The Edge of Glory
di Nana 92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
31/03/13, ore 20:01

Che tristezza infinita!!!! Ho letteralmente divorato questa storia, dolcissima, con degli amori puri e giovanili, molto ben descritti! I passati di tutti i personaggi, l'intreccio delle storie ed i vari punti di vista hanno reso la lettura ricca e scorrevole. Mi sono emozionata ed ho riso con loro, mi è proprio piaciuta! E poi...quando tutto va per il meglio...la catastrofe. Non sono sicura che Take riesca ad aspettarlo, non penso proprio e questo mi spezza il cuore... :( Hiro non si riprenderà facilmente secondo me...ma neppure Take!
Fortuna che c'è un sequel, mi fiondo subito a leggerlo!!!
Brava, mi è piaciuta molto la tua storia :)

20/11/12, ore 18:07

allora mia cara lù,ho divorato questa ff è mi è piaciuta molto, forse come ne parlammo anche su fb è un po acerba, ma cavolo kmq è stata la tua prima ff hihihi,sii orgogliosa invece, è davvero bella. Il mio personaggio preferito è ren, nn so il perchè ma me gusta mucho ;) e poi è un nuotatore, lo so prima ti dicevo di take ma conoscendo meglio il personaggio ren mi *Q* hihihi....leggerò il sequel prometto, ma come sono solita fare, nn lo leggerò subito...devo far passare un po di tempo altrimenti nn mi rendo conto del tempo e delle situazioni e poi devo ben assimilare tutto, emozioni,sentimenti,situazioni per poter capire in pieno quello che poi hai creato e partorito da quella testolina no?? e soprattutto anche se mi logora la curiosità aspetterò un po, mi conosco troppo bene XD hahahaha kmq la storia è kawaii <3 hiro è adorabile, shiki è adorabilissimo, mika e ryu sn uno spasso nn chiedermi il perchè ma mike è assurdamente divertente XD e poi vabbè ren già l'ho detto e lo stesso take, pam così mi lascerà stare hahahaha un bacione e scusa se nn ti ho lasciato per ogni cap un commento ma sn solita lasciarne uno solo a fine storia, sai un riepilogo =D ci sentiamo su fb :****

20/11/12, ore 00:50

allora mia adorata lù scusa se ho tardato la lettura della tua storia, ma già dall'inizio promette bene,hiro mi fa ridere nn so il perchè hahaha secondo me è un imbranato XD e take bhè farebbe partire l'ormone un po a tutti hahaha già quando hai detto nuotatore mi hai stesa e sono diventata sua schiava XD e poi questa cosa del ritardo del prof tutto rosso e scomposto e l'arrivo di take subito dp mi puzza un po XD vabbè vedremo se dovrò smentirmi =D tvtttttb pazza mia e ci sentiamo su fb

10/06/12, ore 19:15

Oooooh che carini!!!
Mi erano mancati, questi due!!! <3<3
Sono davvero dolci, e Shiki che si preoccupa è carinissimo!!!!!!!!!!!
Vado al prossimo capitolo!!

10/06/12, ore 18:53

Ahahahah come è gelosone Ryu xDxD Vbb ma sono carini <3
E Take e Hiro mi piacciono sempre di più!
Ora vado al prossimo capitolo, perchè Ren e Shiki mi mancano!! <3

10/06/12, ore 18:40

Che bello questo capitolo! Uno sprazzo di serena quotidianità, che dopo quello che è successo alla mamma di Hiro, non può fare altro che bene!
Hiro e Take sono davvero dolcissimi! E pure coraggiosi, perchè io l'amore con la persona che amo non la farei mai con a casa mia madre xD Anche se dorme U_U
Ma questi due sprizzano passione dai tutti pori, che gli si può dire ... <3
Vado subito al prossimo capitolo, bacii <3

