Sentimenti tra le onde
di SasuLOveNaru

03/03/12, ore 16:54

Ahhhhhhhhhh.. cosa? Sasuke principe dei mari..?! E chi capperi se l'era immaginato. Non ci credo, quindi la storia a un bellissimo finale, vero??? Oh, come sono contenta. Sasuke arriverà tutto incazzato al suo matrimonio e quando si gira incontra..forse prima sviene, come minimo quando scopre che anche il piccolo Naruto è un principe dei mari, perchè sarà lui lo sposo, giusto?!
Non vedo l'ora di leggere il finale, come sono emozionata.
Bacio e alla prossima.

03/03/12, ore 16:07

Arigatou per questo bellissimo capitolo
questa fan fic è davvero piena di colpi di scena, bene bene *w*
Naruto un principe e Sasuke .... un'altro principe
pazzescoooooooooo *o*
poi sono tritoni!!!!! waooooooo ^w^
mi piace davvero molto sia l'idea, che come è scritta, infatti è semplice da capire *io le cose troppo complesse non le capisco molto T_T *
comunque, ti faccio i miei complimenti ^w^

p.s. Vero che Naruto si sposa con Sasuke? vero? vero?
...
...
si lo ammetto sono un pò pazza e sclerata ma ti prego posta subitooooooooo!!!!!!! >w<
SaNaYa
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 04:24 pm)

03/03/12, ore 13:30

Ciao, ah ecco svelato il segreto! Quindi alla fine avevo ragione, Sasuke è anche lui un principe e la persona che deve sposare è Naruto anche se sia lui che il biondo non ne sono a conoscenza giusto? Ci credo che è sconvolto nell'apprendere tutto insieme e così velocemente. Sono sicuro che alla fine anche lui deciderà di andare e non sottrarsi ai suoi doveri, chissà che felicità quando rivedrà Naruto!

03/03/12, ore 05:05

Anche Naruto finalmente è arrivato a Konoha e guarda caso mentre Sasuke sognava un dolce bacio di un certo bimbo con gli occhi azzurri! Precoce ed audace il nostro Naruto! Baciare in così giovane età un povero bambino mentre era a pesca... Kukukuku E così si sono già incontrati, anche se per poco, pochissimo tempo: Naruto se l'è squagliata subito... Ahahahah Ora manca il loro incontro ufficiale... Come accadrà?

03/03/12, ore 04:54

una storia interessante! Muahahahah Sole, mare, spiaggia, Sasuke e Naruto... Cose c'è di meglio? E poi una fuga romantica d'estate ci sta proprio bene! È quella che servirebbe a me adesso, magari con i nostri due protagonisti... Chissà come si svilupperà questa storia e quale segreti nasconde...

02/03/12, ore 13:05

Whau!!!
Me lo aspettavo da Naruto che avrebbe fatto il suo dovere e che non avrebbe deluso suo padre e gli altri. U.U
Però così mi dispiace per lui, la decisione che ha preso è tipica di Naruto...mette sempre la sua felicità da parte per gli altri...
Ma almeno ha avuto il tempo per scrivere due lettere! meglio di niente! poteva andarti peggio...però bisogna sempre vedere che cosa ha scritto...
Mi spiace anche per sasuke che gia si è fatto il "programmino" con il suo biondo e invece è andato tutto il contrario, ma io penso SEMPRE positivo!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio Euphiekai <3

02/03/12, ore 12:12

Ciao, purtroppo il tempo di tornare nel suo regno è arrivato e Naruto seppur soffrendo immensamente ha dato prova del suo essere principe e dell'essere conscio dei doveri che gli spettano. Per fortuna che grazie all'intervento di Jiraya ha potuto almeno scrivere due lettere ai suoi amici ed a Sasuke. Chissà come la prenderà il moro di sicuro male e poi quindi il suo segreto era quel luogo dove lo voleva portare quella mattina?

