Solo un'altra banale dichiarazione d'amore
di TwinStar

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
slanif
11/10/06, ore 17:24

Mi piace il tuo Sirius e la tua storia. Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti.

Mixky
11/10/06, ore 15:54

bellissimo prologo! spero tu continui e presto! non vedo l'ora di vedere il povero sirius alle prese con una lettera d'amore! povero cucciolo, è proprio disperato!

09/10/06, ore 21:40

Premetto che non ho trovato un sosia di Vincent da spedirti :P e dopo questa bruttissima e sconvolgente notizia che, ammettilo, non ti aspettavi inizio la recensione. ^^
Troviamo un Sirius che si fa meno pippe mentali (se mi passi il termine) qui è innamorato e basta. Lo adoro quando è innamorato e si deve dichiarare perchè ne combina di tutti i colori passando per un cretino di prima categoria. Un esempio è il suo cercare il “contatto casuale” che lo porta a farsi passare il libro di biologia a trasfigurazione con immediata strigliata da parte della McGrannit (tu non l’hai scritto, ma io me lo immagino XD). Ogni volta mi viene da pensare “poverino, è così impacciato non gliene va proprio una per il verso giusto!”, poi mi ricordo che la ff l’hai scritta tu e mi rispondo “Giusto, l’ha scritta la sorllona, è normale! XD”.
Ops, sono andata OT in una recensione… vabbè, parlavo di Sirius innamorato… mi fa tenerezza! Si è offerto di portare i libri a Remus, un vero gentiluomo, e devo dirtelo, hai fatto benissimo a far rispondere così Remus. Ne ho lette troppe con Remus che viene preso per una vera ragazza senza un minimo di ego maschile che caratterizza tuttu, ma proprio tutti, i ragazzi. Licantropi o no, amati da Sirius o no. Ragazzi sono e il loro ego spropositato non permette loro di avvalersi dell’aiuto di qualcun’altro, sia questo la sua anima gemella bonazza di nome Sirius.
Poi si continua sulla comica con la domanda di Remus sull’andare a letto e la risposta munita di flashback di Sirius che riesce a metterlo ancora di più nei guai. Ho letto questo pezzo con un sorriso ebete stampato in faccia e non se ne voleva andare più via, a danza mi hanno chiesto se avevo una paralisi! XD
Paralisi a parte quello è il passaggio fondamentale: da lì Remus si convince che stia scrivendo una lettera d’amore. Da lì Sirius decide veramente di scrivere una lettera d’amore dopo essere cascato dalle nuvole. Da lì inizia veramente la storia che si prospetta divertente e piena di colpi di scena.
Non vedo l’ora di leggere il seguito (sperando che la porterai a termine. E prima che tu dica che è segno di sfiducia ti dico che è solo realismo XD).
Scrivi sempre benissimo, i tuoi capitoli e le tue storie sono bellissime e coinvolegnti sia nel divertente che nel tragico, sai come coinvolgere il lettore e a costringerlo a leggere fino all’ultima sillaba che hai scritto, sia essa fine prologo o la risposta ad una recensione (forse ho esagerato? … nooo! XD).
Tanti complimenti,
A presto
Un grosso bacio e un’abbraccio
La tua sorellina e ammiratrice
Chii

09/10/06, ore 17:43

Lo sai perchè mi piace leggere quello che scrivi? ... perchè lo devo rileggere!!! Se c'è una cosa che batte la mia pigrizia è non comprendere totalmente le situazioni o i sentimenti e quando leggo i tuoi scritti mi capita. Non sto dicendo che sei poco chiara, sto dicendo che sei profonda... scrivi dietro le righe e questo mi piace parecchio. Quando io scrivo Marco mangia la mela, intendo solo Marco mangia la mela (se volessi aggiungere che è una melinda scriverei che è una melinda!). Se tu scrivi che Marco mangia la mela si percepisce perchè Marco sta mangiando la mela e anche com'è questa mela. Spero di essermi spiegata. Comunque mi piace molto questo prologo e non vedo l'ora di vedere Sirius alle prese con una lettera d'amore. SONO CURIOSA! Al prossimo capitolo. Ciao!

skiblue
09/10/06, ore 17:35

Bellissima!! Mi piace il Sirius imbarazzatto, e poi tu lo rendi così bene!! la storia mi piace moltissimo, l'ultima parte mi ha fatta scoppiare a ridere, insomma l'ultima frase è deliziosa. Sei bravissima, un bacio.

09/10/06, ore 14:12

non ci credo, ho fatto la prima!
Commento breve: la storia promette bene, ma ti devo delle scuse. Appena ho letto Yaoi, ho pensato "ammale". Invece è tanto tanto dolce Sirius in imbarazzo ^^. Madò scusami!
HO bisogno di una seduta privata con te, per un paio di cose da farti notare. Baci, Kar.

Francesca Akira89
09/10/06, ore 14:12

^o^!!! Sembra graziosa... Ma avrà intenzione di iniziare una corrispondenza anonima e appassionata oppure la lettera gliela da direttamente?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]