Find a way
di LoveIglesias

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

Credo che la storia meriti più commenti da perte dei lettori, perchè è bella... Si fa sempre più interessante.? E poi mi piace il fatto che tu scrivi per divertirti e non per sentirti un'autrice...

31/03/12, ore 23:18

un capitolo molto carino !! peccato che non ha comprato il vestito !! non sarà mica stato perchè non voleva farlo vedere a Draco prima del ballo ?? ;) ... spero proprio che sia così !! .. lei ci spera veramente molto, e da come la serpe reagisce, direi che anche lui tiene a lei .. ed è anche abbastanza geloso !! ... aspetto veramente con ansia il prossimo capitolo , sperando che accada qualcosa di positivo x i due .. baci :)

31/03/12, ore 10:03

Io credo che la storia ha del potenziare per diventare molto interessante... Ma che ci siano alcune cose da modificare... Ad esempio: la forma non è sempre corretta, delle volte ci sono degli errori temporali, e delle parole che mal si legano fra loro lasciando il senso del periodo un po' vago, il carattere di hermione dovrebbe essere leggermente più intenso... Ma è anche vero che si tratta dei primi capitoli, tu ne hai già scritti degli altri, e sicuramente man mano avrai già apportato da sola dei cambiamenti/miglioramenti :)

Ciao, sono rimasta colpita dalla tua storia,mi ha incuriosita e la trama mi piace molto...
Sono davvero curiosa di scoprirne di più :)

ho letto tutta la storia velocissima !! davvero molto carina e originale !! .. mi sa che Draco non riuscirà ancora per molto a tenere la sua fredda maschera da algido Serpeverde !! .. condivido anche la scelta di far si che Hermione noin sia più innorata di Ron, non è giusto che lei sia il suo ripiego !! .. ora attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che accada qualcosa di interessante !! . baci :)

Cavolo non ci credo che questa storia ha solo una recensione! :) Allora la storia in sè mi piace molto, è generalmente ben scritta e mi piace anche come hai delineato i personaggi :) Non ho notato nessun errore grammaticale di grossa rilevanza, e anche la lettura è scorrevole.
Mi hai incuriosito con la trama che hai voluto dare alla tua storia, e sono molto curiosa di leggere come avverrà il cambiamento interiore di Draco, che come mi sembra di intuire, dovrebbe avere atto abbastanza presto.
Mi piace molto il personaggio di Blaise, e anche quello di Harry, che spero avranno un ruolo rilevante all'interno della storia :D
Beh al prossimo capitolo cara!
Baci
D.
Comunque non capisco perchè diamine me l'abbia inserita al primo capitolo la recensione -.- Beh sappi che sarebbe nel 5 capitolo :D
A presto :D
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 08:32 pm)
(Recensione modificata il 12/03/2012 - 09:00 pm)

Non male, davvero! Poi va beh lo chiedi a una che stravede per le Dramione ahah! Però, se posso, trovo che il carattere stanchi un po' gli occhi (per leggerla ho dovuto copiarla sul mio pc e cambiare il formato e il carattere) Però la storia è carina e sono sicura di vedere come si evolverà, aspetto quindi i tuoi aggiornamenti! Un bacio St.F =)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]