In This Hell..
di Red Eyes_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/18, ore 23:01

complimenti ho adorato la tua storia! non riuscivo a staccare gli occhi soprattutto quando si è scoperta la verità su Feli, oh my God non ci potevo credere. Mi è piaciuta tantissimo la rupru ( sn una fan di questa coppia) però mi è dispiaciuto che siano morti :(. Altra cosa ma quindi gil e lud erano poliziotti corrotti? e vorrei sapere di che era quella telefonata che ha ricevuto lud e per chi lavorava davvero

13/04/16, ore 19:29

Allora,lo so che forse arrivo in ritardo ma tipo ho fatto na sola tirata di questa storia e solo una cosa: B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. No ti giuro la storia mi è piaciuta tantissimo,anche se ci sono rimasta malissimo quando muore Ivan e per quanto io schifi Alfred e voglia che muoia,mi ha fatto una tenerezza mai vista,e anche Iggy....ah si,grazie per aver ucciso Feli....ho dovuto passare l'aspirapolvere per tutta la casa,poichè c'erano pezzi del mio cuoricino un pochino ovunque ;-; Ma a parte questo,mi è piaciuta tantissimo e il tuo modo di scrivere icornicia perfettamente la storia. Solo un dubbiettino,perchè Lud uccide Feli????? ;-; Ad ogni modo ti porgo un umile saluto da Napoli e ti avverto,stalkererò tutte le tue storie OwO Baci Baci <3

07/12/15, ore 22:22

Cara mia, sarà un po' tardi per recensire questa storia, ma devo.
Principalmente la cosa che tengo di più a dire è... Non è da tutti lasciare col fiato sospeso fino alla fine!
La storia, le idee, le relazioni, i colpi di scena: sono tutti meravigliosamente perfetti~
E Dio, devo proprio ammettere che alla morte di Gilbert ho praticamente quasi pianto; è stata così triste che non sono riuscita ad esserlo ancora di più per gli avvenimenti successivi, davvero!
Sarà che Gilbert è il mio amato personaggio preferito, sarà che la RusPrus è la mia unica e sola OTP -che tengo gelosamente infondo al mio cuoricino-, ma la sua morte è stata proprio un colpo basso e inaspettato.
Ammetto che mi sarebbe piaciuto vedere ancora di più su loro due, magari una dichiarazione da parte di Ivan, che tanto ci teneva, ma non importa! Meglio non soddisfare tutti i miei vizietti~
Geniale la fine della storia, e se devo mettere solo un punto negativo sono i vari errori che si trovano nei capitoli. Ma sai, alla fine, poco importa.
I miei complimenti!~

30/08/13, ore 20:03

Ho letto la storia in questo momento, capitolo dopo capitolo l'ho divorata convinta di quanto fosse ingiusta la vita di Feliciano.... poi capisco, lui è il bastardo pronto ad ammazzare tutti.
Sinceramente? Ci sono molti errori di grammatica, specialmente per quanto riguarda i tempi verbali ma -mammina canadese santa!!- mi hai fatto rimanere col fiato sospeso fino all'ultima parola e questa è una buona cosa ^^
Sai, ovviamente per la morte di quasi tutti i personaggi ci sono rimasta davvero molto male, specialmente per quella dolcissima di Alfred e Arthur ç_ç
Ma alla morte di Feliciano... oh, lì sì che ci ho goduto, ma ci ho goduto così tanto che non so, mi ha rallegrato la giornata è.é
Ok, sono sadica ma in questa storia la sua morte ci è stata divinamente ^^
Bene, adesso vado a cena, ciaociao!!

Erika~

P.S. Se magari rivedessi tutti i capitoli la storia senza errori sarebbe molto più scorrevole e bella

22/02/13, ore 17:53

io l'ho letto tutto di un fiato e ti assicuro che mi ha lasciato a bocca aperta!! è una storia stupenda!! mi stavo mettendo a piangere!! sei bravissima! continua così!!

