What If... - Se Sirius Fosse Stato Il Custode Segreto
di _Ly_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/09, ore 15:29

mi è piaciuta,davvero...peccato che per non essere sadica verso Lily & James sei stata sadicissima con la nostra povera Row! No dai,e poi guarda che coincidenza,il sogno corrisponde alla realtà...lol!

24/04/08, ore 19:30

Ciao Ly! Ho letto questa splendida FF tanto tempo fa in un gruppo Yahoo, come What about Lily&James, e ora che sono su EFP, te la recensisco per dirti che sono splendide!! Tutte e due! E concordo... se Sirius fosse stato il Custode Segreto, la Row sarebbe una povera disoccupata sul lastrico! XD Complimenti!

28/10/07, ore 11:25

Ti prego, ti prego, CONTINUALA!!!! è davvero MERAVIGLIOSA e scritta troppo bene...spero tanto di leggere un seguito!^^

24/04/07, ore 22:33

So che hai pubblicato questa ff molto tempo fa, ormai, ma l'ho letta e mi piacerebbe molto che la continuassi! E' davvero bella! Che ne dici??

gemellina
09/07/06, ore 00:14

sensazionale... bellissima... i miei complimenti...

Miyu90
08/01/06, ore 21:22

Bellissima.. one-shot? sei pazza? continua! visto il mio ritardo spero che qualcun altro al mio posto sia riuscito a convincerti! se così non vedo l'ora di leggere la continuazione!

lallotta12
28/02/05, ore 18:52

io sono dell'idea che quasta nn dv restare una one-shorts! è veramente originale! dovresti sviluppare una storia da qst capitolo!baci

lily86
13/02/05, ore 14:33

allora comincio col dirti che ho letto tutta la tua "what about lily & james" e mi vergogno perchè non ho recensito neanche una volta...... cmq volevo dirti che la ho trovata bellissima davvero!!!e quando ho visto questo chap ho pensato che sarebbe davvero bello vedere x una volta il nostro harry che vive una vita felice!!! xciò ti chiedo... dal profondo del cuore... di continuare!! bacini! ps: BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

31/08/04, ore 17:32

Colleguccia mia...finalmente sono riuscita a leggere questa ficcina ^____^!!(e secondo te di chi è la colpa se prima non lo hai fatto -__-?NdLy)Anche se te lo hanno già detto in 37,ti imploro anch'io di continuare...e se non lo fai...beh,le minacce lasciamole alla mail^^! (igh,igh,igh! *me sadica*)A parte questo,come al solito scrivi benissimo,colleguccia,e sai dare uno spessore davvero realistico a quei due teneroni di Lily e James.Se Sirius Fosse Stato Il Custode Segreto...che dire,colleguccia?Ormai sei in ballo,e ti tocca ballare ^__-!Un bacione grande grande grande,ci sentiamo x mail!Ti voglio tantissimo bene,la tua Rei-Reidur-Black Moody (p.s.:grazie x avermi fatto pubblicità ^//^ *blush!*)

SOFIA
18/07/04, ore 17:22

Continua continua... era proprio quello che ci voleva, ve lo immaginate Harry a cinque anni con suo padre e Sirius? O la madre che riceve da Hogwarts la lettera con scritto che è stato beccato a giro x Hogwarts e ha fatto perdere 150 punti? E quando saprà che è entrato al primo anno nella squadra di quiddich?????????? Però non ci sarà Rita e il ministero a tallonarlo.......ma ripeto CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAA!

Angel_or_Devil
07/07/04, ore 22:25

Davvero stupenda... ci tenevo a dirle che ho letto tutte le sue fiction.Non ce n'era una che non mi piaceva, tutte stupende, bellissime. La prego continui a scriverle.

**Isil@scar***
31/05/04, ore 18:51

Ciao Ly....finalmente leggo questa fic,la aspettavo da tantissimo!Arrivo molto in ritardo,però,non ho potuto collegarmi...ufffa! Nella storia ho notato un leggero cambiamento negativo di stile,intendo proprio la forma di esprimersi e poi c'erano anche degli errori .Apparte questo,mi sembra un dolcissimo prologo di una storia che ,nelle tue mani ,potrebbe rivelarsi meravigliosa!Complimenti come al solito! Corro a scaricare l'ultima fic che hai inviato...baci Isilascar

Akemichan
17/05/04, ore 12:45

Dolcissima^^ Mi piace sopratutto il fatto che hai resto la storia reale solo come un sogno...^^ Sarebbe bello se continuasse

Luna Malfoy
03/05/04, ore 04:52

Cosa? Ridurre questa splendida -e più che appoggiata- idea, ad una semplice [si fa per dire ovvio ù_ù] OneShot? No... no no no!! Non se ne parla!! :) Sarebbe uno spreco, vero e proprio!! Inutile dire che come al solito sei stata bravissima... *me piange, rileggendo gli ultimi istanti di vita di Lily e James, trasformati in sogno* mi raccomando, non lasciarla così :\

25/04/04, ore 19:54

Lasciare questa storia come una one-shot? No no no, non è possibile! Mi ha già appassionato, e sono curiosissima di leggerne il seguito, è di vitale importanza che continui!^^ Come primo capitolo già ti colpisce molto... davvero bella l'idea di trasformare in un sogno gli ultimi istanti di vita di Lily e James (Ryta ancora si commuove se ci pensa...)! Ovviamente i complimenti sono sprecati! Ti prego, continuala! Un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]