Cento volte Trunks
di rhys89

04/10/12, ore 22:48

Ma nooo, ma non deve pensare questo, lui non è diverso, è un Sayan con tutti loro, e poi è bello così com'è Trunks ù.ù
Alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD

04/10/12, ore 21:08

Ciao :)
Anche questa è davvero toccante, lui sa che non può ancora in quel momento rivelare a Bulma e gli altri chi è, ma solo a Goku, che saprà mantenere il segreto.
Eppure, sarebbe bello poterlo chiamare papà.
Brava, passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

04/10/12, ore 02:02

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene come le altre.
Trunks vedendo tutta quella distruzione e sentendo quelle urla di dolore, tutto a causa di quei maledetti Cyborg, si incazza ovviamente, e si arrabbia perchè deve fare qualcosa, e giura vendetta.
Alla prossima, che leggerò domani.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

04/10/12, ore 00:38

Eccomi a leggere anche questa, allora che dire? Scritta bene e carinissima, davvero è molto dolce, che carini.
Mi stavo immaginando la scena, passo a leggere la prossima.

03/10/12, ore 23:36

Eccomi a leggere anche questa, devo dire scritta bene e bella, mi piace, perchè per Mirai Trunks quel periodo, quei mesi, sono stati importanti per lui, per loro, visto che nel suo futuro il padre non c'è.
Ha passato del tempo con lui, e anche se magari non parlavano, Vegeta era contento in qualche modo, lo aiutava nelle tecniche, nel correggersi, lo tirava su , a modo suo gli stava dimostrando affetto.
Bella, passo alla prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 22:40

Eccomi a leggere anche questa, scritta bene, ma veramente triste ç_____ç per Mirai Trunks, Mirai Gohan era tutto quello che gli era rimasto dopo la madre.
Era come un padre, come un fratello maggiore, come un amico, e ha perso anche lui T____T ma nooo, tutto per colpa di quei maledetti Cyborg ç_______ç
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 22:17

Allora questa invece a differenza di quella di prima, devo dire che mi è piaciuta, ed è anche scritta bene, brava!
Mi stavo immaginando la scena, e in un mondo dove per molti anni ci è stata solo distruzione e morte per colpa dei due Cyborg, finalmente anno dopo anno si sta ristabilendo la pace, e mi stavo immaginando un Trunks circondato dai suoi figli, mentre giocano con la nonna.
Intanto ripensa al padre e pensa che sarebbe stato un nonno fantastico *^* <3

03/10/12, ore 21:53

Allora che dire di questa? Scritta bene è scritta bene, però non mi è piaciuta e non perchè ovviamente è OOC, anche perchè l'hai detto, ma perchè non si capisce il motivo per cui il personaggio è diventato così, ( anche se secondo me è impossibile, anche se perdesse tutti come dici tu, non penso reagirebbe così, ma penso che si chiuderebbe in se, odierebbe mezzo mondo questo si, ma penso che reagirebbe in altro modo, non so, uno come Trunks reagirebbe in un altro modo anche in quella situazione, ovviamente è solo il mio parere), ma il fatto che intendo dirti è un altro.
Tu hai messo sopra, come diciamo "Note d'autore" che è ambientata si nel suo futuro e hai immaginato che al suo ritorno abbia trovato sia la madre morta che gli unici che erano rimasti in vita, ma lo dici solo nelle note d'autore, non le accenni nella drabble, e metti che uno non legge le note d'autore, come fa a sapere il motivo di questo suo cambiamento? Non so se mi sto spiegando bene, ma la drabble non da niente, dovresti cambiarla, aggiustarla, dire nella drabble che ha perso anche la madre e chi era rimasto e poi tutto il resto, così non ha un filo logico.
Non è una critica, ma un consiglio.
Comunque non mi è piaciuta, passo a leggere la prossima.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 19:01

Anche questa scritta bene come le altre, bè, c'è un motivo perchè Vegeta si arrabbiava, ma non con lui, ma come ha detto anche Bulma, per una cosa che non avrebbe mai più potuto avere, ma poi dopo va fuori con il figlio.
CiaooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 03/10/2012 - 07:01 pm)

03/10/12, ore 18:51

Eccomi anche qui, allora che dire? Scritta bene come la prima, e anche qui l'apparenza inganna, perchè una ragazza come C-18, all'inizio ti viene difficile a vederla che possa essere davvero così pericolosa e cattiva.
Infatti solo nel suo mondo, nel suo futuro è così, perchè nel presente invece poi lei è diversa, alla fine diventa buona.
Infatti la C-18 che sta con Crilin mi piace, quella del futuro ovviamente no.
CiaoooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 18:45

Allora, eccomi a leggere questa prima drabble, che dire? Scritta bene e mi sembra che non ci siano errori.
Bè, all'apparenza poteva anche sembrare innocuo, ma mai sottovalutare l'avversario, e questo lui l'ha sempre saputo, ma anche il signorino C-17, non dovrebbe mai sottovalutare l'avversario.
CiaoooooooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 18:42

Ciao :)
Okay, in questi giorni sto cercando curiosa le vari sfide di questo tipo, anche perchè sto provando a farla anche io, e so che è difficile, e sono curiosa di leggere le altre.
Poi piace molto anche a me il personaggio di Mirai Trunks, quindi eccomi qui, passo alla prima per vedere com'è.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD

03/10/12, ore 01:46

Bentornata! ^^
Un rientro in grande stile, con un Gohan a dir poco adorabile -anche se, lo ammetto, fatico a rappresentarmi bene Mirai!Gohan, sono troppo abituata a quello "presente". Splendida e molto profonda l'analogia tra stelle e ricordi. Fa un po' tristezza pensare che, un giorno, a Mirai!Trunks resteranno quelli e poco altro...
Un altro punto particolare è "tanto tempo fa": anche se una ventina d'anni è comunque parecchio, tra il viaggio di Gohan e il momento presente sono soprattutto successe molte cose, il mondo è decisamente cambiato. Lo so, è un'interpretazione personalissima, ma mi ha dato l'impressione che, con "tanto tempo fa", intendesse quasi "in un'altra epoca".
Complimenti per il nuovo capitolo e, mi raccomando, datti da fare ;)

02/10/12, ore 15:02

Oh. Ecco questa sensazione che mi è mancata così tanto.
Solo tu riesci a stringere il mio cuore in questo modo!
Bene, mi hai appena assicurato una giornata di dolcezza...
Io adoro il rapporto fra Mirai Trunks e Mirai Gohan. Mi sembra anche di averci scritto anch'io qualcosa su qualche tempo fa, ma questo capitolo merita davvero un sorrisone!
Sul serio, bravissima, sono così felice che tu abbia ripreso questa storia! Continua così, sempre :)
Un abbraccio,

Seele.

21/08/12, ore 23:01

comlimenti questo finora è davvero il mio capitolo prefertito (non che gli altri siano brutti, ovviamente) ''E Trunks si sentiva come tagliato fuori.
Ma poi si trasformava – si trasformavano tutti.
E, da super sayan, non era più quello diverso. '' questa parte mi ha fatto letteralmente venire i brividi ** immagino come uno si possa sentire diverso (soprattutto dopo le parole del padre D:) hai descritto magnificamente, davvero :D