Find a way
di LoveIglesias

10/10/12, ore 12:16

Draco dev'essere molto sorpreso del fatto che Hermion finora sia stata l'unica ragazza che ha visto del buono dentro di lui, visto che tutte le ragazze con cui era stato erano attratte principalmente dai suoi soldi, il suo cognome e il suo aspetto. Invece Hermione non è mai stata come le altre e forse è proprio per questo che Draco non sopporta che lei lo rifuita.

09/10/12, ore 17:13

Pansy dev'essere veramente furiosa se è stata rifiutata ben due volte nello stesso giorno proprio da Malfoy, ma in fondo non credo che ci metterà molto a trovare il primo che la soddisfa. Draco invece pian piano si sta avvicinando sempre di più ad Hermione, e di certo per lui non dev'essere facile venire rifiutato ancora una volta da Hermione.

09/10/12, ore 16:33

Sembra proprio che sia Draco che Hermione ci hanno preso gusto a baciarsi sempre. Dicono che la cosa li disgusta, o almeno Malfoy lo dice, ma poi fa tutto il contrario visto da da quanto si nota lui è attratto dal corpo di Hermione almeno un pochettino. Solo che non se ne è ancora reso conto e mette di mezzo sempre il fatto che lei è una mezzosangue.

09/10/12, ore 14:17

Ron dev'essere veramente un idiota se non ha capito che il segno sul collo di Hermione in realtà è solamente un succhiotto. Comunque sia Draco che Hermione hanno ragione a dire che l'altro non riesce a fare a meno di essere attratto dal corpo dell'altro. Malfoy dice che non andrebbe mai insieme ad una mezzosangue, ma non può impedirsi di incantarsi a guardare le sue labbra, il suo collo e il suo corpo

09/10/12, ore 13:42

Chissà perché ogni volta che Hermione finisce in punizione, la colpa è sempre di Malfoy. Ma credo che la Professoressa McGranitt sapesse che è impossibile che la sua alunna migliore avesse copiato, visto che non ne ha mai avuto bisogno. Ora voglio vedere cosa ha in mente di fare Draco e bisogna proprio che si dia una mossa prima della fine della scuola.

Di certo anche Draco è rimasto confuso dopo che ha baciato Hermione e in più non si spiega nemmeno come mai era così attratto dalle labbra di Hermione, visto che da quello che crede e da quello che ha detto a Blaise lui non sarà mai attratto da quella mezzosangue. Peccato che ora tutti e due i ragazzi sono ancora più confusi.

09/10/12, ore 12:59

Draco continua a fare leva sul punto debole di Hermione, ma se il suo piano è questo non penso che funzionerà, dopotutto Hermione non è così sproveduta da seguirlo o da fidarsi di lui. Secondo me Hermione dovrebbe lasciar perdere Ron, visto che non è il ragazzo adatto per lei, ma i sentimenti non si possono comandare.

Ciao!! Ho scoperto la tua storia solo qualche settimana fa e mi ha incuriosita molto. Sono riuscita a leggerla solo ora, ma adesso visto che ho voglia di recensire ne aprofitto :-) Non mi sembra che Draco se la stia cavando molto bene, e di certo continuare ad insultare Hermione non l'aiuterà a portarla a fidarsi di lui, ma Hermione non è così stupida da fidarsi.

Io ti amo, Hermione. Non m’importa cosa accadrà in futuro, ti amerò sempre. Ho un carattere pessimo, perfino nei tuoi confronti ora che stiamo insieme, e sappilo non è facile pronunciare queste parole quando non ho mai detto nemmeno un “ti voglio bene” a mia madre o Blaise. Però per questa notte non importa, forse sarà l’unica volta in cui te lo dirò, ma ciò che conta è che tu lo ricorderai per sempre. Qualsiasi volta penserai di essere una nullità, o che non riesci a far niente, ricordarti sempre che tu sei stata l’unica donna che ha riuscito a riconoscere quel 1 % di buono in Draco Malfoy, e che solo tu sei a conoscenza di quella parte così nascosta e segreta.”
Per la prima volta, Draco Malfoy riuscì ad ammettere quelle due paroline, che mai avrebbe immaginato di pronunciare.
Grazie a lei, lui era salvo, in tutti i sensi.
Draco che le dice ti amo è una cosa epica! sono veramente belli da leggere!complimenti..

