, che appunto è ispirato a lui).
Ammettiamolo che questa Hermione è un pochino autolesionista però, eh! :D Vabbé che poi si scopre - sì, li sto rileggendo, ero arrivata tipo al sei - che in realtà è tutta una maschera, però non è molto sano per lei... Povera :( *Il mio amore incondizionato per Hermione*.
Passo agli altri!

13/01/13, ore 12:31

Oh mamma, oh mamma.
Scrivi davvero bene, riesci a trasmettere benissimo i sentimenti di Hermione, il suo bisogno di Draco, il suo amarlo per quello che è, un bulletto rompiscatole e autoritario.
Ti giuro, mi hai lasciata senza parole, amo la loro coppia e tu fino ad ora l'hai descritta magnificamente, davvero.
Passo al prossimo capitolo, sperando che sia altrettanto bello e intenso.
Sev

20/11/12, ore 16:58

Oh, Hermione lo ha detto a Ginny?
La sua reazione è stata forte!
Mi è piaciuta lei dubbiosa e preoccupata.
Cosa succederà tra Hermione e Draco?
Ah, una cosa, i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, capito?
Vado a leggere il prossimo capitolo, chissà cosa succederà.
Un bacio,
Emma.

07/11/12, ore 17:45

Allora,a costo di sembrare ripetitiva ti dirò: COMPLIMENTI!
Sei davvero molto brava...
L'unica cosa che non mi sta piacendo, come già sai visto che te l'ho già detto, è il carattere di Hermione.
Come la descrivi dopo aver detto a Ginny che le doveva parlare è DAVVERO diversa dalla Hermione dei libri, e questo è strano, non riesco proprio a riconoscerla D:
Secondo me "le sue spalle dritte, il suo portamento fiero e orgoglioso" non sono da lei.
Dimmi che ne pensi ;)
_Lys

15/10/12, ore 23:34

Porco cazzo e da Oscar. Cioè...cazzo. TI AMO E ADORO QUESTA STORIA. CAZZO.