Baci dannati - Kisu wa norowa
di poison_pen

26/02/12, ore 20:01

Sera Poison !!!^_^
Che dire, mi ero proprio persa questa long ! Come diamine ho fatto ?O.O
Ti chiedo umilmente perdono x non aver recensito prima *s'inginocchia, in lacrime* T.T
Dunque dunque, partendo dal fatto che la JunxKazuya o comecaspitalasipuòdefinire è una delle mie coppie preferite, ho letto anche l'epilogo e adesso questo breve ma intenso momento tra i due amanti.
Semplicemente stupendo. I ringhi di Jun che diventano sussurri ... e Kazuya che le dice di aver perso ... sono così IC ! ;-)
Sono proprio loro, ecco. E trovo che tu li abbia inseriti benissimo nel contesto.
Come dici tu, poi, come Kazuya abbia messo incinta la mia dolce Jun rimane un mistero (la cara vecchia Namco non poteva certo smentirsi, no ? xD) e ci sono svariate ipotesi ... ma il modo in cui li descrivi tu è così dolce. Non trovo altro aggettivo. L'orgoglio di Kazuya, la tenerezza di Jun ... è perfetto !
Che poi vivano il loro amore in modo ... intenso, ecco, lo credo pure io. xD
Perchè, ad essere sincera, io non me lo vedo il vecchio Kazzuola (Ehi è_ènd. Kazuya) a violentare Jun. Insomma, sarà indemoniato, pazzo, nerovsetto e coi complessi esistenziali, ma avrà un cuore pure lui, belin !
E poi, la sottoscritta è stata l'unica in grado di esorcizzare il caro Kazuya (seguita,ovviamente, dalla mia amata Asu che ha ben pensato di esorcizzare il "cuginetto", il quale ha apprezzato molto xD Più guardo l'ending di Asuka in Tekken 5 più mi piego e penso che quei due siano perfetti assieme <3), quindi, credo nella versione romantica, già. Io rimango convinta che i due piccioncini si siano amati seriamente, e tu hai saputo dipingere la situazione in modo magistrale !
Bravissima ! Complimentoni =)
OPP