29/02/12, ore 16:34

ma quanti capitoli mi sono persa :) molto carina come storia ma ti do un unico consiglio: fai più descrizioni perchè non ce ne sono proprio e rallenta un pò il ritmo su alcune scene per spiegarle meglio..salti molti pezzi o discorsi che invece possono essere importanti per aiutare a capire meglio e dare un senso più profondo alla storia. spero ti siano utili ;)
aspetto un prossimo capitolo :)
lovemusic

29/02/12, ore 11:22

Ehi, hai trovato un titolo per la tua storia! è bellissimo, credo che sia anche molto azzeccato U.U .
Finalmente si sono baciati! :D che cariniii!! eh eh non mi aspettavo che i loro amici si mettessero a spiarli.... anch'io lo avrei fatto XD!!
La spiaggia? romanticone, eh il moro? T.T Naru non si può e non si deve sposare! deve stare con il teme!!
approposito...ha detto che ha un segreto da dire al biondo mhm...Chi sa qual'è! ;D
Sono curiosa!
Okey, un bacione Euphiekai

29/02/12, ore 10:42

Ciao, ecco che Naruto e Sasuke si sono baciati! Avevo pensato giusto allora Naruto non può fare l'amore con nessuno perchè deve rimanre vergine per il suo sposo. Sasuke pensa di rivederlo e di rivelargli il suo segreto, quale sarà? Ma questo non accadrà vero? Naruto dovrà tornare...
Sarebbe bello se fosse proprio Sasuke il ragazzo che deve sposare! Ma la vedo dura... Chissà se Naruto conosce il suo futuro sposo, sarà magari Sai?
Aspetto di saperne di più.
P.s Attenta agli errori, come ad esempio "cerano" senza apostrofo e "ho al diavolo" con l'"h" che non ci vuole!
A presto.
Kiss
(Recensione modificata il 29/02/2012 - 10:47 am)

28/02/12, ore 12:52

Ciao, i giorni che Naruto e Sasuke possono passare insieme stanno finendo e complice la festa in piazza che ci sarà questa sera per loro sarà un momento magico e cosa vorrà fare Naruto, dichiararsi? Baciarlo? O entrambe le cose? E per Sasuke penso proprio che sia lo stesso se non di più.
Al prossimo capitolo, a presto.
Kiss

28/02/12, ore 09:32

Ciao.. Mi ha incuriosito molto la storia, davvero! C'è così tanto mistero. Mi piace che non si capisca fin da subito come stiano le cose.. Devo dire la messa in carta.. al computer.. è buona. E' molto fluida la lettura e piacevole. Si capiscono le scene anche con poche descrizioni e lasci al lettore di immaginarsi da se lo sfondo. Per il titolo se vuoi avrei un idea.. .. Come goccia nel deserto. Forse è troppo filosofico??
Aspetto il prossimo capitolo con ansia per scoprire il seguito.
Bacio.

27/02/12, ore 22:19

Ciao, e così Naruto è andato al mare e ha conosciuto Sasuke, Gaara, Lee e Neji (che a proposito si scrive così e non "Neiji"), suo padre informato da Jiraya ha deciso di lasciargli trascorrere questa estate tranquillo confidando sul suo ritorno per le nozze; ma di che atto stava parlando? Fare l'amore con qualcuno? O qualcos'altro?
Sono curiosa di saperlo.

27/02/12, ore 20:13

Ciao, e così Naruto e Shikamaru hanno trovato un posto dove stare, il personaggio che li ospita è Jiraya giusto?
Mentre Sasuke fa davvero uno strano sogno anche se molto bello ed associato ad un ricordo che riguarda ovviamente il nostro bel principe Naruto! ^_^ Chissà quando si rivedranno Sasuke e Naruto sono curiosa di scoprirlo!
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 27/02/2012 - 08:14 pm)

27/02/12, ore 19:34

molto carina e poi sono curiosa di sapere che tipo di alieno sia naruto..c'entrerà qualcosa con la volpe? e mi è piaciuta la scena del bacio :D attendo un altro capitolo con ansia ;)
lovemusic