Io ci sarò
di PeaceS

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/08/17, ore 10:10

è veramente una bellissima storia io personalmente adoro la coppia sirius/hermione e anche la Remus/hermione.

02/10/14, ore 21:05

Oookay,sto ancora piangendo per il finale,ma facciamo finta che io sia una persona seria. Innanzitutto ti dico che se ci fosse una critica 100 volte più alta di un semplice "Critica positiva" che te lo darei. Poi,io amo la ship Siriu/Hermione,perciò 1000 punti a Grifondoro! (O non so quale sia la tua casata). Sei stata molto descrittiva e coincisa,mi hai fatta ridere e piangere,e ti confesso che tempo fa avevo iniziato a leggerla ma l'avevo persa,perciò trovarla per caso mi ha quasi emozionata. Sei riuscita a farmi entrare nella storia,e sei stata anche molto creativa,l'unica "pecca",se così si può chiamare è stata la presenza inesistente dei Weasley,che tu avevi già "confermato" nel prologo. Del resto,sei stata grandiosa! Sirmione per sempre! Un abbraccio, zukocarpet23

18/03/13, ore 15:01

Sciiii! Mi è piaciuta la storia! :D Complimenti! L'ho letta tutta d'un fiato e in due giorni xD Davvero brava, ma mi è dispiaciuto un pochino per la piccola Anthenia ( si scrive così? xD ) Un bacio!

13/06/12, ore 23:22

Un bellissimo raccomanto mi piacciono le sirius/ Hermione è una delle mie coppie preferite ciao

10/06/12, ore 17:18

Bellissima draco è così dolce come sirius con herm e james geloso è il massimo della simpatia baci Cucci93

10/06/12, ore 16:58

Cara PeaceS,
non posso davvero credere che sia giunta al termine. Concludere una storia è sempre difficile e anche per me sarà dura dirle addio: ricordo quando è iniziata, mi ricordo tutto, davvero.
Grazie di cuore per la dedica, che non credo di meritare, ma che accolgo volentieri: sono felice di vedere che c’è qualcuno che mi apprezza per le mie storie e, soprattutto, nonostante quelle e i miei noiosissimi atti. Che ne dici, un’ultima volta?

Atto I - Amor vincit omnia
“L’amore vince tutto” mi sembra il titolo più adatto: abbiamo finalmente il trionfo delle due storie d’amore che più mi hanno stregata, quella tra Sirius e Hermione e quella tra Lily e James. La scena di Sirius è davvero fantastica: troppo divertente il modo in cui dice all’ormai defunto Frencis di aver ereditato qualcosa dalla cara cugina Bellatrix! Gli atteggiamenti di James sono molto IC e anche quelli di Lily direi. L’unico un po’ OOC è Harry, che ad uccidere con un pugnale qualcuno non ce lo vedo proprio. Forse perché associo l’immagine a Bellatrix e Dobby e… ora piango. Perché anche lui? Perché?
Un unico errore: “aveva sposato sua moglie”. Penso che tu volessi dire “spostato”…

Atto II - No Ordinary Family
Antheia è salva, grazie al cielo e riesce ad avere il suo “vissero per sempre felici e contenti” con Draco. Come il mio adorato maritino Sirius, avevo voglia del lieto fine e sono contenta che la storia si sia conclusa così. Forse Anthe sarà sfigurata, ma poi una cicatrice che cos’è se non un tatuaggio con dietro una storia?

Bello, bello, e ancora bello. Non mi dilungo troppo perché il capitolo è fantastico già di suo ed è il finale perfetto per questa long perfetta.

Solo una domanda… che fina ha fatto Nadjia?
Bacioni

10/06/12, ore 16:38

Ciaoooooooo!!!! Oh Mio Diooo è finita... nooo!!!!! :'( ..... Lo sai, ti ho pensato in questi giorniii!!!! e andavo a controllare tutti i giorni se avevi aggiornato!!!! Questa storia mi ha appassionato dal primo momento e credimi.....è stata davvero BELLISSIMA!! Dall'iniziooooo finoo alla fineee!!! *.* .... Lily e James semplicemente unici, sempre pronti a sacrificarsi l'uno per l'altro. Ad amarsi fino alla fine!!!! Che beelliii!!!!
Sirius poi.... bHe io lo amooo!!!!! è stupendoo!!! Hermione ormai è la sua luce.... non può fare a meno di lei, e finalmente lo dicee apertamente!!!! Dopo tanto tempo ha lasciato cadere la maschera , ha gettato via la paura e l'ha amata semplicemente!!!! Sirius for ever!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 ahahhahahaahaha...
Draco e Anthenia.... si sono una coppia dolcissima!! Lei cosi piccola e insicura , e lui pronto a trasmetterle tutta la sicurezza di cui ha bisognoo!!!! Spero che ci sarà un sequel di questa coppiaaa!!! Sono adorabili...come del resto tutti i tuoi personaggi, anche se Francis mi ha delusooo!! Non è davvero cambiatoo!!!!! anzi...forse aveva più cattiveria lui che la stessa Bellatrix!!! Cmq ti ringrazio x la dedica ^.^ e soprattutto per avermi regalato una bellissima lettura, piacevole, avvincente e colma di emozioniii!!!! Se scriverai altro mi farà molto piacere seguirti!! e continuerò a commentareee!!! Come una vera Stolker!! hahahahahahahahahahhahahahahah!!!!! Un baciooooo , con grande affetto
Sfiammella, una tua fan fedelissimaaaaaaa!! <3 <3 <3 !! Spero a prestooo!!! <3 <3 <3 !!

