Pokemon White: Like a treasure hunt.
di Juls_

27/05/12, ore 20:46

Eccomi qui, più o meno puntuale.
^^ Un bel capitolo ricco di azione, anche se ho l'impressione che serve solo a introdurre la situazione. Un capitolo di passaggio.
Ho comunque molto apprezzato.
Ora una domanda mi gira in testa, qual'è l'obiettivo vero del Team Idro? So che più o meno sembra evidente, ma ho l'impressione che ci sia qualcosa di più nascosto e viscerale. Oppure è la domenica sera che mi fa pensare cose strane.
Ho davvero vissuto il sentimento di ammirazione di Touko davanti al dipinto. Sei riuscita ad emozionarmi! E le uscite clandestine di Gengar sono servite a qualcosa, in questa situazione difficile. Attenta, lasciarmi così in sospeso ha un bel rischio!
Non ti chiederò di aggiornare presto, sono ben conscia della mancanza di tempo. Prenditi pure i tuoi tempi!
Vampire Ninja
ps: mi è venuta un idea su come ricevere la tua immagine!

27/05/12, ore 15:51

Ciao Juls_!
Non aggiornavi da parecchio tempo e pensavo che non l'avresti mai più fatto.
Ma ora che ho letto questo capitolo mi sono rincuorata.
E' stato davvero emozionante, dall'inizio alla fine sono stata in uno stato di adrenalina.
Dopo tutta quellla corsa pensavo che fosse fuori pericolo, invece si è ritrovata davnti un intero esercito.
Peccato, tutti gli sforzi che il suo Pokèmon aveva fatto sono stati vani.
Che bravata le ha fatto il Tem Idro. Io invece avevo Pokèmon rubino perciò il team di malfattori era il Team Magma, il Team Idro erano i buoni.
C'erano alcuni errori nel testo:
''... aveva fatto un giro per stanza deserta. '' ( non hai messo l'artcolo la dopo per )
'' ... stava per tornare a recuperare la borsa da sopra cassone metallico... '' ( non hai messo l'articolo il dopo sopra )
'' ...Gengar saltellava qua e la tranquillo... '' ( non hai messo l'accento su la )

27/05/12, ore 12:21

Giuly-chan!!!!
Ma da quanto non aggiorniiii??????
TROPPO TEMPO, insomma è da un secolo che aspetto questo cappy sgrunt!!!!
Ma ora che hai aggiornato questa ff, non posso più arrabbiarmi, splenderà il sole!!!!
*si affaccia fuori al balconme di casa sua*
*scoppia un temporale*
Eh eh!!!!XD
Coomunque nmeraviglioso anche questo capopy, io lo conosco il Team Idro (ho zaffiro), e non è stato facile batterlo!!!!!
Oddio appena ho letto il primo pezzo mi è venuto un colpo al cuore....che frasi toccanti!!!!
E povera Touko!!!!!
Pensa di avercela fatto alla fine ma....bhe non è andata come previsto!!!!!^^
Non ho notato errori nel cappy, le descrizioni non mancano, ed è scritto meravigliosamente: con impegno e stile!!!!*O*
Come sempre migliori sempre più!!!!
Hai delle grandi doti mia cara!!!!
Ora scappo!!!!
Aggiorna presto, al prox cappy e complimentii!!!!
Un bacione

*Ludo_Chan*

01/05/12, ore 13:06

Ciao Juls_!!!!
Wow!!!! Altro che cappy noioso questo è formidabileeeee!!!!!
Complimenti davvero mi è piaciuto un casino!!!!^^
Stimo con tutto il mio cuore Touko te l'ho già detto?
Nel cappy non ho notato errori, e non ho parole per descrivere quanto sia bello!!!!
Ora scappo!!!!
Aggiorna presto e al prox cappy!!!!
Un Grande Bacio
La
LUDO*CHAN

26/04/12, ore 22:07

Ora che ho finito di leggere questo capitolo posso finalmente urlare : AAAAAAAAAARRRCCCCCCCCCCHHHIIIIIIEEEEEEEE~♥ Dillo che mi leggi nel pensiero (io A-M-O quell'uomo *Q*)
Vabbé , passando alla recensione
Scritta davvero bene , non smetterò di dirlo , c'era un piccolo errorino ,ma nulla di serio! Poi con il tuo modo di scrivere mi fai proprio entrare nella storia (almeno , per me è così!)
La scena del tipo incappucciato mi ha fatto venire l'ispirazione per un disegno che farò  Ahahahahah. Sta di fatto che sono impaziente per il nuovo capitolo , e voglio sapere cosa farà il mio AAAARRRCCHIIEEE (ok. La smetto :D) alla povera Touko~ VERRA' N A SALVARLA PERCHE' NESSUNO DEVE METTERE LE MANI ADDOSSO A TOUKO♥  ? Lo scopriremo alla prossima!
Mi eclisso perché sto iniziando a delirare ahah :D
Stai tranquilla se hai problemi ad aggiornare! Io sarò sempre qui ad attendere paziente *7*
Ciao , e alla prossima recensione!
¦Stefychan89¦

