Pokemon White: Like a treasure hunt.
di Juls_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/12, ore 20:50

Buona sera a te Juls_!
Aspettavo da tanto il tuo aggiornamento e ora che ho aggiornato la mia hai aggiornato anche tu!
Meno male che il capitano non li ha sgridati, anzi, era addirittura divertito.
Peccato però per la lotta, mi sarebbe piaciuto che si svolgesse in questo capitolo.
Sempre riguardo alla lotta sono curiosa di vedere come l'hai descritta! Non preoccuparti! Sicuramente sarà venuta bene!
Non ho notato errori grammaticali in questo capitolo.

09/04/12, ore 20:38

OMG.
Sono la prima a recensire! *si sente padrona del mondo*
Coff... Torniamo alle cose serie.
Ecco un altro bel capitolo "alla Juls"! Ragazza mia, non finisci mai di stupirmi!
Ash ovviamente è Ash, come potrebbe non essere lui? E anche il solito tonto che frena la lingua abbastanza tardi (o che non la frena proprio).
E Vera e Drew? Sbaglio oppure ho letto la parola "fidanzata"? Sono IC anche loro due, almeno per ora.
Concludo facendoti i complimenti, che a ogni capitolo sono più che meritati, e attendo il prossimo.
Vampire Ninja
ps: grazie per aver recensito la mia storia, cercherò di mettercela tutta anche con la Ferriswheelshipping!

05/04/12, ore 22:01

E questa volta non sono in ritardo. *si sente realizzata*
Passando alla recensione vera e propria.
Ecco l'allegro trio che di nuovo intraprende un viaggio alla scoperta di qualcosa che li farà crescere. Hai accennato in qualche punto questo legame quasi segreto e intimo. E che dire quando i nostri "eroi" si sono persi? A volte si rischia di annegare in un bicchiere dopo aver attraversato l'oceano.
E poi Ash... Oh, è proprio lui. Lui e la sua maniera di sfidare tutti. E, ahimè per Touko, spesso lo fa nei momenti meno opportuni, come questo per esempio.
Concludo con i complimenti, che anche stavolta sono pienamente meritati.
Vampire Ninja
ps: non è per fare pubblicità ma ti ho dedicato la storia "Strange"

05/04/12, ore 21:45

Ciao cara!!!!!
Ho letto anche questo cappy, e come gli altri mi è sembrato semplicemente $SPECIALE$!!!
AHHHHH!!!!!!!Magari stessi io in quella nave......un sogno irrealizzabile!!!!!
Oddio Ash è proprio uno scemo!!!!!
Ma chi è la ragazza con la bandana????
WOW!!!Touko comunque è una grande!!!!xd
Aggiorna presto, e al prox cappy!!!!
Complimenti!!!!
UN
GRANDE
BACIO
LA
TUA
AMICONA
LUDO_CHAN

P.S: Mi sembra che i pokèmon di Ash si evolvino...
(Recensione modificata il 05/04/2012 - 09:46 pm)

05/04/12, ore 21:07

Che bello questo capitolo! Mi è proprio piaciuto!
Le descrizioni della nave e del paesaggio circostante erano molto dettagliate e quindi piacevoli.
Ora la compagnia si è ingrandita con Komor e Belle!
Che sorpresa! Touko ha incontrato Ash e le ha pure chiesto di sfidarla! Figuriamoci se lui non era il primo a riconoscerla!
Non ho capito invece chi fosse la ragazza che lo accompagnava... è Vera, per caso?
Nel prossimo capitolo Touko lotterà contro Ash vero?
Ho notato solo due errori di numero che, sicuramente, saranno stati di distrazione.

04/04/12, ore 14:37

Ciao!!!!!!
WOW!!!!Finalmente hai aggiornato cara!!!!Mi mancavano i tuoi cappy stupendi.....grazie!!!!^^
Ma che bello pure questo cappy!!!!
Mi sto chiedendo ancora da tanto tempo tu come fai a scrivere così bene......
Comunque passiamo al cappy!!!!!
MERAVIGLIOSO!!!!!!
Mi ha fatto rilassare così tanto!!!!Hai descritto bene infatti tutti i paesaggi!!!!Una vera delizia!!!
Eh N e Touko......hi hi!!!!XD
Chissà che farà Touko....
Ora devo scappare!!!
Aggiorna presto!!!!E al prox cappy!!!!
Complimenti!!!
UN
GRANDE
BACIO
LA
TUA
LUDO_CHAN
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 02:39 pm)

