Lo Psicologo dell'amore
di nemy1990

18/07/12, ore 08:56

Capitolo forse un po' più corto, ma bello!
Questi due sono sempre più strani! Rose non ha tutti i torti ad essere così turbata dal comportamento di Scorpius, qualche pensiero strano verrebbe anche a me! E lui fa tanto la parte dello psicologo che "fa solo il suo lavoro", ma sotto sotto... ^^
Al prossimo capitolo e ancora complimenti per questa bellissima ed originale idea!
Baci, C.

17/07/12, ore 14:52

Maledetto ragazzino, ora dovrò patire fino alla quinta seduta xD
Anche questo capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Spero si salutino in maniera diversa xD
Alla prossima =)

17/07/12, ore 13:35

ancora complimenti!! sei molto brava comunque e si mi è piaciuto molto,peccato per l' interruzione

17/07/12, ore 00:19

Bello anche questo! Chissà l'imbarazzo del ragazzo appena è entrato dentro,poraccio!

16/07/12, ore 21:26

Che bello! Sono curiosa di scoprire cosa ha in mente Scorpius dato. He non l'ho ancora capito bene....meglio cosi almeno sara una sorpresa! Bello il capitolo! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Per ora baci rose98

16/07/12, ore 20:28

no, io sarei scoppiata a ridergli in faccia! che esercizio! aspetto il prossimo capitolo e spero che sia bello come questo <3

11/07/12, ore 11:16

Oh, bene, vedo che le sedute si fanno interessanti! :D però insomma, Scorpius non è molto professionale in quel che ha fatto... credo che nessuno psicologo che si rispetti "psicanalizzerebbe" una paziente come ha fatto lui! Poi se il suo "metodo" rientra nella cura, beh... allora va bene! :D questa storia mi piace sempre di più, non vedo l'ora che la situazione tra Rose e Scorpius si evolva!
A presto! :*
C.

10/07/12, ore 16:48

ma io mi stavo chiedendo,perchè non è stata più aggiornata? è molto bella questa fan fiction aspetto una risposta...

07/07/12, ore 13:41

Chissà cosa succederà.....
Sei stata bravissima a pensare a questa storia! non vedo l'ora di leggere il continuato! ciao.

07/07/12, ore 12:55

Tuuu! Tu vuoi far venire a ME l'attacco di cuore! Pazza, folle, magnifica *-*
Meno male che non avrebbe potuto esserci niente tra psicologo e paziente xD Ci credo che Rose non riesce a dormire. He succederà durante la quarta seduta? Cosa chiederà di vedere allo specchio Scorp? Come reagirà Rose vedendolo? Non farmi aspettare, ti prego! Alla prossima, complimenti per questo capitolo sconvolgente =)

07/07/12, ore 12:05

Hei, eccomi qui, di nuovo. Sono sempre io solo che ho deciso di cambiare nome, cioè ho cambiato numero diciamo :D anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco e non vedo l'ora di leggere il seguito! spero che scorpius abbia provato qualcosa e che non sia solo a scopo professionale il suo comportamento. incorciamo le dita! a presto! :D

06/07/12, ore 23:23

wow mi piace davvero molto questa storia!quando aggiorni cosi' mi tengo preparata!

06/07/12, ore 23:08

dimmi che scorpius ha provato qualcosa!! illudimi a dimmi che non è stato per vedere la reazione di lei... finalmente lei prende un po' di vita!

06/07/12, ore 23:04

Eccomi!
Te l'ho detto che non ti saresti sbarazzata tanto
facilmente di me! Continuerò a perseguitarti e a
recensire le tue storie...!
Allora, ti corono ufficialmente come migliore scrittrice
di Rose/Scorpius su efp.. Davvero, questa è la seconda storia che leggo
e da cui rimango letteralmente ipnotizzata.
Sono veramente contenta che questo Scorpius non sia stronzo (come
quello di mia conoscenza dell'altra fic) e la trama mi incuriosisce molto..
Voglio vedere come anrà a finire tra i due.
Bac8,
emiguggy

02/07/12, ore 18:26

Dopo astinenza alla Weasley ho deciso di leggere un'altra tua storia e devo dire che questa mi piace parecchio! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)