26/04/12, ore 17:53

Ciao Juls_!
Altro che capitolo noioso! Invece era davvero bello come i precedenti.
Mi è piaciuto molto in modo in cui hai descritto il porto e la città di Alghepoli.
Dopo tanti imprevisti sono riusciti finalmente ad arrivare a Hoenn.
Fenomenale la litigata tra Vera e Drew, ma sicuramente Vera lo avrà perdonato.
Touko si è gia cacciata nei guai ed è arrivata in quella nuova regione da poche ore.
In fondo è un po' come me! Amante dell'avventura e del pericolo.
Non ho notato errori apparte qui:
'' ancora in mezzo a tutti peluche '' ( hai dimenticato una i dopo tutti )

26/04/12, ore 14:23

Indovina chi é riuscita a recensire senza ritardare?
Io! *si sente realizzata*
Ehm... Meglio torniamo alla storia e al tentativo di fare una recensione decente.
Ecco che Juls ci delizia con un'altro bel capitolo. Non smetterai di sorprendermi. Scommetto che l'uovo di Touko è un delizioso Charmander. Non so, ma ho questa strana convinzione.
E Drew e Vera? Semplicemente adorabili, ho apprezzato moltissimo il battibecco, da perfetti fidanzatini. Come per Lucario, gli faccio i miei auguri per il suo novello amore. Speriamo che la Delcatty di pezza non gli spezzi il suo cuoricino da Pokèmon.
Ora però quello che mi preoccupa é: cosa succederà alla povera Touko? Mi lasci (di nuovo) con il fiato sospeso.
Inoltre ti capisco, la scuola toglie tempo anche a me. Figurati che sono ancora in alto mare.

25/04/12, ore 13:06

Oddio , ho troppe cose da dire waah. Vabbé dai inizo da qualche cosa u.u
Intanto è stata davvero una fortuna riuscire a trovare una fanfic del mio pairing preferito in mezzo a tutte le altre! Non riesco a capire perché EFP non metta i vari personaggi tra le categorie D: vabbé.
Comunque è davvero scritta bene , poi Touko  che pensa sempre ad N è una cosa stra-tenera. {poverino Lucario che sta triste per la sua padroncina ahaha. ♥}
N è uno stronzone perché fa il difficile èwé in realtà vuole solo farsi desiderare da Touko
Poi quel colpo di scena  mi fa stare in pensiero da quando ho finito di leggere l'ultimo chappy!! LOL La tensione mi attanaglia e mi fa stare sveglia la notte D: che succederàà~ ?
Anyway , aggiorna presto ! :3
¦stefychan89¦

17/04/12, ore 10:42

Ed ecco la solita ritardataria.
Perdono! Dannata scuola e dannata umidità!
Passiamo a recensire, altrimenti rischio di raccontarti tutte le mie disavventure.
Un'altro capitolo meraviglioso, che mi ha tenuta parecchio con il fiato sospeso nell'ultima parte. N, quando ti deciderai a scoprire le tue carte? Già farti vedere sarebbe un gran risultato. Solo una cosa: perché ha incendiato la nave? Un'altro confronto tra eroi? Spero proprio di si.
Passando ad altro: sinceramente mi aspettavo la vittoria della cara Touko, è o non è la Campionessa? Deve far valere il suo titolo! Quindi la sua vittoria era scontata, nonostante tutto l'impegno che ha messo Ash nella lotta. Almeno è stata un'altra esperienza per farlo crescere.
E, ultimo ma non per importanza, il Capitano della nave. Sto cominciando ad ammirarlo, potrei usarlo in futuro nella mia fic?
Ok, credo di aver finito. Complimenti, sempre meritatissimi.

