Teach me again
di Nemesis No Tamashii

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/07/17, ore 21:57

Ciao, sono ritornata ad recensire anche questo capitolo di questa interessante fan fiction, che spero vivamente che un giorno tu la possa aggiornare così che noi che la leggiamo molto volentieri, così almeno sappiamo come continua e finisce la storia. Ti posso dire, anche n questo capitolo ho sorriso tanto, sia perché era divertente, sia perché ho trovato i protagonisti buffi e anche davvero molto dolci. Infine, questa tua invenzione di mettere Jens come medico e Misha come si insegnante delle elementari la approvo! Un bacione grande!! 😊

30/07/17, ore 17:30

Ciao cara,sono ritornata a trovarti! :-) che cosa posso dirti, in questo capitolo mi hai fatto sorridere davvero  molto, parecchio i nostri due protagonisti. Li ho trovati anche molto dolci. Sappi cara ragazza  spero che un giorno tu possa continuare  a scriverla perché mi sta piacendo davvero tanto. Alla prossima,
Ali

30/07/17, ore 17:06

Ciao cara!! Sappi che ho trovato questa tua fan fiction per caso, mi sembrava interessante è da quanto ho letto da questo primo capitolo lo sto continuando a pensare. So che è passato del tempo, però mi andava lo stesso di dirti la mia. L'inizio è molto carino, si trova un Jensen medico, che si fa in quattro per i suoi pazienti e cerca di fare del suo meglio. Di fatti, basti guardare come ha reagito quando gli è s6ato comunicato che non c'era più sangue, ha dato di matto. Ho trovato molto dolce la decisione di volere donare il sangue al paziente. E ora veniamo a Misha, un'insegnante delle elementari che salva un bambino, il quale stava per essere investito da una macchina. Un gesto eroico e molto bello. Il quale però gli stava per costargli la vita...ma grazie all'aiuto del nostro affascinante medico, non è successo!
Un grande abbraccio,
Ali :-)

07/06/13, ore 21:26

Salve, mi piace molto la sua storia. Jensen dottore che odia gli insegnanti elementari , Misha un insegnante.Il destino vuole dirgli qualcosa? (o l'autrice vuol dire qualcosa) Comunque bella storia pensa di terminarla ?. Grazie

25/10/12, ore 17:58

aspettavo proprio un tuo aggiornamento! complimenti, non deludi mai! i dialoghi sono cosi` scorrevoli e piacevoli...e complimenti anche x l'ironia, e` tutto amalgamato cosi` bene! sono contenta anche delle situazioni che fanno presagire il rapporto tra il dottore e il maestro...ottimo! :D

20/10/12, ore 01:37

Ta daaaan eccomiiiiii, dove c'è il destiel ci sono io. XD Mi dispiace non aver letto prima questa meraviglia, ma mi recupererò ;) Anyway, mi hai fatto morire quando si sono avvicinati u.ú vuoi farmi avere un infarto? o.ó Stavo tipo vomitando arcobaleni, quando ad un tratto BOOM si separano. XD E ora? E ora che Collins è uscito dall'ospedale dove va Ackles a fare l'idiota innamorato? *o* No, non fraintendermi non è che volevo che, il nostro adorato Collins stava chiuso per 365 giorni in quel orrore (odio gli ospedali sì) però pensavo "aaaw poi lo fanno nell'ospedale, poi lo fanno nell'ospedaleee *saltella a destra e sinistra e canticchia*. Cioè ci stava Jens, lo curava a modo suo u.u Mi piace come scherzano tra di loro, sembra tipo una storia vera. L'hai fatta super realistica cosa che ho notato subito. Descrivi davvero tutto :) L'unica cosa che mi frulla in testa è che, il mio Jens (è solo mio u.u) ci rimarrà male a sapere che Misha il suo 'adorato' professore è il figlio del suo dottore preferito? O meglio dire il suo esempio? :') Jared poi, mi stra piace in questa soria i swear <3 Mi è piaciuto quando Jared li andava cercando e poi li ha beccati che Jensen teneva la mano su quella di Misha *o* Aaaaaaaw <3 Dimmi che aggiornerai presto ti prego, ne ho bisogno. T^T Kisses Giù :D Se c'è qualche erroruccio scusami. :(

19/10/12, ore 23:58

Eccolo il nuovo capitolo, eccolo! E' arrivato!

Potrei anche abituarmi a capitoli così lunghi eh.. qui non ci offendiamo mica :)

Ma si può rotolare dal letto a causa delle risate ogni scambio di battute tra loro due? Capitolo bellerrimo(?), mi ha messo tanta allegria e soprattutto taaaanta curiosità... la persona cara che ha perso Misha. chi è? Chi è? CHI E'?

La voce gli si era incrinata, rotta. Il suo respiro divenne più pesante. Jensen, in silenzio e con delicatezza, gli poggiò una mano sulla gamba e strinse piano, come a volergli dar forza e incoraggiarlo. Una piccola attenzione che fece il suo dovere, Misha riprese a parlare «Non ho potuto dirgli addio. Non ero un familiare ed i medici non mi permisero di stargli accanto. Era la persona più importante, che mi aveva insegnato a vivere davvero la vita… ed io non gli ero vicino nel momento in cui finiva la sua.

Che dire di questa magnifica, superba parte? Ero un enorme, gigantesco vulcano di lacrime pronto ad esplodere. Chi è questo Qualcuno che gli ha insegnato a vivere davvero la vita.

«Sono sicuro che era davvero una persona meritevole di tutto l’affetto che ancora nutri per lei.».
Questa frase non necessita di commenti.
THE MERAVIGLIA.

