Pokemon White: Like a treasure hunt.
di Juls_

18/07/12, ore 20:49

Ciao Julsss
è da tempo che seguo questa fic e ora finalmente potrò recensire * si commuove*
Quindi nell' uovo c' era un Charmander? Che bello ho sempre adorato quel pokemon. Il mio starter su Verde Foglia era una femmina chiamata Charlotte
ma visto che dubito te ne importi qualcosa continuiamo
Lucario è troppo tenero quando fa il fratello maggiore un po' geloso *_*
Al prossimo capitolo ( spero presto, sono curiosissima)
Bacioni

18/07/12, ore 20:34

Ciao Julia!!!
Sei tornata finalmente con un bellissimo capitolo!!!!
Alèèèèè!!!! Non vedevo l'ora!!!XD
E così finalmente l'uovo si è schiuso!!!!
è nato un meraviglioso esemplare di Charmender!!!
Nel cappy non ho notato errori ed è scritto veramente bene!!!
Hai descritto tutto con attenzione, senza saltare nemmeno uno stato d'animo!!!
Bravissima!!!!
Ora devo proprio scappare!!!
Un super bacio!!!!

18/07/12, ore 20:06

Ma gemellina mia adorata ... ma ... *ammutolisce*
Tu mi metti già nella dedica iniziale, anche se ti ho recensito un solo capitolo ? ç__ç *commossa*

Grazie mille mila Juzz ! ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Quanto ti voglio bene, aw *^*

Ma. Cerchiamo adesso di scrivere qualcosa che si avvicini al termine sensato u.ù #ahia la vedo dura
Tu dici che questo capitolo è noioso. Io dico che è semplicemente magnifico, e non lo dico tanto per buttar giù qualcosina..
Ogni capitolo che scrivi lascia trasparire l'impegno che metti nel farlo, e questo è bellissimo
Ci metti il cuore e l'anima, Juzz, e si vede. Di conseguenza, come si può non apprezzare le meraviglie che sforni ?:3 #ho un po' fame LOL

Ah, era Charmender ? #te pareva che avevo cannato in pieno Y.Y
Yep, pensavo fosse Mudkip xD Perchè collegavo il tutto ad Hoenn, ma son dettagli. Ancora una volta, OPP non ha capito un tubo =P
Ma quanto è coccoloso quel piccolino ? ♥
E' stato il mio starter in PKMN Rosso Fuoco *W*
*rievoca i bei momenti*
Tenero Lucario fratellino-maggiore-ed-anche-un-po'-geloso ♥

Ma adesso si passa ai fatti. hm ? *^* *risata alla Babbo Natale*
Chissà se i babbioni del Team Magma stanno ancora in quella sottospecie di grotta, vicino a Cuordilava, o se hanno cambiato postazione ? òò
Hihi, non vedo l'ora di scoprirlo ♥

Lo spoilerino è fantastico e, soprattutto, graditissimo ! u.u
Drew e Vera sono talmente loro che, aww, sembra di vedere l'anime che da quando ha inizato a trasmettere le avventure a Sinnoh mi fa proprio cagà ^^
Una valanga di complimenti dolcissima gemellina ♥

Je t'adore,
Giujina ♥

PS-  Aw, sono curiosa di sapere qualcosa su Julia - stima assoluta solo per il nome xD

18/07/12, ore 19:12

Ciao Juls!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, un nuovo capitolo! (Yume salta dalla gioia, arriva Aria e le tira un ventaglio in testa)
Ahia.... Comunque grazie per il ringraziamento! Non dovevi! Sei così dolce! :')
Che tenero Charmander!!!!!!!!!!!! E' così carino e dolce! Sono felice che sia nato lui dall'uovo! :)
E adesso Touko si ritrova nuovamente a dover salvare la situazione! Poverina! Però incontrerà N presto, almeno spero.
Se fossi stata Touko avrei preso un fucile e avrei sparato a quel Wingull rompiscatole!
Meno male che c'è Gengar che fa tornare il sorriso alla castana!
(Legge lo spoiler in fondo)
BELLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Caspita, la mia curiosità sale sempre di più! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
Prenditi il tempo che vuoi! Io ci sarò SEMPRE!!!
Il tuo magnifico stile mi ha catturata! Non ti libererai di me tanto facilmente XD (Poverina... Juls_ scappa, questa è pazza nd Aria)
Ciao!!!!! ^_^
E ancora grazie!!! :) :)