15/05/12, ore 16:30

eccomiiiiiiii!!!! Sempre puntuale!! Mi getto a capofitto non appena di invii la bella notizia che un altro capitolo è pronto per me! :D.... Era da aspettarselo che Francis fosse un vile traditore!! Solo Piton è stato realemente fedele all'Ordine...il resto tutti traditori!!! Povera Athe!!..... ma Draco è sempre pronto per aiutarla difenderla ed amarlaaa!! che bellooo!! *.* ...Questa Lily cosi.... AGGRESSIVA!! MINACCIOSA| CHE affronta Bellatrix a testa alta mi piaceeeeeeee!! è una vera Grifondoroo!!! e poi Hermione che si prodiga per difendere il suo amore!!! non solo lui morirebbe per lei.... entrambi sono li per difendersi e proteggersi a vicendaa!! Ma è verooo amoreeeeeeeeeee!!! Cmq come sempre anche questo capitolo mi è piaciuto un mondoo!!!!! Sperando che Athe non rimanga davvero segnata da questa vicenda! Per quanto riguarda il sequel...bhe lo leggerò con molto piacere!!! a prestoo!! COn affettoooo!
SFIAMMELLA!!

15/05/12, ore 15:29

No mi dispiace tantissimo per anthe cmq mi piace tantissimo questo cap posta prestissimo voglio vedere cosa succede dopo baci Cucci93

09/05/12, ore 22:05

No povera Athe :( Ora sono curiosa... che succederà??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
_Lils_

09/05/12, ore 19:15

Onestamente tesoro, se questo tu lo chiami “blocco dello scrittore”… Il capitolo è stupendo! Se vuoi ti presto uno dei blocchi che ho avuto io in passato o che sto avendo ora: scrivo due o tre pagine e le cancello perché non mi soddisfano e vado avanti così per giorni, finché on mi rendo conto che la prima versione era la migliore e la riprendo.

Questa volta farò una recensione più breve, credo, vedrò che cosa verrà fuori mentre butto giù, ma niente atti, devo imparare a non farli.

Ho amato, adorato e venerato l’atteggiamento possessivo di Sirius: direi che Hermione non si può proprio lamentare in alcun modo di “carenza di attenzioni”!
Mi è piaciuta molto anche la scena nell’ufficio del preside.
Innanzitutto, l’immagine di Silente che si beve tranquillamente il the alla pesca come se nulla fosse mentre Sirius sta per sbranare un suo alunno e la McGranitt continua a dargli scappellotti sulla testa come si farebbe tra ragazzini di tredici anni è esilarante.
Ma l’apice viene raggiunto nel dialogo tra Sirius e Piton: troppo forte Sir che fa lo gnorri e si auto-elogia per la sua bellezza e le sue conquiste! Ma come ti escono?
Mi ha fatto piacere leggere di Lily che pesta il piede di Severus per farlo tacere: è un dettaglio, ma significa che hanno recuperato almeno parte del loro rapporto.

L’idea di farli dormire tutti insieme mi piace e credo che Lily avrebbe chiesto davvero di avere anche Harry e Anthe con lei.
La scena per la divisione dei letti mi ha ricordato quelle che si vedono in gita, per la serie: “Sul letto di sopra ci sto io!” “No io!” e via dicendo. A proposito, ci andiamo la settimana prossima: sarò in Sicilia per cinque giorni quindi se aggiornerai e non vedrai la mia recensione è solo per quello!
Tornando a noi: meno male che Draco si è accorto della scomparsa di Antheia, che per me si è alzata sotto effetto dell’Imperius o robe simili (vedi cose che hanno a che fare con la Legilimanzia).

Non vedo l’ora di leggere della strage di Bellatrix: mi divertirò immaginando i miei prof. come vittime! Muahahahah

Ciao e alla prossima
H. Potterish

P.S.: Hermione a letto con Sirius. Interessante…

09/05/12, ore 17:32

Bonjour ma chèri!!!..... Non preoccuparti, capita anche a me di rimanere bloccata x giorni....è tipico di noi scrittori avere un blocco!! ;)) ..... Anche questo capitolo è stato fantastico....Il modo in cui Sirius si prodiga per la sua amata!! Nessuno la può toccare!! e nessuno la deve far del male!! *.* !!.... Per quanto riguarda Athe e DRaco spero davvero che qualcosa nasca tra i due, anche perchè mi piaci come li hai plasmati. DRaco è ....un DRaco diverso, non antipatico freddo ...ma è un vero amico, ed è capace di amare, e chi meglio della sorellina del suo migliore amico!?!?!?....speriamo, incrociamo le dita ;) ..... Francis, povero FRancis....con la paura di una madre che vuole ammazzarlo!!!! e incompreso!! ....spero che fari trovare anche a lui l'amore....se lo merita!!!!...è dolcissimo!!..... Aspetto il seguito...e prenditi tutto il tempo del mondo, anche perchè vale la pena attendere, xk il risultato è sempre ottimo!!!!!!!!....Baciiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Con affettoooooooo
Sfiammellaaaaaaaaaaa!!! <3 <3 !!