Sente odore di un prossimo aggiornamento de ‘Il matrimonio del mio miglior amico’
*fugge per evitare il linciaggio*

A presto

Rosy

18/10/12, ore 19:05

Aaaaaaaaaaah! Ce l'hai fatta, mia signora!
Che bello questo capitolo! Soprattutto alla fine, é così gioioso, così allegro e... Ohw, mi viene da sparpagliare coriandoli e cuoricini da quanto son felice!
É davvero bellissimo, e in alcuni momenti ho rischiato di rotolare giù dalla sedia per le risate! É fantastico, giuro!
Ora sto morendo dalla voglia di leggere il prossimo e soprattutto sono maledettamente curiosa di sapere chi é la persona tanto cara a Misha che purtroppo non ce l'ha fatta. Secondo me era il suo compagno... E magari somigliava pure a Jensen!
Oddio, no, sto partendo con i trip!
Va beh, questa storia é tanto tanto amore! Non vedo l'ora di leggere la prossima parte!

Complimenti ancora!
Thanatos

18/10/12, ore 01:01

Brava,brava,brava! Scrivi davvero bene, in modo coinvolgente. Il capitolo è lungo, per fortuna, ma l'ho letto in pochissimo tempo, tanto scorreva bene. Adoro il nomignolo Padawan (so che Jensen chiama o almeno chiamava così Jared) e i riferimenti a Doctow Who, che adoro! Continua così e ti prego non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! PLS! <3

31/08/12, ore 19:49

Questo capitolo al momento è il mio preferito. Per il finale, per la tranquillità con cui Misha risponde a Jensen che da bravo principe azzurro vuole salvarlo ovunque egli si trovi!
Ci sono tante cose da capire. Innanzitutto come mai Misha non voglia più farsi chiamare Krusnic di cognome, e soprattutto cosa è successo otto anni fa, cose che secondo me sono collegate.
Davvero, sono curiosissima di scoprire come prosegue! Spero di leggere presto un nuovo capitolo! Sbloccati, Kari, SBLOCCATI! ç.ç

Guarda, ti lascio cuoricini e zucchero qui! *Lascia quello che ha citato poco fa*

31/08/12, ore 19:32

"Credo che tu abbia sbagliato qualcosa nell’atterraggio caro angelo. Di sicuro non sarai mai ai livelli di Michael o Gabriel… ma come si può infierire col primo angelo al mondo ad avere dei pantaloni e una gamba di gesso?
Buon Natale anche a te.
Jensen"

Il mio cuoricino s'è sciolto come purtroppo prima o poi farà il pupazzo di neve che hanno costruito quei due nel cortile dell'ospedale.
Questo capitolo è dolcezza infinita, giuro. E loro due sono sempre più amore dell'ammmmmore!
Mi piacciono tantissimo, sono teneri, e ho adorato come Misha ha risposto a Pellegrino! Giuro che sto morendo dalla voglia di scoprire come si evolveranno le cose!
Svolazzo al prossimo capitolo, finché posso! u.u

Ah, e ti lascio anche questi, un po'. *Abbandona dei cuoricini*

31/08/12, ore 19:08

Genevieve è dolcissima, Julie e Misha sono tenerissimi, e Misha e Jensen sono l'amore.
Io amo questa benedetta fan fiction, davvero, la adoro!
E se io fossi un'infermiera, non impiegherei molto a cedere al fascino di questo tipo strano. Riesce a rendersi simpatico a tutti.
Beh, Mark a parte. Ciccio lui.
Mi piace tantissimo che tu abbia usato le relazioni tra i personaggi e le abbia trasferite alla storia degli attori... voglio dire, Mark che come Lucifero di ribella al padre di Misha/Castiel e Julie/Anna... è carinissima come trovata! Davvero!
Svolazzo al prossimo capitolo! Lascio giù l'unicorno e mi faccio dare un passaggio da Castiel! :D

31/08/12, ore 19:01

Dunque, il dottor Pellegrino me l'hai fatto un po' tanto carogna. Povero. Mi spiace un pochino che anche qui stia dalla parte "del cattivo". (Sì, ho una simpatia per Mark, io! u.u)
Lo sconvolgimento che Jensen prova a scoprire che Misha ha una famiglia? Parliamone! Ahah che cosa dolce! Anche se la mia frase preferita resta: "Beh, un pezzo d’uomo come Jared non era da buttar via e, se tanto mi da tanto, altezza mezza bellezza e via discorrendo… doveva essere niente male a letto con quel fisicaccio che si ritrovava. Eppure, quel concentrato di testosterone etero, finì col diventare il suo migliore amico e, ogni riferimento a loro due insieme, magari sotto la doccia, era decisamente out."
Non so, questa è veramente il top!
Davvero, mi piace da impazzire! Vado a recuperare il mio unicorno e spargo cuoricini sulla strada per il capitolo 3! :D

31/08/12, ore 18:56

Eccomi qui, finalmente, come promesso!
Cara Kari (?) sono Ali, quella che ti ha rotto le scatole due secondi fa su Facebook smascherando la tua identità.
Che ti dico? Amo questo capitolo, sul serio! E' buffo come Jensen doni il sangue nonostante Misha sia un maestro elementare, ed è fantastico quello che pensa Misha del suo personale sostituto-medico. *Inizia a lanciare cuoricini*

Beh, ora passo al capitolo 2. *Sale in groppa ad un unicorno arcobaleno*

04/06/12, ore 08:12

Bellissimo!!! *____* innamoramento totale di MishaMaestro *^*

La scena di Jensen che entra è favolosa XD brava!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]