Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: poison_pen    25/02/2012    1 recensioni
Poi, ecco che accadde. Un tocco che non sapeva di possessivitā maniacale o desiderio incontrollato di massacrare la gente. Non era dolce, tantomeno romantico. Quei due aggettivi non si addicevano a Kazuya Mishima. Nemmeno a Jun Kazama, in fin dei conti.
[...]
Il viso arcigno di lui e quello angelico di lei sono l'antitesi di un amore impossibile. Il motivo per cui nasce la loro storia č sconosciuto. Si saranno davvero amati? A voi, la mia versione dei fatti.
Genere: Azione, Drammatico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jun Kazama, Kazuya Mishima
Note: AU, Lime, Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Personaggi: Jun Kazama, Kazuya Mishima;

Rating: Arancione;

Genere: Erotico;

Note: Drabble, OOC (purtroppo);

Parole: 100 [purissima (:];

Commento: Oggi pomeriggio, invece di prepararmi su Thomas Hardy, mi sono imbattuta in un'immagine di Jun e Kazuya che mi ha letteralmente conquistata. Che cosa ha comportato tale mirabile visione? Una bella PwP senza senso sulla nostra coppia preferita.

 

 

 

Anticristo

 

Graffi, tagli e abrasioni pulsano ossessi. Urlano a gran voce il suo nome.

Malvagio, crudele e diabolico Kazuya Mishima.

Cosa sei tu?

Un demone, un dannato. Ora ne č certa.

Stiamo ancora combattendo?

Lei ha smesso di scalciare da un bel po'. Da troppo. Sta cercando di ricordare il preciso momento in cui le sue percosse sono mutate in effusioni e il suo ringhiare in sussurri.

Arrenditi, Kazama.

Una mano č sul seno. L'altra ghermisce il suo bacino stretto.

Le fiamme amaranto nei suoi occhi bruciano il firmamento e scandiscono i loro movimenti.

Jun, hai perso.

E sospira, insieme all'Anticristo.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: poison_pen