Shadowhunters
And I was in the darkness, so darkness I became. di yingsu (1 storie)
Descrizione della serie: tratto da "When the moon fell in love with the sun, all was golden in the sky" • La bambina tremò mordendosi il labbro e stringendo la sabbia nei pugni: doveva restare immobile e non doveva assolutamente gridare, lo aveva promesso. La pelle le bruciava, le sembrò che l’intera nuca le prendesse fuoco, ma era una sensazione che aveva già provato quando i Fratelli Silenti le avevano imposto la runa della Veggenza, nulla di nuovo, anche se lì faceva molto più male. Strizzò gli occhi contraendo le dita dei piedi nudi, e in quel momento una piccola lacrima rimasta impigliata fra le ciglia le rigò il viso.
Era finita, il dolore stava passando.
«Adesso, piccola mia, ascolta il mare…» mormorò il padre abbandonando lo stilo sulla sabbia.
Quello che Shakira sentì non fu il dolce rumore delle onde che si srotolavano sulla riva, ma un tripudio di suoni che le sembrò la musica più bella che avesse mai sentito.
«Papà, papà!» gridò mettendosi a carponi sulla sabbia «Il mare sta cantando…»
L’uomo sorrise scostandole l’ennesimo ciuffo vermiglio sfuggito all’acconciatura provvisoria «Vedi, piccola mia, tutti i movimenti delle stelle, le albe e i tramonti, l'evoluzione, le onde, lo sciogliersi dei ghiacci, il pulsare dei cuori, tutto risponde al ritmo del cuore pulsante di Raziel.»

Fan fiction incentrate su Shakira Espinosa OC.

Storie ordinate secondo la cronologia della serie (la prima in fondo)


«L'amore è la risposta, ma mentre aspettate la risposta, il sesso può suggerire delle ottime domande.»
Era bello svegliarsi così, con il calore del giorno sulla pelle e con quella fragranza familiare che ti attirava pigramente verso la sala da pranzo. Peccato che il tutto diventasse meno piacevole quando avevi trascorso la notte a base di Sangria e tapas, ballando sui tavoli per festeggiare il matrimonio del proprio Istitutore.
[...] Si soffocò qualche secondo nel cuscino, tentando di girarsi dall’altro lato e di liberarsi della zavorra che la opprimeva, ma quando finalmente riuscì a liberarsi da quella presa si accorse che non le era caduto addosso niente, e che quel fastidioso senso di pesantezza che le gravava sulla cassa toracica era in realtà un braccio. Un senso di terrore l’attraversò, facendola impallidire. Che diavolo aveva fatto?
• SPIN-OFF de "When the moon fell in love with the sun, all was golden in the sky" & "Il profumo del pane alla Lavanda".
• Accenno Gideon/Nuovo Personaggio.
Autore: yingsu | Pubblicata: 27/09/13 | 27/09/13 Rating: Giallo | Genere: Demenziale, Fluff | Capitoli: 1 | Completa
Personaggi: Gideon Lightwood, Nuovo personaggio | Note: Missing Moments | Avvertimenti:
Categoria: Libri > Shadowhunters | Leggi le 1 recensioni