03/04/12, ore 10:18

Ok, prima di tutto scusa il ritardo. La scuola mi impedisce di recensire con regolarità .
Dopo essermi scusata (e spero perdonata) passo a recensire seriamente.
Questo è un capitolo davvero emozionante, mi ha lasciato molto con il fiato sospeso, la storia è un What if? degno del suo avvertimento ( dato che nell'originale non succede così). Complimenti ancora.
Anche la squadra di Touko è molto interessante, ma mi chiedo come farà senza un Pokèmon Acqua in squadra.
Passando alla Cava Pietraelettrica, l'hai descritta in un modo molto semplice, dando un'immagine chiara del luogo, ma lasciando spazio all'immaginazione. E non tutti gli Autori sonohanno questa capacità (anche io l'ho imparata dopo qualche storia). Ancora complimenti.
In più vorrei ringraziarti. Leggendo la tua storia la mia speranza si è riaccesa, e dopo sei mesi sono di nuovo a scrivere su questo fandom. Una parte dei ringraziamenti va anche a te.
Ok, è meglio che concluda qui, altrimenti andrei fuori tema.
Un bacio, e ancora tanti complimenti.

02/04/12, ore 21:04

Bello anche questo capitolo, come sempre sei stata molto descrittiva e la storia mi è piaciuta.
Non ho notato errori grammaticali.Brava!
E l'ultimo saggio Touko è riuscita a scovarlo, evviva, ora lei andrà a Hoenn, una delle mie regioni preferite!
Non vedo l'ora di sapere come continua! Sono sempre entusiasta di vedere i tuoi aggiornamenti.
noe bestina 99

ps: a me mi sei mancata!

30/03/12, ore 19:15

CHE ASPETTIII? AGGIORNAAAA! D:
Cioè, dai sei leeentaaa u.u
La tua fic è bellissima*-* AMO CON TUTTO IL CUORE La ToukoxN quindi cerca di continuare velocemente:3
Ps: questa va nelle preferite.

29/03/12, ore 12:14

Ciao!!!!!!
WA!!!!!!
Bellissimo pure questo cappy!!!!
Che bella la scrittura!!!
Mi è piaciuto troppo!!!!Ti prego continua così!!!!!
Sei una grande!!!!!
La scrittura è meravigliosa!!!!XD
è interessantissimo questo cappy!!!!^^
Ora devo scappare!!!!
Aggiorna presto, al prox cappy e complimenti!!!!
Un
Grande
Bacio
La
Tua
Amicona
Ludo_Chan

28/03/12, ore 20:34

Prima di tutto benvenuta, ho visto che sei nuova. Spero che ti troverai bene qui. Passando alla storia, l'ho letta e l'ho trovata molto interessante. E detto da una che ultimamente non apprezza le attuali storie sul fandom, ti assicuro che è un complimento da parte mia. Mi piace molto sia la caratterizzazione di Touko che i componenti della sua squadra apparsa fin ora. Non vedo l'ora di conoscere il resto della famigliola. C'è un solo unico e frequente errore: Pokèmon andrebbe scritto sempre in maiuscolo, anche se sembra strano. Per il resto tutto bene, non ho trovato errori. Ti faccio tanti complimenti per il tuo stile di scrittura (per essere la prima storia te la cavi bene) e per l'idea della trama. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Vampire Ninja

28/03/12, ore 14:31

Carino quetso capitolo, l'hai scritto abbastanza bene.
Hai fatto qualche ripetizione in particolare qui:
''...Touko ancora non l’aveva realizzato.
Ancora doveva capire come facesse a raggiungerla...''
Anch'io quando ci giocavo col gioco mi domandavo come facesse Bellocchio ad arrivare così velocemente!
Aspetto il prossimo capitolo!
A presto

24/03/12, ore 17:04

Ma ciao cara!!!!
Sono Ludo!!!!!!XD
La fan sfegatata della contest!!!!^^
Eccomi qui a recensire a questa bella storia!!!!!!
WOW!!!!!
Mi è piaciuta tantissimo!!!!
Poi ci sono stati dei pezzi che mi hanno sciolto!!!!
MERAVIGLIOSI DICO!!!!!
La tua scrittura mi affascina!!!!
Come prima ff è un buonissimo inizio!!!!!
Ed è inoltre così dolce e romantica, ma allo stesso tempo molto triste!!!
La metto tra le ricordate!!!!!
Ma una domanda: è completa o no?*_*
Ora devo scappare!!!!!
Complimenti!!!!
Un
Grande
Bacio
Ludo_Chan

23/03/12, ore 22:34

ciao sono noe bestina 99.
Ti do il benvenuto su efp pokèmon perchè è giusto che qualcuno te lo debba dare! Ci ho pensato io! Vabbè ora devo recensire bene.
Mi piace il tuo stile di scrittura, sei sicuro/a di essere alla prime armi? Ho notato solo qualche piccolo errore grammaticale, ma niente di che.
La trama della storia mi sembra carina e leggerò sicuramente anche i tuoi prossimi capitoli.
Non vedo l'ora di scoprire i pokèmon che ha Touko!
Vorrei chiederti una cosa: siccome il tuo contesto è quello del videogioco ci saranno anche Belle e Komor come pokèmon versione bianca e nera?
Ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]