Innocente
di Il Professor What

24/06/12, ore 17:59

Ti faccio i nostri complimenti, hai scritto una storia veramente avvincete.
Il finale per nulla scontato, anzi direi che era perfetto, per la fan così ricca di
colpi di scena.
Hai saputo mescolare tutto sapientemente, tanto che ogni volta volevi sapere di più..
Bravo spero di leggerti ancora e complimenti..

23/06/12, ore 10:55

Bravo! Bravo! Bis! Hai lanciato un amo interessante sul finale: l'anello e la maledizione... Questa storia, con questi intriganti personaggi, rimane aperta a nuove possibilità. Ed io aspetto: un seguito di questa o una nuova FIC, sicura che sarà ugualmente bella! Intanto buona estate e alla prossima. Simona

23/06/12, ore 02:36

A questo punto non posso che farti i mie più sinceri complimenti..
Ti ho letto in silenzio, spesso con il fiato sospeso, una storia ricca davvero
ed anche ben scritta..ti faccio i miei complimenti

22/06/12, ore 20:50

ok commento adesso solo per dirti GRAZIEEEE!!! un grazie perchè mi hai fatto sorridere.
un grazie perchè mi hai fatta preoccupare, temevo che Tom potesse avere la meglio su Draco..
un grazie perchè mi hai fatta sperare, e in questo momento è una cosa che non so più fare...
un grazie perchè mi hai fatta commuovere.
un grazie perchè mi hai ispirata.
un grazie perchè mi hai accarezzata con le tue parole, e non è facile...
un grazie perchè mi hai fatto dire grazie, e neanche questo è facile...
non so se ho davvero voglia di pubblicare questa recensione slash sfogo da esaurita però forse lo faccio ^_^
ah ì, a proposito questa storia va tra le preferite e il tuo account tra i miei autori preferiti, spero possa farti piacere
e poi vorrei sapere qualcosa su quell'anello di famiglia, ma se l'istinto non si burla di me ne sapremo di più in "Storie dela famiglia Malfoy" che non vedo l'ora di leggere...
credo di averti annoiato abbastanza...
ancora mille grazie... un bacio
Kikka

22/06/12, ore 17:20

Noooooooooo *piange disperatamente* come hai potuto?! ç_ç
A parte gli scherzi quì l'unico da ringraziare sei tu, e tu soltanto. Sei bravissimo e una storia così con questa Hermione e questo Draco non l'ho mai letta1 Di nuovo complimenti *ti stringe la mano*
Spero in un seguito *^* tanti baci e in bocca al lupo per le tue altre storie :)
G.

22/06/12, ore 11:59

No. Non può finire così questa storia (*piange disperata*, seeeeeee).
Sebbene il pairing Hermione/Draco mi piaccia molto, mi ha molto stupito il fatto che lei sia detta disposta a fare un figlio con lui, pur sapendo che una proposta di matrimonio era decisamente prematura.
Anche se... anche se... mi piacerebbe vedere con quale carattere crescerebbe un piccolo Malfoy/Granger (ma perché - che non si scrive mai - deve essere per forza un maschietto? Non può essere una femminuccia? - Eccola qua la piccola femminista che a quattro anni ai matrimoni gridava fate figlie femmine, mentre tutti gli altri auguravano di fare figli maschi!). Sarà un piccolo furetto insopportabile come il padre o una sapientona fastidiosa come era la madre il primo anno a Hogwards? E la maledizione dell'anello?
Sì sì, non vedo proprio l'ora di leggere il seguito!
Prima, però, devo farti i complimenti per questo racconto, davvero ben scritto e, seppure trattando di un pairing OOC, con i personaggi che non hanno tradito il loro carattere originale. Certo, forse quello più cambiato è Draco, ma in fondo non è più un ragazzino ed è stato pure in gattabuia (e qual, poi!): un'esperienza del genere avrebbe cambiato chiunque, almeno a mio avviso.
Tanti tanti complimenti! Davvero una storia ben riuscita. A presto!

