Find a way
di LoveIglesias

04/05/12, ore 02:39

L’incantesimo, proveniva dallo stesso ragazzo che fino a pochi minuti fa, aveva procurato le sue lacrime.
Draco Malfoy l’aveva salvata.
“Stai bene?” Commentò il giovane Serpeverde accovacciandosi a quel corpo un po’ scosso e tremante.
Ma lei non rispose. Era svenuta, e si trovava senza alcun tipo di forze.
“MEZZOSANGUE? MEZZOSANGUE TI PREGO RISPONDI!” Commentò Draco Malfoy andando leggermente nel panico, e senza pensarci più di un secondo, raccolse quel corpo scosso dal terrore tra le sue braccia, e si avviò dritto verso l’infermeria, stringendo fortemente il corpicino piccolo e snello della bella Hermione tra le sue braccia mentre un senso di paura cresceva dentro di sé.

Se tu non la lasciavi andare stupido Serpeverde -.-' adesso Hermione stava più che bene! sti due mi faranno esaurire di brutto!! Questa storia mi piace veramente tanto mi sa che mi leggero tutti i capitoli che hai scritto! xoxo giulia.

04/05/12, ore 02:28

“Non riesci proprio a stare lontano dalle mie labbra Malfoy?” Commentò Hermione incominciando a respirare faticosamente.
Lui abbozzò in un sorriso ironico, e senza risponderla si fiondò di nuovo sulle sue labbra. Non gli importava di quante volte l’avrebbe respinto quella notte, aveva sete delle sue labbra. E lei più stranita che mai, socchiuse gli occhi a quel contatto e si concesse per la terza volta consecutiva ad esse, che apparivano, così rosse e peccaminose.
Con un gesto istintivo, staccò la schiena di Hermione dal muro, e portò una mano su di essa, pressandola violentemente, facendo aderire i loro corpi strettamente e passionalmente. Riusciva a sentire il suo petto andare avanti e indietro, il suo seno formoso accarezzare la sua divisa di un color nero-seta, e le sue gambe tremare dall’ansia e dalla paura.
E no Draco non riesce propio a starle lontano e questo lei l'ha capito bene, peccato che lui non si renda conto che lei piano piano gli sta entrando dentro.

04/05/12, ore 02:17

"Mentre non distaccava nemmeno per un secondo le proprie labbra dalle sue, che in quel momento sembravano una dose di droga che lo mandavano in balia dell’estasi.
Ma poi una campanella,risuonò nelle loro orecchie, segno che il turno serale era finito.
Fu in quell’istante che i due si distaccarono, e ritornarono alla realtà.
E lei lo fissò per un istante, uno sguardo strano, mai avvenuto prima, uno sguardo triste vuoto e mezzo arrabbiato, uno sguardo che aveva stravolto Draco Malfoy.
E senza salutarlo, la giovane Grifondoro si allontanò, lasciando il giovane Serpeverde più confuso che mai."

Posso capire Hermione io mi sentirei triste e svuotata, si sente usata da lui che non la considera la tratta male e poi la bacia all'improvviso con una rabbia abnormale. Hermione è pur sempre una donna e come tale tiene al rispetto e ai sentimenti cosa che credo Draco Malfoy conosca bene poco.

04/05/12, ore 02:11

"“Io non direi, mio caro furetto. Osservo attentamente il tuo sguardo quando vedi le mie labbra, il mio collo ed il mio corpo.” Ribatté fiera Hermione.
Era vero, più volte si era incantato a fissare le sue labbra e molto spesso anche il suo collo ed il suo corpo.
Ma prima che Draco poté commentare, sbucò una ragazza scendere dalle scale con un sorriso malizioso ed un corpo niente male."

Grande Hermione! affonda il Serpeverde che si sente tanto superiore ma poi annega nel tuo collo e nelle tue labbra, Draco mi sembrava un pò confusetto vuole fare lo spaccone sciupafemmine ma poi non riesce a capacitarsi che lei non lo voglia! Sto ragazzo chi lo capisce è brava. Silente e Minerva intanto ci hanno fatto un bel favore a metterli in coppia insieme ne vedremo delle belle mi sa, Ron e Pansy mi auguro girino alla larga non li reggo propio! xoxo giulia!.