15/04/12, ore 13:21

Ciao Juls!!!!!!
WOW!!!!Questo cappy è-è figo!!!!!!*O*
Mi hai fatto stare col fiato sospeso fino alla fine!!!!
Quindi quello che lanciava le fiamme era Reshiram?NOOOOO!!!!!Ha rovinato tutto lo spettacolooooo!!!!Però alla fine fortunatamente sono tutti sopravvissuti!!!!"_"
Comunque...WAAAAAAA!!!!!!Che pucciosi Vera e Drew!!!!GRRRRRR!!!!!Magari si potevano pure baciare durante lo spettacoloooooo!!!!CATTIVO RESHIRAM!!!!XD
Vabbè lasciamo perdere...nel cappy non ho notato errori ed è scritto MAGNIFICAMENTE!!!!
La cosa che mi colpisce di più delle tue fiction cara sono le descrizioni...LE FAI BENISSIMOOOOOO!!!!Ma...tutto è bello delle tue fiction!!!!
Ora scappo!!!
Aggiorna presto, e al prox cappy!!!!
Complimenti!!!!
MAXI
LUDO_CHAN
£_£

15/04/12, ore 10:50

Ciao Juls_!
Che bello che hai aggiornato! Non stavo più nella pelle!
Che carini Drew e Vera abbracciati a vedere i fuochi d'artificio, sono tenerissimi.
Fin'ora non avevi mai accennato a Zekrom, forte, possiede un pokèmon leggendario.
Non mi spiego il fatto che N abbia attaccato la nave, è un comportamento un po' assurdo per la sua personalita.
Ho notato due o tre errori grammaticali di poco conto.
Come sempre il capitolo era scritto bene.

11/04/12, ore 17:05

Ciao!!!!
.......Oddio sono di nuovo l'ultima!!!!*Che scema sono!*
Ammazza Kenny, perchè lui quel piccolo bastardino c'entra sempre!!!!!
Comunque passiamo avanti che è meglio!!!!
Wow!!!!Ma che bel cappy cara!!!La sfida tra te e Ash e stata FENOMENALE!!!!Mi ha colpito molto il tuo modo di descrivere le lotte, hai davvero talento!!!!
Bhe secondo me vincerai tu!!!!XD
Ash è proprio sfigato e schiappa!!!XD
*lo so ODIO Ash si vede?
Complimenti, non ho notato errori nel cappy ed è BELLISSIMO!!!!!!!!
Ora devo scappare!!!!
Aggiorna presto, e al prox cappy!!!!
GRANDE
TUA
AMICONA
LUDO_CHAN^^

P.S: Oggi pubblicherò una nuova storia...
(Recensione modificata il 11/04/2012 - 05:08 pm)

11/04/12, ore 10:09

Ciao Juls_!
Alla faccia che l'avevi scritto male!
Invece la lotta l'hai descritta bene, sei riuscita a emozionarmi mentre leggevo.
Se pensi che sia brutto devi per forza ricrederti!
Qualcosina da migliorare c'è, ma è comunque grandioso.
Ho notato che hai saltato delle virgole qua e la, ma niente di grave.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire. Spererei nella vittoria di Torterra.
Non è che non faccio il tifo per Touko, ma perchè Ash non ha vinto neanche un round!

10/04/12, ore 22:34

Yeah, sono di nuovo la prima (anche se questo status è destinato a essere perso, visto il resto della settimana che mi si prospetta davanti).
Un altro capitolo carico di pathos, mi hai lasciata davvero con il fiato sospeso per qualche istante. Una bella lotta, ricca di colpi di scena (ma anche di qualche momento di arguzia della cara Touko). Hai descritto davvero bene la lotta che si è svolta, quindi non preoccuparti. C'è solo un piccolo errore. "aveva lasciato il piccolo topo elettrico di sgomento" Il "di" è di troppo, e non è corretto grammaticamente. E l'unico errore.
A parte questo va tutto bene.
Complimenti.
Ps: divertiti in gita!

10/04/12, ore 12:51

WAAAAAAAA!!!!!!!!!Sono in completo ritardo!!!!Scusa!!!!
Comunque il cappy è bellissimo!!!!Altro che noioso!!!!!
Ah-ah allora è Vera!!!Ci avevo azzeccato!!!!XD
SIIIIII!!!!Vera & Drew amori miei!!!!!*O*Eh eh arrossisce tutta Vera quando sente Drew!!!!!!!!
LOL!!!!
Ah ah povero Komor che deve trattenere Belle, infatti lei è proprio un'inguaribile chiacchierona!!!!^^
Nel cappy non credo di aver notato errori, e mi pè piaciuto tantissimo!!!!
Ora devo scappare!!!!
Aggiorna presto, complimenti, e al prox cappy!!!!
GRANDE
TUA