Soffriva, si, era inevitabile, ma la vita di una persona così perennemente pura valeva più di ogni altra cosa. Riusciva perfettamente a saper mascherare bene le sue emozioni sotto la sua gelida corazza fredda e indifferente,ma mai come ora gli era sembrato più difficile che mai. Era destino, il suo destino segnato ed inciso sua una pergamena. Non aveva scelta, nemmeno una. Se amava, era destinato a soffrire.
Mai in tutta la sua vita avrebbe potuto amare persona al di fuori di Hermione Granger. Mai avrebbe incontrato una sicurezza così forte, e mai si sarebbe ceduto completamente a qualcun’altra. Il suo cuore, il suo gelido cuore apparteneva e apparterrà per sempre a quello puro e casto di una Grifondoro, che lo aveva insegnato ad amare, che lo aveva salvato da una vita piena di odio e di solitudine.
Lei era, e sarà per sempre, la parte migliore di Draco Malfoy. Ma la loro storia, non era ancora giunta al termine,i due erano ancora inconsapevoli di tutte le sofferenze che avrebbe dovuto presto subire.
Draco da bravo innamorato a rinunciato a lei, ma il peggio viene adesso.. La fine di una storia è sempre qualcosa di triste e malinconico.

04/05/12, ore 03:18

Una volta salutati i genitori, si affrettò ad andare in camera, con ogni suo regalo, ma s’incantò a fissarne uno in particolare.
Chi gliel’aveva regalato? Non poteva essere stato Draco Malfoy…non era da lui, e per giunta non l’aveva nemmeno invitata al ballo.
Ma allora chi? Solo il Serpeverde era a conoscenza di quel vestito, nemmeno Ginny sapeva di quella vicenda.
Forse Silente? Impossibile, Silente l’avrebbe detto chiaro e tondo che era lui, e per giunta non sapeva nemmeno qual’era l’abito….l’unica spiegazione era Draco Malfoy.
Perché non avevano specificato chi gliel’avesse regalato? E per giunta, lo avrebbe indossato al ballo?
Erano le domande che tormentarono per tutta la notte Hermione Granger, ma in balia del sogno, Morfeo accolse la Grifondoro tra le sue braccia, per sprofondare in un sonno profondo e confuso. Tra presto o meno, Hermione sarebbe ritornata ad Hogwarts, pronta per andare al ballo, e per indossare il suo bellissimo vestito, regalato da uno o forse non sconosciuto.
Hermione che emozione! il vestito questa da Draco decisamente non me l'aspettavo!

"Buone vacanze, Granger." Ghignò Malfoy staccandosi dalle sue labbra.
"Anche a te,Malfoy. A mai più." Rispose Hermione alzandosi di scatto, prima che le lacrime potessero prendere il sopravvento, ma prima che potesse commettere un solo altro passo, la mano fredda e grossa di Draco Malfoy, bloccò il suo polso,costringendola a fermarla.
Questa volta, non ci fu un altro bacio tra i due, ma bensì un solo sguardo, uno sguardo che valeva più di qualsiasi altra parola, che durò per secondi che sembravano non finire mai.
Ma lo sguardo angosciato e triste della Grifondoro, non sfuggì agli occhi del bel Serpeverde, che appariva altrettanto turbato anche se non lo dava a vedere.
"Beh, ci si vede al ballo Granger. " Furono le uniche parole che fuoriuscirono dalle labbra di Draco Malfoy, ma con un cenno della testa Hermione lasciò la presa del Serpeverde e si avviò lentamente verso il dormitorio femminile, consapevole che quella era l'ultima volta nell'anno, ormai era quasi completamente finito, che avrebbe rivisto il bel Serpeverde.
Anno nuovo, vita nuova. Ed Hermione Granger, non aveva la benché minima idea di cosa gli preservasse il futuro nell'anno nuovo, che ormai era quasi alle porte.
Hermione non piangere! la vità e l'amore sono due cose che spesso sembrano non incontrarsi mai..