07/11/12, ore 21:56

Allora... ho letto tutta la storia col fiato sospeso ma sinceramente il finale è stato un bel pò deludente. La morte di America e Inghilterra mi è andata proprio bene, anche se li adoro la storia VOLEVA che finissero così, e fin qui tutto bene. Però Ludwig che uccide Feliciano... NO! MA PER FAVORE! In sta storia mi sono messa in testa che Feliciano era il vero pazzo, secondo me LUI avrebbe dovuto uccidere ancora, insomma... lui ha la doppia faccia, lui uccide per divertimento,... Però credo anche che sia stato un bene, rafforza molto di più il finale e dà più importanza alla frase che aveva detto Feli ad America (cioè che è meglio non fidarsi di nessuno) infatti in questo colpo di scena Feli è stato fregato.
Vabbè sarò io che AMO Feli e Ludwig ma questo finale non mi è piaciuto molto, il resto della storia invece è molto bella, apparte qualche errore di grammatica e ortografia tutto perfetto, hai fatto degli intrecci fantastici! Davvero molto brava, tanto di cappello! Spero che continuerai a scrivere, buona fortuna!

31/08/12, ore 22:20

aaaaaangst! *piangeesidispera* santo cielo, sei stata troppo brava...! *applaude commossa*
gabrina aspetta la prossima ff! <3

19/08/12, ore 10:49

Ed eccoci arrivati alla fine...wow che catttivo Feli!!!fantastico come hai raccontato la storia di Feli,cioè calzava a pennello!.....mi è piaciuta moltissimo,mi dispiace un pochino per Alfred e Arthur...piccini...ma va bè...la parte che mi ha lasciata a bocca aperta è stata la fine.....dio non melo aspettavo XD...mi raccomando continua a scrivere perchè sei brava!!! e io non vedo l'ora di leggere altre tue fic ^^ ci si sente byeeeeeeeeeeeeeeeeee XD.

17/08/12, ore 19:14

:O......finalmente siamo arrivati alla fine D: dopo questo ti meriti un vero e propio:
TI ADORO!
Ti giuro mi sono interessata tantissimo a leggere tutta la tua storia~ mi e' piaciuta fino alla fine....no aspetta.
La fine mi ha fatto andare il cervello in cancrena per la sorpresa che Ludwig ha ucciso Feli D:
Ma dopo tutto,c'era da aspettarselo no? si ;3
che dre.....come hai reso la storia di Feliciano mi e' piaicuto molto perche' a me piace vedere il suo lato "cattivo" e tu lo hai reso veramente molto bene XD
Bah....meglio che finisco qui...mi sono resa conto di aver detto un mucchio di cavolate =3=
Mi raccomando scrivi sempre cosi'!! :D

17/08/12, ore 14:41

Son brava e recensisco anche! *godenellamortediAlfredgodenellamortediAlfredgodenellamortediAlfred*
Dunque...
Quindi, questa è la fine eh! *va a sotterrare qualsiasi cosa assomigli ad un'arma*
Mi piace, mi piace, cioè, ho sempre adorato il fatto che Germania odiasse Prussia, non so perché, ma certe volte... Gott!
Non mi dilungo molto perché ripeterei le stesse cose e anche perché stiamo parlando su msn x°°°
Quindi aspetto con impazienza le tue altre fic
Do widzenia!!!