22/06/12, ore 00:01

ok Fletus, il giornalista, mi piace sempre meno...
Fletus, l'autore, sempre di più e io mi sento divisa a metà...
continuerò a leggere per capire qualcosa in più e chiedo scusa per queste recensioni praticamente microscopiche
inspiegabilmente vuote e innegabilmente inutili ma volevo dire la mia, anche in breve! sorryyyyy ^_^

21/06/12, ore 23:49

puahahahahahahha ok penso che con "scene di sesso" tu ti riferisca alle altre 2323030439mila fan fiction sparse per il web e non a questa e penso anche di essere una sciocca perchè invece di commentare la tua storia, che giuro è meravigliosa, commento le due frasi che si dicono alla fine i miei dolcissimi amorini...
e non lo faccio perchè la storia non mi piaccia o chissà che altro, anche perchè la trovo originale, scritta bene, non spocchiosa, non vista e rivista, non OOC... comunque, dicevo: lo faccio solo perchè la trovo una cosa così bella, originale dolce e divertente che non riesco a farne a meno... ok vado a leggere il prossimo ^_^

21/06/12, ore 23:13

ok so che questa fan fiction è finita e che forse arrivo tardi... però è stupenda: divertente e frizzante, e qui mi riferisco più al modo in cui scrivi che alla "lotta" appena letta e poi ho amato l'inizio, cioè il pre-inizio e la fine...
amo che tu abbia fatto parlare Draco ed Hermione al di fuori della storia, quasi come se fossero reali... ^_^
sei statO eccezionale ^_^

21/06/12, ore 22:11

Clap clap clap!!!! Bravo!!!
Bella storia, ben scritta con un bell'intreccio giallo.
Mi raccomando, dammi notizie della tua prossima pubblicazione, continuerò a seguirti.
Alla prossima storia
Silvia

21/06/12, ore 22:07

Stupefacente finale, bellissimo, sei riuscito a parlare di tutti e riappacificare tutti quanti, meraviglioso!!!
Bellissimi i discorsi di Draco a tutti i suoi nuovi/vecchi amici, a Harry, oh Harry sarà in debito con lui per il resto della vita!!! :D
A questo punto non vedo l'ora di vedere la prossima FF, raccolta o quello che sarà. Sei un grande scrittore, perciò sono certa che farai un altro lavoro spettacolare!!!
Alla prossima, allora!!!
Un bacio,
Angelique
P.S. Ho letto i ringraziamenti a fine capitolo... Credimi, sono io a dover ringraziare te!!! :D

20/06/12, ore 18:08

SIIIIIIIIIIIII!!!!! finalmente Draco si è risvegliato e questa volta è vero!!!
che belli Draco e Hermione sono fantastici.
però sono triste, triste perchè la storia sta per finire . io amo questa fanfiction e non volgio che finisca. ='(
però non vedo l'ora che questi due (draco e herm) gridino al mondo intero che si amano...

19/06/12, ore 22:54

Mi sono emozionata anche io, ci crederai o no, ma è la verità. La lotta interna di Draco e i pensieri e le emozioni di Hermione, li hai descritti troppo bene. Mi é piaciuto ogni singolo capitolo, ogni singola descrizione e ogni singola emozioni. Bravissimo, sei stupefacente! Un abbraccio,
G.

19/06/12, ore 17:34

Non recensisco da tempo, me ne rendo conto, ma ho seguito silenziosamente la tua fic per tutto questo tempo.
La amo ogni capitolo di più, ed ho sofferto insieme ad Hermione, lottato con Draco e tramato nell'ombra (anche se in modo diametralmente opposto) come Greg prima e Harry dopo.
Aspetto con impazienza l'ultimo capitolo, così potrò cancellare la storia dalla lista delle seguite e inserirla in quella delle preferite.
Non ho molto da dire, le parole me le hai mangiate con la tua incredibile bravura, ma una cosa che tengo molto a dire è: GRAZIE; per la passione che hai, che usi e che dimostri. E' quasi certo che ti seguirò nel prossimo lavoro, perché lo meriti. Davvero.

A rileggerci prest(issim)o,
e g o i c a

19/06/12, ore 17:22

Ma che meraviglia la descrizione della lotta interiore di Draco, da cui si è svegliato vincitore.
Il prossimo capitolo sarà purtroppo l'ultimo, ma sono pronta per la nuova storia annunciata addirittura in smoking.
Bravo.
Simona