La strada meno battuta [The road less traveled]
di verityburns

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/15, ore 23:20

High as a kite vuol dire strafatto, non tra le nuvole...
John si chiede se in quella settimana sherlock abbia preso droghe che lo fanno agire in quel modo.

11/09/14, ore 22:58

Ohhhhhh non ci hai abbandonate! Sono così felice che continuerai a tradurre, non ci speravo più. Grazie <3 <3

11/09/14, ore 14:28

Ho scoperto questa storia adesso e la adoro!!! I sentimenti di Sherlock e John sono davvero ben descritti e realistici. Non vedo l'ora di leggere il seguito, complimenti all'autrice e a te che la stai traducendo!

10/09/14, ore 18:18

Ciao! Questa storia é assolutamente da seguire!!! Penso proprio che recensiró ancora!!!! Al prossimo capitolo!

10/09/14, ore 18:09

Ciao!! OMG!!!! O mio dio!!!! O mon dieux!!!! Lo sai che questa é la fanfiction piú reale che abbia mai letto??? Se succederá mai qualcosa nel telefilm sará sicuramente cosí(almeno per ora!!!) cioé John che dice a Sherlock che non é gay,ma il detective che ci prova,Mycroft che ci va a parlare,John che ci pensq e ci ripensa!!! Sarebbe proprio cosí! É geniale!

16/02/14, ore 14:34

Sherlock che cerca sempre di razionalizzare tutto.. da prendere a ceffoni insomma! ;)
Grazie per aver continuato la traduzione <3 <3

24/01/14, ore 00:57

bella storia!! spero che continuerai a postare gli altri capitoli:)

19/01/14, ore 17:55

OH GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Non so come ringraziarti per aver deciso di portare avanti questa traduzione, che ormai davo per persa.. adoro la storia, ma purtroppo leggere in inglese non mi dà lo stesso che leggere una buona traduzione, per cui sono veramente felice che tu abbia preso le redini della situazione e ti stia impegnando per portarla avanti.
Aspetteremo quanto sarà necessario :)

19/01/14, ore 06:48

Grazie, finalmente questo mio desiderio si è avverato!Ho tenuto storia nei preferiti per un anno e mezzo poi quando ieri ho deciso di cancellarla... il miracolo. Non ci sono parole per esprimere la mia riconoscenza.Grazie splendida anima!

05/07/12, ore 15:38

storia davvero molto interessante ^^ e ottimo paziente lavoro di traduzione :)

01/07/12, ore 16:41

guarda per questa ff aspetto con gioia. è meravigliosa e aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo. ti aspettiamo tranquilla, è meraviglioso il lavoro che fai per noi traducendola :)
a presto

01/07/12, ore 12:35

Ogni nuovo capitolo è sempre più un colpo al cuore, diamine! Adoro questa storia, me la sono riletta da capo giusto ieri, sono tanto contenta che hai aggiornato, non ci speravo più! Come sempre grazie dello splendido lavoro, l'autrice è meravigliosa, ci prende tutte per la gola. Spero di poter leggere un nuovo capitolo quanto prima *-* see ya!

Jess

01/07/12, ore 10:21

Sto scrivendo dal cellulare perciò scusa se la recensione sarà corta. Dovevo a tutti i costi farti sapere quanto questo capitol mi è piaciuto! ^_^ Sherlock è di una dolcezza disarmante,IC,mentre spiega a John gli ovvi motivi per cui ha bisogno di lui. Ed è stato anche sufficientemente esaustivo nel constatare di non essere gay! Stima! Qui sostengo totalmente Sherlock <3 Non vedo l ora di leggere il seguito. Un bacio Sevvina

30/06/12, ore 23:15

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Semplicemente meraviglioso!! Sherlock con la sua semplicità così disarmante! John! Come fai a non capire?! Come si può non desiderare di andare a coccolare e consolare Sherlock? Speriamo che la notte gli porti consiglio! Baci e alla prossima

07/05/12, ore 21:19

Oh, finalmente il punto di vista di John! Il quale mi sembra piuttosto spaventato e confuso, povero caro... Ma del resto chi non si spaventerebbe davanti ad uno Sherlock del genere? Più affettuoso ed inquietante che mai! John non ci capisce niente e non sa proprio come comportarsi, cerca una spiegazione logica, ma non ha idea di quanto logico e programmato possa essere il comportamento di Sherlock! Sono, cmq, sempre più sicura che anche Sherlock, dall'alto del suo machiavellico piano, non abbia considerato l'elemento a lui più estraneo e cioè i sentimenti che prova per John. Per questo, adesso, vogliamo al più presto la reazione a questo bacio!
Complimenti per la traduzione, a presto!
Sara

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]