04/05/12, ore 01:54

Hermione Granger aveva concesso le sue calde labbra al quella serpe lussuriosa, e lui prendere e gustarle come un affamato in balia di morte.
E poi si distaccarono, dopo ben cinque minuti intensi. Si fissarono esattamente per un secondo, lei incrociò gli occhi di lui, e lui i suoi che in quell’istante apparivano luminosi. Senza dire una parola il giovane Draco Malfoy, si girò lentamente dandogli le spalle, raccolse la sua camicia e uscì dal bagno, lasciando una Hermione immobile e stupeffata, mentre dentro di se,il giovane Malfoy era a conoscenza, che per quanto gli dolesse ammetterlo, quel bacio era stato più che gradevole, così tanto da desiderare per un istante di nuovo le sue labbra poggiate sulle proprie.
embe l'avevo detto io che chi disprezza compra mio caro Draco! adesso secondo me impiegherai molto del tuo tempo a pensare ad Hermione! lei la capisco anche Malfoy gli si presenta a petto nudo come si fa a dirgli di no?

ra rimasto incanto a vedere e scrutare le labbra di lei.
Ne troppo grandi,ma nemmeno troppo piccole. Rosse al contrario della sua pelle, e perfette, quasi a forma di cuoricino.
Distolse lo sguardo da loro, e con il dito lo portò fino a designare i contorni del suo viso, mentre Hermione era come bloccata a quei contatti del demone illusorio ma dannatamente bello.
Portò la sua mano dietro al collo di lei, e fissò nuovamente le sue labbra.
Si avvicinò molto lentamente ad essa, ma non furono loro ad avere il freddo contatto delle labbra della serpe, ma bensì il collo.

ora si capiscono tante cose! lui ne rimane incantato lei che si lascia incantare dalle labbra di lui e poi scappa senza neanche prendere la bacchetta!

04/05/12, ore 01:35

"Perché mezzosangue, non ti soddisfo?" Commentò Draco sibilando lentamente sulle sue labbra per poi ghignare.
"E immagina, lui accarezzargli delicatamente il senso." E dicendo questo, con un dito scese sulla sua formità, costituita dal seno, fino a delinearlo delicatamente con le dita.
"Ed infine, lui spingere dentro di lei. E lei godere come una matta." Commentò Draco soffiando nel suo orecchio. Lei che fino a quel momento aveva tenuto gli occhi chiusi e due lacrime le avevano rigato il viso, tremò. Tremò a quei contatti di quel demone illusorio. Lui fissò il suo volto, e per un istante le sue labbra, ma poi sorrise ironico e lei lo fissò nuovamente con sguardo incupito. Lasciò il suo polso, e si allontanò da lei, dopodiché la fissò con sguardo di indifferenza e ironico.
"Ora lava, mia cara piccola mezzosangue." E detto questo, il giovane Malfoy, lasciò il bagno lasciando una Hermione mezza scossa e triste ma soprattutto piangente, esattamente come la sera prima.

che cattivo che è Draco, Hermione Granger fai uscire fuori il tuo carattere e mandalo a quel paese!

"E no mezzosangue, vuoi giocare sporco allora? Può sembrare evidentemente, ma i gemelli di famiglia a differenza tua mi servono eccome, sai, io ho una vita movimentata non come la tua che non ti scoperebbe nemmeno Weasleuccio, sbaglio o anche lui ha preferito la cara Lav Lav?" Ribattè Draco Malfoy avvicinandosi a lei ed accovacciandosi su quel corpo steso che sembrava ormai colpito e distrutto, ma non per il dolore fisico, ma quello interno per le ultime parole pronunciate da lui. Era vero, Ron Weasley aveva preferito Lavanda a lei.
"Oh ma guarda, hai gli occhi tutti rossi, e sbaglio o sei sola? Povera piccola mezzosangue."
Commentò Draco sarcasticamente, ma poi si rialzò mettendosi in posizione eretta e la fissò un ultima volta.
"Non ti toccherei nemmeno se fossi l'ultima donna sull'universo. Preferirei essere gay, piuttosto che toccare una sporca mezzosangue." Commentò Draco Malfoy, dandogli le spalle per poi varcare la soglia della stanza dirigendosi verso il suo dormitorio lasciando una Hermione sfatta e stanca ma soprattutto sola nella stanza delle necessità.
Il giovane Draco Malfoy, non aveva nemmeno idea di quanto si stesse sbagliando su quelle parole.
draco chi disprezza compra rocordatelo! Xd mi piace molto corro a leggere gli altri capitoli! giulia.

