Lo Psicologo dell'amore
di nemy1990

06/10/12, ore 15:38

oh bene mi sono diciamo tranquillizata, Scorpius lo hai fatto sembrare un maniaco invece è innamorato meno male avevo gli occhi cosi O.O

06/10/12, ore 13:30

e ma tu mi lasci comunque così senza sapere niente!! non ti preoccupi della salute mentale delle ragazze che leggono la tua storia e poi si ritrovano così? poi oggi sono già euforica di mio e con questo divento una sclerata! per questo motivo devi assolutamente aggiornare subito! :)

02/10/12, ore 15:44

wow,c'è qualche miglioramento da parte di entrambi anche se sono rimasta un pò perplessa sull'ultima frase,che cosa gli deve raccontare suo cugino?

01/10/12, ore 13:56

Cazzo, e che cosa voleva Albus da Rose? Il capitolo e bellissimo come sempre....e i due sono troppo carini! Non vedo lora che si mettano insieme! Davvero tutta sta tiritera aumenta la mia curiosita.
Bene ora vado a recensire le altre storie e a fare tuttii compiti (ti odio liceo ti odio! Ce ma si puo dare 4 compiti di diverse materie per il giorno dopo???)
Vado
Bcioni al prossimo capitolo
Rose98

01/10/12, ore 09:03

Oddio, ma tu non puoi lasciarmi con questo finale! Albus è lo psicologo di Grifondoro... Quindi parlerà con Rose e... No, non dirmi che le dirà che gli appunti vengono letti dalla McGranitt! Sarebbe davvero tremendo! E Scorpius si sta sicuramente facendo coinvolgere sentimentalmente, non sarebbe professionale, insomma!
Ma aspetta... lui mica appunta per filo e per segno quello che combina nello studio, vero? O sì? Perché se davvero gli appunti vengono letti dalla Mc, sarebbe davvero imbarazzante! :D
Baci, C.

30/09/12, ore 19:35

Molto bella sul serio! Sono curiosa di sapere come va a finire, sul serio!

30/09/12, ore 19:14

finalmente hai sciolto i miei dubbi, ti giuro che non ero sicura che Scorpius provasse qualcosa! però bè questa è stata una buona e accettabile dimostrazione! continua presto *-*

30/09/12, ore 18:15

ti prego pubblica presto perchè questa storia è semplicemente troppo bella......baci carolux1997

13/09/12, ore 00:01

Divento sempre più curiosa! Questa storia mi piace sempre di più! Aspetto con ansia il seguito! :)

10/09/12, ore 18:32

Credo che ho saltato qualche recensione ma eccccccccomi ritornata a recensire questa fantastica storia! Che dire? Ogni capitolo mi piace sempre di piu e non vedo l'ora di vedere come andra a finire con queste sedute sempre piu...intime (????) mi piace molto il modo professionale che usa Al quando Sa Quello che succede durante le sedute...bhe al prossimo capitolo! Rose98

10/09/12, ore 14:07

Questa è la mia seconda recensione quindi non sono tanto sicura che potrò esprimere al meglio tutto quanto...
Iniziamo col dire che sono una patita delle Rose/Scorpius e delle Dramione, che sono un po' esigente in fatto di fanfiction che le tue Rose/Scorpius sono le migliori che ho letto fin'ora.
Sono davvero contenta che hai pubblicato il nuovo capitolo anche perchè cominciavo a non sperarci più!
Scorpius durante le sedute mi è sembrato che avesse degli sbalzi umorali notevoli (prima dolce e carino, poi freddo e distaccato) devo dire che è una particolarità interessante.
Il fatto che nella storia la preside abbia fatto ''addestrare'' alcuni alunni per essere Psicologi dell'Amore è una trovata originale e fantastica! Certo non posso non dire che all'inizio ero davvero sorpresa che la Preside avesse scelto Scorpius per questo compito in quanto l'ho sempre trovato piuttosto freddo e restio ai sentimenti.

Se posso permettermi volevo chiederti se i capitoli successivi verranno pubblicati tutti a distanza dello stesso numero di giorni; non so se mi sono spiegata bene ma intendevo che se, per esempio, il prossimo lo pubblichi tra una settimana il siccessivo lo pubblicavi tra due, e così via.

Spero di non essere stata noiosa e inopportuna, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

10/09/12, ore 10:28

bello questo capitolo...mi piace...non vedo l' ora di leggere i capitoli seguenti...un bacio carolux1997

10/09/12, ore 09:31

ciaoooo bella storia, molto interessante poi.. spero aggiorni presto sono curiosa di leggere il resto un bacio :)

09/09/12, ore 13:56

mi fa una pena enorme,spero non la stia solo illundendo,se no lo spezzo in due è.è molto bello,spero che aggiornerai più presto ;)

09/09/12, ore 11:40

Accidenti, mi aspettavo una'altra bella scena tra Rose e Scorpius... Questo capitolo è stato un po' più introspettivo, hai dato spazio ai pensieri di Rose ed è una bella cosa. Ha fatto bene a confidarsi con Albus comunque, e, se fossi in lei, non mi fiderei così tanto di Scorpius! Quello non me la racconta giusta! ^^
Baci, C.