Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: PeaceS    10/06/2012    7 recensioni
Premessa: Lord Voldemort non è mai esistito.
Nel Mondo Magico sta per scatenarsi una guerra: Bellatrix Lestrange decide di eliminare ogni Sanguesporco della comunità magica con l'aiuto di vecchi compagni. Ma il suo obiettivo principale sono Draco Malfoy, suo nipote, e Sirius Black, suo cugino.
Lily e James sono costretti a trasferirsi ad Hogwarts, e lì che intrecci su intrecci sconvolgono la vita dei protagonisti.
Antheia Potter, la secondogenita di Lily e James, è una undicenne tutto pepe, ma oltre a non avere amici è innamorata persa di Draco; troppo piccola per lui, e per tutti: non avrà vita facile con suo padre nei paraggi.
Harry Potter è innamorato perdutamente di Nadija, ma scoprirà che non tutto ciò che luccica è oro.
Poi ci sono Hermione Granger e Sirius Black.
Il giorno e la notte.
Innamorati persi l'uno dell'altra.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Sirius Black, Un po' tutti | Coppie: Hermione Granger/ Sirius Black, James/Lily
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolo Autrice: è piccolo il capitolo, e ci ho messo tanto ad aggiornare. In realtà non volevo farlo, avevo paura che tutto finisse. Però ci sono riuscita ed è... meraviglioso. Grazie a tutte voi, grazie per avermi seguito, per i complimenti, per aver alimentato il mio sogno e averlo reso reale. Grazie di tutto, per essere state insieme a Draco e Antheia, maledicendoli. Per essere stati insieme a Sirius ed Hermione, e la loro stupidità in fatti di sentimenti. 

Grazie a Sfiammella, che è stata con me fino alla fine. A Harry Potterish, che amavo prima e che amo anche ora per le sue storie, e per aver seguito la mia con i suoi bellissimi atti. Grazie a tutti voi.

 

 

 

Ultimo capitolo

 

 

 

 

 

Il fatto che James Potter, con il suo coraggio da far invidia ai leoni, aveva sposato sua moglie dal raggio della Maledizione senza perdono... non era una novità. Anche sapendo di poterci rimanere, semplicemente aveva abvracciato Lily Evans in Potter e si era lanciato di lato proprio quando il lampo verde aveva avvolto l'aria che avevano spostato i due corpi cadendo.

E il fatto che Lily Evans in Potter, con gli occhi intrisi d'odio, avesse lanciato un Anatema così forte da spezzare la schiena della donna che cadde come una marionetta senza fili... era sensazionale. Perché quella era la forza di una madre disperata, che aveva visto una figlia bruciare tra le fiamme senza poter far nulla per fermare quello scempio.

- Stai bene, Lils? - sussurrò affannato suo marito a pochi centimetri dal proprio volto, guardandola in cerca di ferite o altro. E Lily sorrise. Molte sue vecchie compagne di scuola le chiedevano come avesse fatto a sposare James Potter se il suo odio per lui a quei tempi era così forte.

Semplice. James, se amava, lo faceva senza distinzioni, senza aver paura di nulla, dichiarando la gioia, il dolore, la paura. Amava forte, facendola tremare dentro, fuori, facendola sentire una vera donna, un amorevole madre... tutto.

Ecco, James la faceva sentire il centro del mondo, il suo mondo, ed era meraviglioso. - Sto bene, tu? - domandò, accarezzandogli il volto. L'uomo annuì, affondando il viso nei suoi capelli.

Come poteva non amarlo? Lui, sempre presente, pronto a sacrificare sé stesso per lei, i suoi figli e i suoi amici. - Ti amo. - sussurrò Lily, e James sorrise, baciandola sulle labbra, mentre degli Auror sopraggiungevano sul posto con l'aiuto di Silente, catturando il resto dei Mangiamorte.

Dall'altro lato della radura, Sirius alzava gli occhi fiammeggianti su Frencis Lestrange, che teneva la bacchetta puntata alla gola di Hermione. - Tu! - urlò con voce roca, e il ragazzo tremò impercettibilmente.

- Se io dovrò andare ad Azkaban, trascinerò in un inferno diverso questa sporca Mezzosangue! - urlò, ma questa volta era stanco dei giochetti. Gli Auror alzarono gli occhi verso quell'insolito trio, proprio come i professori e i presenti.