09/05/12, ore 17:21

Posta subito voglio vedere cosa succede e bellissimo capitolo baci Cucci93

04/05/12, ore 19:53

Rieccomi quà a recensire un tuo capitolo!
Per l'ennesima volta ti faccio i complimenti,sei bravissima,la coppia Sirius-Hermione mi piace sempre di più,la amo,la adoro! Sono passati due giorni dall'ultimo aggiornamento! Beh,mi dispiace che tu stia male,anche a me capita di avere dei momenti bui e depressi e spesso non ci puoi fare nulla,ma ogni tanto si ritrova la luce :). Tornando alla Fanfiction,penso che qusta storia di Bellatrix e del suo esercito,mi piace ma mi inqiueta anche un po xD Però è bellissima,ho paura per Sirius o Hermione,che uno di loro due muoia,morirei anch'io perchè sono i miei due personaggi preferiti,se muori Sirius preparami la tomba T.T Amo la parte in cui Sirius dice a Hermione che vuole andare a vivere con lei! Che teneri! Li amo,tutti e due! Il capitolo è molto bello,anche se è più corto degli altri. E' da tanto che voglio dirti che il nome Antheia è un nome stupendo per me,comunauq questa volta Draco è stato risparmiato dalla furia di James,quella perte mi ha fattotroppo ridere xD Questo è uno dei capitoli che mi piace di più,aspetto con ansia il sedicesimo!
Baci baci,
HelenPotter

03/05/12, ore 21:02

Trascurate?
Stai scherzando spero?
Ci hai messo solo due giorni ad aggiornare, io seguo una long che non viene aggiornata dal lontano 16/01/2012!
Se è un periodo difficile della tua vita, devi prima superarlo e poi pensare a noi, ma sono felice di sapere che ti abbiamo aiutata a modo nostro :) Spero che ora vada tutto meglio!

Atto I - Perché non ho fatto due figli maschi?
James scopre che la sua dolce piccola innocente (?) Antheia si è innamorata e sviene. Logico, gli uomini in queste situazioni sono proprio senza attributi.
Comunque, credo Draco possa essere innamorato di lei, ma lei... boh, forse al momento la sua è un'infatuazione che diventerà amore! Beh, almeno io ci spero e siccome la storia volge al termine, direi che posso stare tranquilla.
James che addirittura si fa chiedere scusa per questa cosa è il solito melodrammatico e l'ultima frase di questa parte racchiude il classico pensiero del padre/fratello/parente maschio possessivo e maschilista: mia figlia/sorella/parente donna a caso deve rimanere vergine fino ai 90 anni e non può difendersi o scegliere da sola. Io non capisco perché ci deve essere questa apprensione verso le femmine e non verso i maschi: cioè, sembra che noi siamo "inferiori", capisci? Lascia stare, io sono un po' femminista.
Comunque, non posso esimermi dal commentare Harry: insomma, non sa che per un maggiorenne è illegale andare a letto con una minorenne? E non sa che su EFP non se ne può parlare? Questo Potter... Anche se scommetto che Draco un pensierino ce l'ha fatto...
Basta, basta, devo cambiare pensieri!

Atto II - Love is in the air
Ti ho gi detto quanto amo Hermione e Sirius??? Sono in una fase in cui mi sto staccando dal canon (ma non dall'IC, che deve essere presente sia nel canon che nel fanon per quel che mi riguarda) e amo le storie Hermione (il mio idolo)/Qualsiasi maschio della saga (tranne Voldemort, Severus e Lucius) e non posso non adorarli. Sirius sta raggiungendo livelli da diabete, carie e come diabetico tutti in una sola volta, però è tanto dolce... *.* Ho gli occhi a cuoricino! Ma il bello è che lui non lo fa solo per arrivare al passo dopo, ma perché tiene davvero a lei! Quanti ne incontri di ragazzi così?

Atto III - Warning
Minacce da Bellatrix... Qui il ciclo perenne (no, per c. Okay, questa era pessima) si fa sentire parecchio, anche se mirare alla famiglia è proprio da lei. Insomma, ha ucciso Tonks (stronza) e Sirius (no, lui è vivo, è solo che la Rowling si era fumata troppa roba per capire la realtà).

Bel capitolo come sempre
Aggiorna presto, appena puoi