Ogni singolo istante
di Shomer

22/02/14, ore 19:12

sto continuando a leggere e recensire :P questa storia è bellissima!! le cose si fanno sempre più chiare e appassionanti!!! ahhh ho bisogno di continuare a leggere!! ciao ciao :P

29/12/13, ore 15:02

Beh, anche se sto solamente al secondo capitolo questa storia mi piace troppo e mi prende. Mi incuriosisce il rapporto di questi due personaggi e non vedo l'ora di capirci qualcos'altro. Mi incuriosisce soprattutto il modo di fare e di parlare di Demetrio. Sfuggente, particolare. Ha sempre la meglio, ha sempre ragione.
Brava, brava! Hai uno stile da brivido.

31/07/12, ore 15:27

Bellissimo capitolo, come al solito, ma soprattutto queste parti:
Se ci sono non so cosa sono e se vuoi, quel che sono o sarei, quel che sarò domani...
Non parlare non dire più niente se puoi, lascia farlo ai tuoi occhi alle mani.
Non andare, vai. Non restare, stai. Non parlare, parlami di te.
Canzone delle domande consuete – Francesco Guccini

«Te l’avevo detto che non sarebbe finita bene. Non mi hai voluto ascoltare. Non andare, Nadia.»
«Non so quando tornerò, spero presto e-»
«Se te ne vai non tornare più.»

«Ti comporti sempre da vero stronzo con le persone. I miei amici non capiscono come faccia io a passare così tanto tempo con te.»
«Non mi aspetto che i tuoi amici possano capire qualcosa.»
«Non li conosci neanche. E non mi piace che parli così di loro.»
«Abituatici. E non ti fidare troppo.»
«Perché?»
«Non mi piacciono. E poi non ci si può mai fidare tanto delle persone, e tu sei ingenua. Le persone se ne vanno, quando si stancano, e chi si fida troppo ci rimane male.»
«Conosco loro da più tempo di te.»
«Beh, io rimarrò sempre qui.»
«Anche io. Non me ne andrò mai, Dem.»
«Ti ho detto di non chiamarmi così.»

Blaire xx

22/03/12, ore 19:44

Come al solito mi è piaciuta la citazione iniziale di Guccini, anzi ti ringrazio perchè non è un cantautore che seguo molto ma, grazie a te, lo sto rivalutando decisamente XD
Poi, più in generale, mi piace come sono scritti questi capitoli, lo stile e l'andamento: ha un che di originale che me gusta mucho *_* e trovo geniale l'idea di inserire quei mini-flashback con l'impaginazione tutta a destra, anzichè a sinistra u,u
Il rapporto fra i due mi sembra sempre più interessante e sono curiosa di vedere sia i precedenti che ci sono stati fra di loro (suppongo si chiariranno man mano che la storia prosegue), che i risvolti successivi.

A presto ^_^

22/03/12, ore 15:00

Per fortuna ho notato l'aggiornamento subito priam di dedicarmi alla scrittura in solitudine e senza wirelessXD
questo secondo capitolo mi è pèiaciuto molto e devo dire che la narrazione rivolta alal seconda persona si fa sempre più intensa e interessante, mi pare un'ottima scelta!
Le frasi che metti alla fine mi piacciono tanto** non so perchè ma adoro le parti di solo dialogo che sembrano scollegate dal resto ma in realtà poi andando avanti troveranno il loro posto. Posso dirti che fin'ora il tutto è molto interessante, le citazioni sono calzanti e c'è molta curiosità circa il seguito ;)
l'unico appunto che posso fare, ma non dipende da te, è che ho letto da poco una storia simile su una ragazza che scappa per un periodo dopo che la situazione con il suio migliore amico si è complicata. però mi sembra che cmq qui ci siano anche elementi diversi e la presenza di altre persone che interagiscono con i due^^
spero che ci dirai di più sul passato e sul terzo ragazzo!
a presto
giuls

21/03/12, ore 18:36

Come avevo detto li recensirò tutti! X°°DDD Anche questo capitolo è avvicente e bellissimo come gli altri, reso ancora migliore dall'alternarsi con i dialoghi del passato scritti in corsivo. Nient'altro da dire, ho scritto tutto nella recensione precedente! <3 al prossimo!