- E io trascinerò te con me in un posto molto più peggiore. - sibilò Sirius, mentre Hermione sgranava gli occhi. Sir sorrise, guardandola con una dolcezza infinita negli occhi. 

- Credi davvero che io sia disposto a lasciarti morire... solo per proteggere la mia facciata? Hermione, morirei con te, per te. - disse, e Silente sorrise, mentre James sogghignava per la sfacciataggine e il coraggio del suo migliore amico.

- Ti amo. - sussurrò, e solo troppo tardi Frencis capì che tutte quelle parole erano solo per... perdere tempo. Alle sue spalle apparve un Harry Potter furioso, che gli piantò un pugnale proprio al centro della schiena. 

Un rivolo di sangue uscì dalle labbra del Lestrange, e Sirius sorrise diabolicamente. - Idiota, sono cugino di tua madre, qualcosa da lei avrò pure ereditato. - disse, sputando ai suoi piedi, mentre la presa si allentava sulla ragazza, che si liberò dalla presa quasi tremante.

Sirius se ne fregò bellamente di avere lo sguardo di tutti addosso, e l'afferrò per un braccio, stringendosela al petto. - Non mentivo prima, ti amo. - sussurrò al suo orecchio, e la ragazza rise, abbracciandolo forte.

- Sei pazzo. - mormorò Hermione, e Sirius annuì. Lo era, di lei, della vita che gli stava regalando... e di quelle emozioni che lo stavano sconvolgendo dal profondo. Sì, maledizione, che lo lincenziassero!

Lui, d'ora in poi, non avrebbe mai più rinnegato il suo amore per lei... perché era come rinnegare sé stesso.

 

***

 

Solo il giorno dopo Antheia Potter aprì gli occhi. La luce filtrava appena oltre le finestre, e tutti, compreso Draco che non aveva mai lasciato il suo capezzale, erano presenti. 

Hermione, come sempre, ignorava bellamente Sirius, che la pregava di fargli due grattini nonostante fosse contro le regole. - C'è il preside, Black, un minimo di contegno. - aveva sibilato a bassa voce, mentre Silente si lisciava delicatamente la barba.

Sua madre parlava con Piton, e suo padre gli faceva le linguacce da dietro, beccandosi occhiate che se avrebbero potuto uccidere... beh, sarebbe già morto. Draco, invece, le stringeva forte la mano, e di tanto in tanto scambiava qualche parola con Harry.

- Ehi. - sussurrò, attirando l'attenzione di tutti. In un nano secondo suo padre saltò sul suo letto d'infermeria, abbracciandola forte e piagnucolando su quanto fosse preoccupato e addolorato, spingendo con un calcio Draco, che stava per caricare un pugno ma venendo bloccato da Harry.

- Stai bene, amore? - mormorò sua madre, invece, spintondando James e guardandola delicatamente negli occhi, accarezzandole la guancia.

- Sono sfregiata, vero? - disse, con un sorriso amaro sulle labbra. Draco sicuramente provava disgusto verso di lei. Non pianse, semplicemente cercò il suo sguardo, che brillò nella sua direzione.

Draco la raggiunse, e le baciò delicatamente le labbra. James fu bloccato da un Sirius in vena di vedere il lieto fine. Fu un contatto sottile, appena udibile, eppure quando Antheia aprì gli occhi... capì che per lui era la ragazza più bella del mondo.

Non c'era bisogno di parole, quello era stato il gesto più importante che lui potesse fare per lei. Athe si sfiorò il petto, proprio dove c'era il cuore, e lo stesso fece Draco, sorridendo.

Sempre.

Sirius fece finta di asciugarsi delle lacrime solitarie, lasciando andare di botto James che ancora si dimenava, che cadde a faccia in giù. Lily alzò gli occhi al cielo, aiutandolo ad alzarsi e abbracciandolo stretto.

- Gelosone. - sbuffò, appoggiando il capo sul suo collo, mentre lui appoggiava la guancia sul suo capo. 

- Che famiglia psicopatica. - disse Harry, facendo ridere tutti. Sirius volse lo sguardo verso Hermione, che gli mandò un bacio volante; fece finta di venire invece colpito da una freccia e la ragazza rise.

- Sì, proprio psicopatica. - mormorò Hermione, ridendo. Ma era la famiglia più bella che esistesse, e lei ne faceva parte. Insieme a Sirius. E non poteva chiedere niente di meglio.

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: PeaceS