18/07/12, ore 15:39

JUJIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
*Serenity infila l'ultima cucchiaiata di gelato al caffè in bocca a Ninja, facendole rendere conto che con quell'urlo ha spaccato timpani e vetri nel giro di un kilometro*
Ops… Speriamo che intanto nessuno si accorga che sono stata io.
Vabbeh. *guarda l'aggiornamento della sua adorata Juji e si accorge che lei non è in ritardo per recensire*
Siano lodati Ra e Iside! Ops, scusa. Ultimamente la passione per Yu Gi Oh mi sta tornando e quindi pure il mio amore per l'Egitto. Ma sorvoliamo, andiamo avanti che altrimenti ti annoio.
E festeggiamo per la famiglia allargata di Touko!
No, devo andare con ordine, pulizia e quant'altro! (?) Infatti, dovrei partire proprio dalla nascita dell'ovetto.
Ci avevo azzeccato che era un Charmander. Che genio che sono! e me lo dico pure da sola, il gelato al caffè mi fa proprio male
Ce li vedo proprio, tutti i personaggi ad attendere -e preoccuparsi- per il nascituro. Aww, mi sono sciolta a quel punto. Char -abbrevvio, perché altrimenti mi scoccia scriverlo per intero- è troppo dolce, e scegliere Lucario come fratello maggiore è stata una buona scelta. Che teneri!
Intanto, però, la vita va avanti e così anche i pericoli che possono scaturire da un momento all'altro. E i nostri eroi sono in partenza per Cuordilava. *va a cercarsi le informazioni su Hoenn perché non si ricorda affatto dov'è la città*
Beh, la scena della mattina è fenomenale e ti giuro che comprendo tantissimo Touko. ç_ç
Cara, preferisco un Wingull che un gallo che canta all'alba. Intanto, il dispettoso Gengar è abbattuto, insomma. Ha ragione, un burlone come lui non riesce a far sorridere Touko?
Wah, che mi hai già fatto salire l'umore alle stelle con lo spoiler, e con la dedica che credo sempre di non meritare, ed essere citata per prima chissà perché mi ha fatto brillare gli occhi.
Davvero, non lo merito.

Mini Extra:
Ninja: Serenity, mentre scrivevo la recensione non hai spoilerato Julia, spero.
Serenity: Se l'avessi fatto adesso ti correrebbe dietro con la motosega.

13/07/12, ore 19:45

Ehilà, mia omonima :D
First of all, piacere di conoscerti. *-*
Che dire, ho letto tutti i capitoli della tua ficcy, ma mi son decisa a recensire solo adesso #ma come siamo perspicaci .-.
L'adoro
A prescindere dal tipo di pairing protagonista - ma quanto è perfetta la FerrisWheel ? Quanto ? *^* -, devo dire che è scritta divinamente e non ho trovato nemmeno un errore u.u
La trama è spettacolare : molto originale il fatto di collegarla ad Hoenn - la mia regione preferita, oddio. Quante sfacchinate in compagnia del mio Swampert ;___;
°nostalgia*
*singhiozza*
*tira fuori Pokèmon Smeraldo e saluta il suo fidato Pokèmon*
*ritorna a recensire*
Millemila punti poi per Vera e Drew : ma quando dolci sono assieme ? *-* Oltra ad essere una delle pochissime coppie confermate nell'anime - le regale le rose rosse, diamine ! Più chiaro di così u.u -, è soprattutto uno dei miei pairing del cuore
Riassumendo, amo la Touko/N tanto quanto la Vera/Drew
Comunque, tornando alla tua storia, sono stra-curiosa di sapere a cosa punta il Team Idro è__è maledetti babbioni, sempre a rompere le palle.
Anche tu hai Pokèmon Bianco ? *-* Hihihi, pure io #non c'entra un tubo ma fa lo stesso ò.ò°
E Zekrom è un figo assurdo *3* (???)
Ora, vedremo che collegamento avrà con tutta la faccenduola e ... N, per carità, vuoi sbelinarti e saltare fuori ? Aspettiamo con ansia, e soprattutto aspetta Touko con ansia *fangirla*
Oh, Belle è tanto tenera :3 E Komor così adorabilmente IC
Una carrellata (?) di complimenti cara :3

Baci, Giujina

Piesse - Credo di aver capito chi salterà fuori dall'uovo ma, onde evitare smarri, sto zitta anche perchè probabilmente ho ciccato alla grande =P

(Recensione modificata il 13/07/2012 - 08:39 pm)

10/07/12, ore 11:27

Ciao Julia!!!!
Scusa se recensisco così tardi!!!!
Perdono!!!!XD
Comunque anche questo cappy è meraviglioso!!!!
è stato bellissimo, hai superato te stessa!!!
Migliori sempre più e ciò mi rallegra!!!
Sono proprio curiosa di cosa nascerà dall'uovo!!!!
Spero di vedere tanta Ferrishweal e anche tanta Contest!!!!^.^
Evvai l'uovo si sta per schiudere!!!!
Non ho notato errori nel capitolo ed è scritto magnificamente!!!
Degno di te July!!!!^.^
Tu fai sempre dei capolavori!!!!
Ora scappo!!!
Al prossimo cappy!!! Aggiorna presto!!!!
Complimenti!!!!
Un Bacione