oh noooooooooooo... :( ma perchè !! .. poverini !! ora che tutto andava per il meglio deve mettersi dimezzo Lucius a ricordargli il suo compito !! .. povero, sinceramente credo che a lui oramai era passato di mente il suo reale ruolo, e si era veramente innamorato di hermione .. ma ora l'ha molata così di brutto .. poteva trovare un'altr scorciatoia ,anche perchè ora staranno malissimo entrambi ..attndo il prossimo cap :)

bel capitolo !! .. però mi sa che succederanno delle cosine non molto piacevoli ai due .. perchè se non erro draco aveva un compito de eseguire e che non ha ancora portato a termine .. mi dispiace molto e spero che questa bellissima coppia non si molli anche perchè dopo tutto quello che hanno passato sono uniti più che mai e anche draco è veramente innamorato .. posta presto :)

Ciao :D
Oh mio dio ma tu sei un genio o cosa???
La tua storia è .... Bellissima, stupenda, magnifica *_*
Dio è davvero bella <3 come fai a scirvere così bene?? *_* S-T-U-P-E-N-D-A!!!
A parer m Draco (quel bonazzo xD) ed Hermione sono una bellissima coppia ù.ù
e la tua storia mi piace tantissimissimo!!!
oh dio è davvero splendida punto! non cambio idea ù.ù
                  Nessi97
PS quando aggiornerai?? presto vero?? O_O fai presto presto!! perfaviore!!
PPS sei grande e  hai la mia stima ù.ù

bellissimo capitolo !! .. devo dire che draco ha fatto proprio il furbo !! Ha ascoltato tutta la notte i discorsi di hermione, si è lasciato coccolare e cullare e poi tranquillo e rilassato si sveglia e decide di andare a farsi un bel bagno !! ... sono propiro curiosa di sapere come reagiranno gli altri al vederli assieme !! anche se qualcosa avranno già intuito dal comportamento di Hermione .. posta presto :)

Capitolo molto intenso no c'è che dire !! .. la povera hermione preoccupata sia per il suo migliore amico sia per il suo nuovo amico, se lo si può definire così .. anzi cedo che sia molto di più !! .. fiera e coraggiosa stupisce tutti ben 2 volte .. prima si reca nello spogliatoio dei serpeverde, sfidando le occhiatacce di tutti .. e poi richiama draco con un semplice incantesimo di appello .. da fiera grifondoro .. aspetto il seguito :)

18/04/12, ore 21:25

Credo che Draco si stia innamorando della nostra intrepida grifona !! eh eh :) ... e forse se ne sta incominciando a rendere conto !! .. il regalo che le ha fatto è veramente molto carino e dolce, e soprattutto sottolinea il fatto che lui ormai non è più solo un amico, perchè un amico non ti regalerebbe un super bracciale incantato sempre pronto per salvarti .. posta presto il prossimo capitolo .. baci :)

18/04/12, ore 14:54

ho scoperto da poco la tua storia e l'ho letta in mezza giornata :-D è davvero bellissima entusiasmante e mi sa che ne succederanno di casini tra questi due, anche perchè Draco ha una missione da compiere deve salvare i suoi genitori e sinceramente non so come farà, Hermione quando scoprirà tutto si arrabbierà d amorire e crederà che tutto ciò che Draco ha fatto e detto è una bugia :( se ne vedranno delle belle :-D spero a presto