Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: Diddy8    21/10/2006    10 recensioni
Una sera io e la mia Capitana abbiamo visto da un altro punto di vista le vicende avvenute nel film "La maledizione della prima luna"...leggete se siete curiosi!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack Sparrow, Sorpresa, Will Turner
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lavoro in una bottega

la bottega di un fabbro, ma va?!?!

il signor Brown. Mi ha comprato per pochi danari.

Costui è perennemente ubriaco, beve rhum tutto il giorno come potrebbe non esserlo????

e il lavoro pesante grava sulle mie spalle. Anche perché sono l’unico che può muovere quel pesantissimo macchinario "forgia spade", ci vedete il povero Will a muovere un attrezzo simile?? NO!!

La mia paga è molto ridotta anche perchè una carota e due zuccherini non mi sembra molto…

non ho una nobile discendenza. Cioè non sono uno stallone, avete presente Furia quel cavallo del west.. quello che beve solo caffè???... ecco, non sono come lui.

Vengo deriso e maltrattato. Mi chiamano Asino!!

A volte penso al mio amore, che traina carrozze tutto il dì

lontano ed irraggiungibile. Quella di una certa dama chiamata Elizabeth

Lei appartiene a tutt’altra classe. E che classe!

Può sembrare strano che

un essere infimo e somaro

come me possa amare.

Ma amo,

vivo,

e cerco di sopravvivere in questo mondo, mangiando carote!!

che non trova spazio per quelli come me. Perché dicono che puzziamo e che non valiamo moltissimo….

Sono costretto a rimanere in questa bottega

tutto il giorno. Se uscissi mi farebbero arrosto, quindi..

Lavoro

Lavoro

Lavoro

Anche se abito in una cittadina di nome Port Royal mi sembra! Non sono una cima in geografia!!

abbastanza moderna

gli eventi mi passano accanto

senza che io possa interagire con essi. Perché non sono un uomo!

Ma un giorno

ebbi la sciagurata fortuna di imbattermi in un pirata. Più che altro lui ha trovato me..

Non un qualunque pirata, ma bensì Capitan Jack Sparrow!

Fui obbligato, per circostanze,

a collaborare con lui. Mi costrinse a liberarlo dalle catene, facendo roteare il grande macchinario con il quale lavoro, a discapito del mio fondoschiena!!!

Sì mi bruciò con un ferro rovente!!!! Ma non poteva chiedermelo????

Anche se la cosa non mi entusiasmava.

Ma lo feci. Voglio vedere voi al mio posto!!!

E ne pagai le conseguenze… non tutto il male viene per nuocere…

Infatti…

..Ebbi l’opportunità di avvicinarmi al mio amore. Il signor Brown mi portò con se a palazzo per fare la sua deposizione, e io riuscì a vedere il mio amore.

E poi non lo rividi più quello stralunato Pirata. E il mio fondoschiena ne fu enormemente felice

La sua fuga,

insolita,

come il suo essere…

ci lasciò tutti perplessi.

Ma tutti gli dobbiamo qualcosa,

perché indirettamente riesce ad aiutare

più persone di quante se ne creda.

Io ho aiutato lui, lui ha aiutato me…

Siamo pari!!! Si spera!!

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: Diddy8