25/06/12, ore 18:03

Ehilà, eccomi qui a recensire! 8)
E' incredibile, sono riuscita a mantenere la promessa! *^*
Ma, adesso, parliamo della fic in sé, perché tanto mi conosco e finirò col sproloquiare dopo. ùù

Mi piace.
Sì, questa è la cosa più chiara e coincisa che ti posso dire. ùù
Però adesso andiamo nel dettaglio.
La cosa che più mi è piaciuta è sicuramente l'innovazione del collegamento con la fine di Pokémon B&W con Hoenn; il fatto di far risalire a galla il Team Idro - Pessima battuta .-. - e il Team Magma.
La cosa che incuriosisce di più, sicuramente, è lo svolgersi della trama: il tutto è iniziato perché Touko voleva trovare N, come ogni FerrisWheel, ma poi l'hai sviluppata così approfonditamente che non si può non rimanerne estasiati. **
Devo dirti che questa fic l'avevo adocchiata fin da subito, ma a quel tempo non avevo ancora finito il mio amato Pokémon Nero. - Figurati, l'ho finito due settimane fa D:
Non avrei apprezzato fino in fondo questa fic e mi sarei fatta solo che dei grandi Spoiler c:

Adoro il rapporto che c'è tra Touko e gli altri, davvero.
Il carattere di Touko è in perfetta sintonia con quello che ti fanno credere nel gioco - ti fanno credere perché, diamine, Touko non parla mai! D: Come fai a capire se uno è coraggioso o no se non parla mai? DDD: #shock.
Belle è adorabilmente IC, così come Komor.
E poi, beh, le scenette tra Drew e Vera sono incredibilmente dolci, shìshì ~ ❤

Mi piace come i Pokémon siano davvero importanti in questa storia e come la figura di N sia così vicina ma irragiungibile ~
Sappi che mi aspetto molto dal finale. ùù #questa pensa già al finale
Adoro tutti i piccini di Touko e non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo arrivato ~
Una cosa che odio del videogioco è che le uova sono tutte uguali a differenza dell'Anime in cui assomigliano al Pokémon che portano dentro. e3e
Perciò, anche se avrei tante altre cose da dirti, mi fermo qua e ti faccio semplicemente i miei più vivi complimenti: potresti perfino entrare tra i miei autori preferiti ~ *-*
Brava, brava davvero, dolce Juju ~ - Questo sprannome non è un granché ma per ora accontantiamoci ùù
Un bacio ~ ❤

~ Lecchan :3

PS: Oh, sai che ho trovato un'immagine - che non è un granché - ma che rappresenta benissimo la tua storia? **
Almeno, quando l'ho vista ho detto: "Ma questa... Occavolo!"
Ti va di vederla? c:
Tua Leccha

24/06/12, ore 12:04

Sono Yume Kourine e di certo non mi conosci. Ma basta parlare di me! Sin da quando non ero iscritta ho trovato la tua storia bella, avvincente e diversa dalle altre Ferriswheelshipping (coppia che io amo molto!)
La aggiungo subito ai preferiti!
Parliamo del capitolo: scritto molto bene, le descrizione sono perfette e non ho notato errori! Quindi ci vuole un "Bravissima!"
Mi è venuto un colpo al cuore per la crepa dell'uovo! Per fortuna nulla di grave!
Sono curiosa di sapere quale pokèmon nascerà!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ciao e ancora una volta, BRAVA!
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 12:10 pm)

23/06/12, ore 11:16

Ciao Juls_!
Scusami tanto per il ritardo, è che in questi giorni non ho avuto molto tempo pr andare su Efp!
Touko è riuscita a scappare dal covo del Team Idro affaincata dal suo Salamence.
Per fortuna ha preso con se la sfera rossa, che, se non mi ricordo male, serviva a risvegliare Groudon.
E così è iniziata un' altra avventura per i tre ragazzi, stavolta, per impedire che Hoenn venga distrutta.
Quindi, il primo obiettivo sarà quello di trovare il Team Magma.
Mi è venuto un colpo quando l' uovo si era fratturato, pensavo che il picolo Pokèmon al suo interno si fosse fatto del male!
E' stato un sollievo sapere che sarebbe nato in buona forma!
Io ipotizzerei per un Pokèmon di tipo acqua, ma staremo a vedere nel prossimo capitolo!
I paesaggi erano descritti veramente bene, forse, più del solito, c' era qualche virgola mancante ma niente di cui preoccuparsi.
Aggiorna presto!