Nemy

17/08/12, ore 14:13

P-Chan:..................
P-Kun: Tutto bene?
P-Chan:...........TUTTI VOI SIETE DEGLI STRONZIIII!!!!!>A< Alla morte di Arthur ho gettato una serie di lacrime che trattenevo a stento,sono rimasta a bocca aperta per l'odio di Lud nei confronti di Gil,mi si è spezzato il cuore per Ivan,e alla fine mi è sembrato di vedere la scena finale della saga di Saw :O Solo un malato gioco perverso!Cosa potrei dire?!Cazzo,è una cosa malata,disgustosa e...GENIALE!!!!
Amore mio mi hai fatto amare questa storia,tanto che ho lo stomaco in subbuglio!
Un thriller che mostra che i buoni sono i cattivi e che i cattivi vengono a loro volta distrutti da chi pensano di amare!
La morale?
RuPru per sempre XD Erano gli unici buoni,poveretti!
Beh,sono curiosa di vedere che altro scriverai,e sappi ke la tua sorellona sarà sempre lì per sostenerti ;)
Quindi ti saluto con un bel... *Parte soundtrack di Saw* GAME OVER! *Sbatte porta*

12/08/12, ore 13:33

Wow, chi se lo sarebbe mai aspettato che fosse Feliciano il vero killer!? O.o Quando l'ho letto sono rimasta sconvolta! Ora voglio assolutamente leggere il continuo, aggiorna, altrimenti non riuscirò più a dormire di notte per la curiosità! Apparte questo volevo dirti che la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, e anche l'altra che hai pubblicato mi ha toccato dentro , sei una scrittrice bravissima , complimenti :D !
Ora ti saluto, ma mi raccomando aggiorna presto, capito?! >:D
Baci :-*

11/08/12, ore 16:57

PC: WHAT THE HELL?!
Ily:
NO!NO WAY!D: NON CI CREDO!!!!PER TUTTO QUESTO TEMPO ABBIAMO GUARDATO LA COSACON LA PROSPETTIVA SBAGLIATA!!!*Parte il soundtrack di Saw*Non ero così shockata dalla fine di Saw 1 D:Per l'amor di nonno Roma!Ho pensato a tutti i possibili colpevoli!Sono arrivata persino a Nonno Roma XD Kiku e Yao li avevo azzeccatima FELICIANO!D:<<<<<<<<<<
Complimenti XD Davvero geniale!Non ci sono mai rimasta tanto di merda in vita mia!Ahahahahahah!Sul serio!Davvero geniale xD Non sono ironica!Ed ora non vedo l'ora di vedere come finisce!P.S. Alfred,se il tuo sogno è farti attendere a casa da Arthur che cucina,sono costretta arisponderti:

Guarda che diavolo hai scatenato in me xD

(Recensione modificata il 11/08/2012 - 06:34 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 06:36 pm)
(Recensione modificata il 11/08/2012 - 06:37 pm)

10/08/12, ore 22:57

Ordunque cara, ammetto che alla fine sono rimasta sconvolta dalla notizia. Amo Felì così ma... ma... ma... Gott! Gilbo e Ivan!
Ho letto anche l'altra e se mai vorrai parlare per fb o per mp ci sono.
Passando alla recensione...
...
Gott.
Non so veramente cosa dire, la mia faccia è circa quella di un baccalà, un baccalà tremendamente awesome <3 aergh dicevo...
Voglio leggere il finale. Ora. Subito. In questo momento. Anche costruendo una macchina del tempo! Magari un TARDIS... e magari faccio un salto a vedere il caro vecchio Freddie...
Dunque, mi perdo ecco, mi perdo di continuo.
Sarò la tua stalker. Sono la stalker di un po' di gente effettivamente, ma comunque sarò la tua stalker in incognito. Anche se non mi vedrai sarò nell'ombra! *Prende sunglasses* questa è una missione toppìsicrettt!
Ok, ok, basta, faccio la seria e smetto di delirare in modo awesome (?).
Aggiorna presto né! O mando Prussia a conquistarti <3
Do widzenia!
Nemy

10/08/12, ore 16:48

noooooo hahahahaah non ci credo!,,,,,Feliciano! hahahaha....mio dio sono non sorpresa,di più....no cioè a questo punto devo assolutamente sapere il continuo....quindi alla prossima XD....non vedo l'ora di sapere la verità XDXDXD byeeeeeeeee<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]