04/05/12, ore 03:09

Afferrò il suo mento alzandolo violentemente, e senza pensarci più di una volta, si fiondò sulle sue labbra, e lei rispose con altrettanto foga, e le loro lingue s’intrecciarono nuovamente.
Un bacio più strano degli altri, uno di quelli inaspettati, uno pieno di foga, di prosciugare quelle labbra sottili, di morderle, di non dargli un attimo di respiro….un bacio peccaminoso, che durò esattamente una mezz’oretta, qualvolta fermandosi per prendere il respiro….solo un bacio, nient’altro, riuscì a mandare in balia Hermione Granger e Draco Malfoy, e dopo essersi distaccati si fissarono per istanti, uno sguardo che valeva più di parole, estremamente intenso, freddo al contatto, ma altrettanto caldo da farti scogliere il cuore, e senza indugiare il giovane Malfoy tornò al suo posto iniziale, e al suono della campanella, i due si avviarono silenziosamente nei loro dormitori, con la consapevolezza, che qualcosa stava cambiando dentro di loro.
Non l'ha invitata però se la bacia -.-' giustamente ha un senso Malfoy mi auguro tu non faccia inutili scenate quando lei entrerà al braccio di un altro e il tuo stomaco si contorcerà dalla gelosia!

“Perché non hai accettato ancora nessuno?”
“N-non lo so…” Rispose la Grifondoro incerta. Era vero, chiunque l’avesse invitata al ballo lo aveva rifiutato, forse in cuor suo nella parte più remota una piccola speranza si accese nel momento in cui, il giovane Malfoy gli aveva confessato di non aver scelto ancora nessuna.
“Andiamo ora.” Concluse Hermione distogliendo ogni pensiero ritornando così alla realtà.
“Non devi comprare il vestito?”
“No. Andiamo.” E senza pensarci più di un secondo, Hermione raccolse la mano del giovane Serpeverde e si accostò su di una parte abbastanza isolata, smaterializzandosi poi per poter arrivare ad Hogwarts, mentre una lezione di ballo li aspettava al loro arrivo.
Draco Malfoy mangiatrice di Donne io pensavo sinceramente tu fossi parecchio più intelligente invece sembri una brutta copia di Weasley alle volte, lei voleva essere invitata borioso di un Serpeverde! Hermione vai con qualcun altro va -.-'

04/05/12, ore 02:49

“Allora a dopodomani.” Commentò la Grifondoro abbozzando in un sorrisetto, e con passo deciso, si diresse verso i gradini, ma prima che poté salire su di essi una mano bloccò il suo braccio, facendola girare furtivamente attirandola a sé come fosse una calamita, portando nuovamente le proprie labbra sulle sue, socchiudendosi in un bacio lento e passionale, mentre il suo corpo ricominciò a tremare.
Portò entrambe le sue mani nella folta chioma della Grifondoro, e assaporò il gusto delle sue labbra, che apparivano più prelibate e gustose che mai. Fu un bacio lento, e passionale, che durò esattamente per ben cinque minuti. Solo dopo aver placato la sua sete, il giovane Draco Malfoy si distaccò da esse.
Fissò il volto di Hermione che appariva scosso e tremante, ed i suoi occhi brillare come non mai.. Senza degnare di un saluto, il giovane Serpeverde, si scostò dal suo corpo, e si diresse velocemente verso l’uscita, lasciando una Hermione Granger nuovamente scossa nei sotterranei, mentre la voglia di farla sua, cresceva man mano dentro se stesso.
Togliendo lo shock di Draco che urlo come un forsennato a Ronald che Hermione è sua per non parlare della faccia schifata di Weasley, Vogliamo parlare di quest'ultimo bacio? credo di poter dire che sia stato diverso dagli altri qui si parla di possesso Draco sta marcando il territorio diciamocela tutta la vuole con tutto se stesso. Hermione piccina sembra un giocattolino nelle sue mani.