Nobody said it was easy
di Noth

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
05/08/13, ore 16:14

La mia maestra delle elementari ne teneva uno nell armadio e quando non ci comportavamo bene lo tirava fuori scherzando,comunque è una bellissima storia veramente molto toccante,mi fa veramente male(forse e stupido)sentire queste cose su kurt e blaine...

03/01/13, ore 14:29

Ho letto questa FF in 2 giorni...l'ho letteralmente divorata.
E' una cosa meravigliosa,si vede che ti sei documentata tanto....mi hai fatto proprio entrare nella parte...mi hai fatto sognare,sperare,piangere...mi hai fatta veramente emozionare...penso che sia una delle cose più belle che abbia mai letto...e non vedo veramente l'ora che tu vada avanti a raccontare di questa storia...sono curiosa della fine...di sapere..

Veramente bellissima,i miei complimenti,come mi complimento anche per tutte le altre che hai scritto...sono emozionanti.
Sei brava. Molto brava....continua così!!!

20/12/12, ore 19:58

Capito stupendo! Mi sono innamorata di una frase in particolare. "Saresti capace di amare a lungo qualcuno che odia se stesso?" Davvero, mi ha colpito tantissimo. Credo che la scriverò ovunque! Ahaha! Sei bravissima. *va a leggere il nono capitolo.*

20/12/12, ore 17:50

Voglio morire.
Perchè devi essere così maledettamente brava?
Questa FF è fantastica. Dolorosa, emozionante, cruda e credibile. Inoltre, come ho già detto, è scritta benissimo.
Corro a leggere il 6° capitolo!

08/11/12, ore 09:59

Ho letto tutti i 14 capitoli in una volta sola.
Questa storia mi ha fatto rimanete con il fiato sospeso fino a questo momento.
Il loro primo bacio è stata una boccata d'aria fresca.
Mi piace terribilmente come scrivi, riesci a farmi sentire le emozioni di Blaine.
Spero aggiornerai presto, intanto leggerò gli altri tuoi scritti :)
Un bacio e ancora complimenti.

10/10/12, ore 20:24

Amo questa storia. MI fa piangere ed emozionare, come solo le tue storie e quelle di _hurricane sanno fare. Poi questa storia scommetto che l'hai scritta sulle note di ''The Scientist dei Coldplay''. Complimenti ancora.

10/09/12, ore 15:16

Papà, come puoi essere così felice di una cosa così orribile?
Puoi anche non crederci ma mi si sta spezzando il cuore. Per fortuna che c'è Kurt, ora continuo a leggere.
La tua storia è straordinaria.

10/09/12, ore 14:23

Non ho ancora letto questo capitolo ma sono sciura che non ne sarò delusa, quello che hai scritto fino adesso è semplicemente incredibile!
1. perchè sei bravissima, hai uno stile fantastico e attraverso quello che scrivi riesci a leggere nei personaggi davvero è emozionante
2. perchè la storia è terribile, ma è bellissima. In più l'ho cominciata a leggere preparandomi alla quarta stagione di glee quindi sto ascoltando tutte le canzoni che hanno rilasciato e continuo a rimettere "It's time" anche se ascoltare Darren che canta "I'm never changing who I am" e intanto leggere quello che succede nella tua fanfiction a Kurt e Blaine è semplicemente troppo!
Hai scritto qualcosa di magnifico, non sono tante le fanfiction che mi fanno davvero provare sentimenti forti.
Grazie :)

04/09/12, ore 17:54

Ho iniziato da poco (oggi) a leggere questa fanfiction e chi mi ferma più? Complimenti davvero :)

18/08/12, ore 23:04

Ok, non ti dirò la mia frase "l'ho letta in una tirata unica" perché ormai mi conosco e ho appurato che è la normalità, io sono una che se comincia a leggere una storia che le interessa, di qualsiasi genere, non staccherà gli occhi dalla carta stampata o schermo che sia finché non ha finito, quindi dirtelo di certo è la verità, ma mi sentirei un po' falsa perché lo dico ogni volta che mi piace la storia (lo so, è una logica traballante, non mi capisco neanche da sola e non pretendo che lo faccia tu)
Dopo questo mio sclero (evviva le prime impressioni pessime) volevo dirti che sono una spaccapalle per quanto riguarda layout ecc e ti ho un po' bestemmiato dietro all'inizio per gli A capo messi un po' strani, per poi rendermi conto che probabilmente scrivi le tue storie con Adobe e quindi non è colpa tua, quindi mi scusa se ti sono ronzate le orecchie LOL
Detto questo volevo complimentarmi perché è una storia scritta davvero bene, con una trama veramente originale: dopo un po' le FF si somigliano tutte, ma questa no, è fresca e ti fa venire voglia di sapere sempre quello che succede dopo, parte bene e continua altrettanto bene, senza punti noiosi o altro, quindi CHAPEAU :)
Detto questo concludo con una calda esortazione a pubblicare in fretta il prossimo capitolo o il ronzio alle orecchie sopra citato sarà parecchio fastidioso (sì, lo so, sono dolce quanto un calcio nel sedere, ma prendi come un complimento il fatto che non veda l'ora di finire di leggere la storia)
Vado a molest... recensire qualche altro scrittore... ciaoooooooo

