Lo Psicologo dell'amore
di nemy1990

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/06/12, ore 20:24

Ciao Nemy =)
Ho letto i primi due capitoli della storia, ma ho deciso che da ora in poi lascerò anche una recensione.
La tua storia mi piace molto, è davvero originale: adoro il paring Rose/Scorpius (infatti le uniche fanfiction che leggo sono su loro due) e non ho mai letto niente di simile prima. L'idea è davvero buona e ben sviluppata e il rating promette altrettanto bene ;)
Spero che con l'arrivo della stagione estiva potrai aggiornare più spesso.
A presto, sweetcorvina.
P.s. Se ti va, passa per la mia fanfiction =)

24/06/12, ore 16:46

Oh, mi piace eccome! Mi piace, sì!
Non mi aspettavo questa "lezione d'autostima" da parte di Scorpius! Certo, Rose forse esagera un po' con i suoi difetti... anzi, sicuramente! E mi è piaciuto il modo in cui Scorpius le ha fatto notare che, in realtà, non c'è nulla che non vada in lei!
Gatta ci cova? Credevo ci scappasse già un bacio! :D
Ora voglio proprio vedere come andrà la terza seduta! E' bello il modo in cui racconti gli incontri tra Rose e Scorpius, sembrano quasi raccontati tramite un diario! :)
Beh, ora speriamo solo che il tuo computer non ti abbandoni un'altra volta!

24/06/12, ore 15:15

Bellissimo avevo paura che non aggiornassi piu' complimenti aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima ciao:-)

20/06/12, ore 14:17

Scusa se te lo chiedo ma... Metti altri capitoli?:'/

08/04/12, ore 21:20

io ho letto tante rose\sorpius e nn mi era mai capitato di imbattermi in una storia simile. L'idea è molto originale e inizia a piacermi questa ff. Mi dispiace un po' per Rose, insomma hogwarts è piena di cugini e cugine e lei non sa a chi rivolgersi, per questo mi piace l'idea dello psicologo. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
baci.

08/04/12, ore 16:46

Bellina, mi è piaciuto un sacco questo capitolo, avrei voluto che continuasse!!! Rose mi ricorda qualcuno...chissà chi (ovviamente sono sarcastica.) E poi ho già in mente un paio di metodi con cui  Scoprius potrebbe "curare"  Rose XD!!! Sicuramente guarirebbe all'istante...aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Baci :*

07/04/12, ore 23:57

Bellissima!!!!
È veramente bellissimo questo capitolo!
Mi è piaciuto un mondo!
Scorpius è così carino, dolce con Rose!
Sai che questa storia è BELLISSIMA!!!
È così intrigante e terribilmente originale!
Brava brava

Il problema di Rose non è semplice ma credo proprio che il nostro psicologo saprà come rispolvero!
Un bacio
Hermy

Ps continua a avvertirmi appena pubblichi!!

06/04/12, ore 18:27

bella storia, inizia a diventare interessante. spero che aggiornerai presto perchè voglio sapere come si evolverà.
a presto

06/04/12, ore 18:16

Ciao!!
Ho ricevuto il tuo messaggio e mi sono subito lanciata a leggere! :)
anzi, leggerò e recensirò (più o meno) allo stesso tempo, altrimenti mi dimentico alcuni punti che vorrei commentare. ù_ù
Perciò...

"Questo foglio potrà finire solo nelle mani della Preside, è dotato di un incantesimo per il quale solo quest'ultima e il sottoscritto possono vederne il contenuto."
Uhm... questa cosa mi puzza... non mi fido granchè di Scorpius, anche se, a prima vista, si è presentato come un buon ragazzo. Ma magari mi sbaglio! :)

"Le confidenze che mi farai in queste sedute non usciranno da questa stanza, te lo assicuro."
Idem come sopra, nemmeno questa mi convince. Mai fidarsi di un Serpeverde! :D
ok, continuo a leggere!

Bene, giunta alla fine, forse le mi supposizioni erano sbagliate, devo dedurre... o forse no? Vedremo! :)
Scorpius è molto carino con Rose, sono sicura che riuscirà a farla aprire e a farla parlare dei suoi problemi!
Mi piace questa storia, sì sì, non vedo l'ora di leggere il seguito! :D

02/04/12, ore 22:23

U.u!!Una nuova fan fiction

sai, mi piace molto questo inizio, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Certo che l povera Rose è proprio sfigata, il cugino, la cugina e poi SCORPIUS p, ma chissà, forse questo male si trasformenrà in un bene!!
Aggiorna presto!
Avvertimi appena aggiorni!!
Un bacione PSSM

30/03/12, ore 16:41

Oddio mi hai trasmesso l'amore per le Rose/Scorpius *.* !!! Mi piace come inizia questa fan-fic, spero che prenderà una svolta interessante!!! E poi Scorpius che fa da psicologo a Rose, chissà quali metodi utilizzerà?? XD Aggiorna il più presto possibile!!! Baci!!! ^^

23/03/12, ore 17:09

Premetto che non sono un'amante delle Rose/Scorpius, ma se c'è una bella idea di fondo posso fare un'eccezione.
E credimi, questa storia ha un'idea di fondo GENIALE! :D
Insomma, parliamoci chiaro: Efp pullula di Rose/Scorpius tutte molto simili, lei odia lui, lui odia lei, ma poi, chissà come, s'innamorano. E qui, invece, no. Due persone che si ignorano totalmente e si parlano per una seduta dallo psicologo!
Che poi, anche quest'idea degli psicologi è davvero forte! Mi piace!
Perciò, ti metto nelle seguite! :)

22/03/12, ore 22:10

Certo che ha catturato la mia attenzione!
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo v.v
Questo è, come tutti gli altri di tutte le altre tue storie, semplicemente e meravigliosamente perfetto =D
Mi raccomando, continua così! :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]