10/06/12, ore 00:41

Lucia ti odio!
E odio me stessa perche' amo questa storia cosi' tanto che mi sono autoinflitta il dolore di rileggere questo capitolo per l'ennesima volta!
Da poco hai scoperto che Take e' il mio personaggio preferito .... e come potrebbe non esserlo!
Se ci pensiamo bene Hiro sta malissimo e' vero, ma in fin dei conti per lui si sta aprendo un mondo nuovo, avra' modo di studiare cio' che ama di piu' ... e' il suo sogno che si sta avverando .... Take invece, dopo aver chiuso il suo cuore e aver spinto Hiro ad andare via, gia' sa che tornera' ad essere quel ragazzo chiuso e sempre arrabbiato che era prima, prima di conoscere Hiro, prima di sapere cosa e' l'amore!
E probabilmente a niente servira' avere vicino i suoi amici, senza Hiro niente puo' avere importanza!

Naturalmente non e' vero che ti odio, amica mia, anzi sai che di bene te ne voglio tanto e ancor di piu' te ne voglio per aver creato questi dolcissimi personaggi!
Quindi buonanotte Lucia e .... mi sembra tu abbia detto che c'e' un seguito ... vero?
Un bacio Pam

09/06/12, ore 23:53

Oddio per poco non mi sono messa a piangere
mentre leggevo, ho adorato questa tua storia dall'inizio
alla fine! Sapere che ci sarà un seguito mi ha salvato
dal cadere in depressione!
Take e Hiro devono stare insiemeee! ^_^
Bacione

09/06/12, ore 19:30

Ooooh meno male che tutto si è risolto per il meglio guarda!! Sono proprio curiosa di come si comporteranno questi due, d'ora in poi :3
E certo che Take e Hiro sono proprio una coppietta affiatata eh! xD
Non vedo l'ora di vedere come continua, un bacio!!

09/06/12, ore 18:55

Oooooh ma che ciccino Ren!! Si è innamorato di Shiki, piccolo <3
Ma il piccoletto non mi sembrava troppo entusiasta della cosa.... speriamo risolvano nei prossimi capitoli!

Finalmente ritornano a casa, sono proprio curioso di sapere come sarà questo "peggio" che Take ha promesso xD

Ciauuuu

09/06/12, ore 18:14

Uhuhuh eccomi qui **
Scusa se nn ho recensito i precedenti capitoli, ma proprio non ce la facevo ad aspettare xD
Mi piace molto questa storia, Hiro e Take sono stupendi nei loro continui amoreggiamenti/stuzzicamenti xD
E qui vedo che è nata anche un'altra coppia! La dolce Mika e il migliore amico di Take .... chissà come la prenderà il ragazzo quando tornerà da Kyoto! Speriamo torni presto, a proposito ... Ok, vado al prossimo capitolo! Bacii

09/06/12, ore 17:21

uhuhuh hanno fatto l'amore! Che dolciiiii <3
No, scusa non mi fermo tanto, vogio andare subito al prossimo capitolo!!!
Bacii

09/06/12, ore 17:15

Ahahahahah certo che questi due si danno da fare, eh! xD SI sono appena messi insieme e già fanno queste cose! Sporcaccioni u_u *fa finta, in realtà le piace* Coff coff!!

Cmq, brava, questa storia è davvero carina, non vedo l'ora di vedere perchè diamine hai interrotto il chappy sul più bello, tu fhouaqgfiquwg!!
Spero sia un'ottima ragione è_é

Baciii

09/06/12, ore 17:09

E ecco anche il quarto capitolo!!
Si shono bashiiatii *U*
Checcarini!!! <3
UfiUfi, voglio leggere il prossimo capitolo!

L'unica cosa che non mi è molto chiara è se l'ultima scena si è svolta prima o dopo il concerto...
Baci!

09/06/12, ore 16:59

Eccoooo il terzo!!
Che piccolo Take, e che papino davvero di cacca -.-"
Cmq anche il ragazzo sembra essere rimasto colpito da Hiro, forse l'amore di quest'ultimo non è poi così impossibile!!
MMm... speriamo bene! =)

Vado subito al prossimo capitolo, ho fretta di vedere come finisce **

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]