Dark Riocha

21/06/12, ore 16:20

Oh, eccomi.
Davvero un bel capitolo, non c'è che dire. Touko è riuscita finalmente a scappare dalla grinfie del Team Idro, anche se temo che ci ritornerà, prima o poi. Speriamo mai.
La scena è stata spettacolare, quella di Salamence e Touko. Però, la compagnia poteva accorgersi prima che la Campionessa mancava all'appello! Sarebbe finita meglio. Mi ha fatta preoccupare un sacco, per la crepa dell'ovetto ma per fortuna tutto si è risolto al meglio e il piccolo... no, anche se lo so chi nascerà non lo dico. I lettori dovranno scoprirlo da soli.
Ora rimane solo N, in sospeso in questa faccenda. Dove diamine si è cacciato? Rimarrà uno spettatore silenzioso o entrerà in scena?
Lascio questi miei dubbi per i prossimi capitoli, facendoti i complimenti e dicendoti di nuovo che non merito di essere nominata.
Vampire Ninja
ps: davvero ti faccio pensare al rosa?
pps: so chi è nell'ovetto! Qual'è il mio premio? (ecco, la Courtney di TD =.=)

21/06/12, ore 15:26

Bel capitolo! si, proprio bello. Chi sa cosa nascerà dall'uovo! e N? non vedo l'ora di scoprirlo.

16/06/12, ore 13:01

Ciao Julia!!!!
Finalmente hai aggiornato!!!!! Ma da quanto non aggiornavi??? Da troppo tempo!!!!
Mi stupisci sempre più, sia per il modo di scrivere sia...per la tua entrata in scena con questo nuovo e tanto aspettato cappy!!!!XD
Comunque il cappy mi è piaciuto molto, povera White, che guaio!!!!
Si è cacciata nei pasticci!!!! Grrrrr!!!!! Che cattivo il Team Idro!!!!
Wow!!!! Quindi White in un certo senso è la prescelta!!!! Che figo!!!! Ah insieme a N!!!! Non ci poteva mancare!!!!XD
Non ho notato errori nel cappy, è mi è sembrato davvero piacevole da leggere!!!!!
Hai descritto bene i paesaggi, brava!!!!!
Che bello!!!! Alla fine arriva Salamence a salvare Touko!!!! E poi che dolce che è Genger, fa di tutto per salvare la sua cara allenatrice!!!!çuç
Ah e grazie per avermi citata!!!! Non mi merito questa dedica!!!!! Anche tu sei una grande amica!!!!
Comunque davvero un ottimo lavoro cara!!!!!
Continua così perché vai benissimo!!!!
Aggiorna presto e al prossimo cappy!!!!
Complimenti!!!!
Un Bacione

*Pesca_chan*

P.S: Scusa tanto per il ritardo!!!!^.^
(Recensione modificata il 16/06/2012 - 01:04 pm)

15/06/12, ore 19:23

Ciao Juls_!
Forse non sarà stata il capitolo più emozionante che hai scritto, ma a me va bene comuqnue. La tua entrata in scena è stat d' effetto anche questa volta!
Sono sobbalzata sulla sedia quando l'ho visto e mi sono precipitata a leggere come una forsennata.
Però era davvero essenziale, perchè ora sappiamo gli scopi che ha il Team Idro e sappiamo anche che N si trova molto vicino alla nostra Touko.
Sento che il loro ricongiungimento non è poi così lontano!
Così è l' ennesimo Team di '' psicopatici '', come lo ha definito Touko.
Che persone ignobili, come si può utilizzare in questo modo un Pokèmon leggendario?! E' pur sempre un essere vivente, dopotutto.
Non mi aspettavo che Salamence avesse salvato la situazione. Questo dimostra che la sua squadra è piena di sorprese!
Nel capitolo non c' erano errori ed era scritto in modo magnifico, come al solito.
Grazie per avermi citato, lo apprezzo molto!
Aggiorna presto!

Dark Riocha

15/06/12, ore 18:50

E stranamente la tizia è puntuale. Si, è un evento da festeggiare.
Finalmente gli eventi stanno iniziando a muoversi, e N è apparso (anche se indirettamente). E le carte sono state in parte scoperte.
Povero Gengar, ormai deve essere allo stremo e fa di tutto per proteggere la sua Allenatrice. E ammetto che Salamence-papà-dell'ovetto è un amore. Si, è stato davvero un colpo di fortuna.
Wow, quindi Touko è la chiave per attivare la sfera che richiamerò Kyogre? Non vedo l'ora che la situazione prosegua! Wow.
Scusa se la recensione è frettolosa.
Vampire Ninja
ps: non merito la dedica ^_^