14/08/12, ore 20:55

io ti stra adoro.
posso iniziare una recensione così?
no forse no,dato che non ho mai recensito niente nè ci conosciamo ma..vabbè u.u
la tua storia è meravigliosa.
ho letto It will take a lifetime e sono rimasta così : *O* e mi sono chiesta: ma è possibile che io non abbia mai letto niente di suo?
così sono entrata nel tuo account efp e ho letto il titolo di questa storia ed improvvisamente sono comparsi cartellini (?) ovunque (?) con su scritto "leggila leggila leggila"
e quindi eccomi quiiiii.
sei davvero davvero davvero brava e mi hai fatto piangere per....praticamente ogni capitolo.çç
quindi possiamo dire che è circa un'ora che piango da sola come una cretina davanti al computer! (dettagli..)
è una storia molto diversa dalle altre ed è difficile riuscire a descrivere certe cose cercando di non "turbare" qualcuno ma tu riesci a fare tutto perfettamente.
è mooolto difficile,quindi ti meriti davvero tanti complimenti,non è da tutti riuscire in questo.
(se hai capito questo pezzo ti meriti un..nobel?)

io più che dirti tutto questo al momento non so che altro dirti..mi risparmio il resto per altre recensioni (di solito recensisco a fine storia..così faccio una bella recensione/delirio u.u)

il capitolo è stupendo ed è bellissima la parte finale e io..çç
vorrei dire qualcosa di sensato ma..non ci riesco çç

i tuoi video sono fantastici.
scrivi magnificamente.
ora dimmi..vuoi una statua?
se vuoi..potrei mettermi all'opera !

kri :)

30/07/12, ore 13:38

Anche se all’inizio la voglia di prenderti a pugni c’era – ed era anche tanta – per il modo in cui ai concluso il capitolo, potresti aggiornare nel 2025 e non sarei per niente arrabbiata.

Parto con Noah, perché la storia di lui e Sam lo trovata stupenda. L’avrò letta minimo dieci volte, e più leggevo più la trovavo perfetta.
Di questo passo mollerò le Klaine per dedicarmi alle Sallingstreet.

Ero arrivata a metà capitolo pensando che dopo il racconto di Puck non poteva esserci nulla più bello e speciale, e poi… poi arriva il loro primo bacio.
Sarà dal secondo capitolo che l’aspettavo, e quando ormai mi ero rassegnata ecco che spunta. E’ stato… attualmente non ho le facoltà mentali per attribuirli un aggettivo di senso compiuto. Ogni volto che rilego quel’ultimo rigo o al solo pensiero di ciò che ho appena letto, il mio cervello va in tilt, e inizia a produrre versetti, o meglio squittii, di pura estasi.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo (con la storia del 2025 stavo scherzando. Cioè.. se volessi pubblicare un po’ prima non ci sarebbe nulla di male, anzi sarebbe fantastico. )

Un bacio.

Ps: ne approfitto per dire che nell’attesa mi sono messa a spulciare fra i tuoi video che ho trovato uno più divertente – e delirante – dell’altro. Tra l’altro sono fatti tutti molto bene, complimenti.

29/07/12, ore 11:56

E io sono esplosa insieme al capitolo !
Nessuno ti ucciderà per il ritardo, cioè ... potrei aspettare anche un anno per leggere un capitolo simile!
Noah e Sam .. ç_ç Dio che belli ! Mi piace sempre di più il loro inserimento nella storia.
E poi Blaine. Amore mio. E Kurt. Già mi mancano da morire, poi leggendo la tua ff non ho smesso di singhiozzare un attimo nella fine.
Poi il titolo del capitolo mi fa impazzire ! Non so perchè ... ma mi fa impazzire! E' il titolo della ff al contrario ** mi affascina.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Love u.
Ila.

29/07/12, ore 02:43

Giuro, ho atteso questo momento per troppo tempo! ahahah sappi che sei una delle mie fanwriter preferite in assoluto! sia di quelle americane/inglesi che di quelle italiane. il tuo modo di spiegare le emozioni del personaggio è incredibile! la tua FF è magnifica e non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! Alessandro

29/07/12, ore 00:58

Continuo a pensare che tu possa ritardare finchè vuoi se riesci a creare dei capitoli come questo:mi fanno trattenere il fiato per tutta la lettura! Complimenti :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]