Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Emily OneDirection    25/03/2012    4 recensioni
TEMPORANEAMENTE SOSPESA
Sequel di "Lei, Un Test e Lui"
Hermione ha tradito Ron ed è alle prese con le conseguenze.
Basterà essersi innamorata del suo amante oppure ciò creerà più ostacoli?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Lei, una Gravidanza e Lui.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4

 

Uscii dall’ospedale senza dire una parola. Ero sconvolta, non in senso negativo, anzi…

Cosa diavolo era successo?

Deglutii mentre Draco mi prendeva la mano.

-Adesso siete amici?- Sussurrai. Sorrise.

-Quasi…

-COSA???

-Dai, tesoro! – Gli lasciai la mano. Mi faceva infuriare.

-Mi chiami tesoro e poi non mi vuoi dire come mai tu ed il mio ex siete amici?!-

Non stavo urlando…nooo…ok, forse un po’. Si mise a ridere. Dovevo sembrare una pazza scatenata.

-Abbiamo scoperto di avere molti hobby dei Babbani in comune.- Si limitò a dire.

Era surreale. Impossibile. Non volevo sapere altro.

Mi incamminai senza meta.

 

Mi accovacciai sul divano dopo che se ne furono tutti andati. Guardavo la Tv, anzi, facevo zapping.

Era possibile che per un mio sbaglio fosse tutto cambiato?

Non era per nulla un problema ma mi sentivo di troppo, come se loro fossero tutti amici ed io fossi la ragazza che crea casini.

Loro sapevano tutto ed io niente.

Ero di troppo.

-Herm…ehm…vado al lavoro.- Mi disse Ginny. La salutai e sentii la porta sbattere.

C’era qualcosa dentro me che mi spingeva a farlo. Per il bene di tutti. Senza di me avrebbero avuto una vita più felice.

Mi alzai e spensi la tv. Mi diressi in camera da letto e aprii l’armadio. Fissai i vestiti per qualche eterno istante pensando alla mia vecchia vita.

Li presi e li buttai sul letto, tolsi le stampelle e li infilai in delle valige. Presi il telefono e chiamai un taxi.

Vidi un lampo seguito da un boato che mi fece sussultare. Udii la pioggia che cadeva e si posava sui vetri.

Uscii di fuori con due valige, una pochette e la borsa in spalla.

L’acqua mi bagnava capelli e gli abiti. Sentivo freddo ma volevo rimanere là fuori a fissare il nulla che venne sostituito da un’auto.

Suonò un clacson.

Scesi quei pochi scalini e mi diressi verso il bagagliaio.

Il tassista scese a darmi la mano. Osservò per un secondo la mia pancia e poi aprì bocca.

-Non si deve sforzare. Lascia che l’aiuti.- Disse.

Incrociai i suoi occhi verdi trasparenti e sorrisi.

-Ok.- Gli lasciai i bagagli ed entrai nel taxi. Mi morsi il labbro.

Era così carino.

Biondo, occhi chiari e, diciamolo, si vedeva che frequentava la palestra.

Angolo dell’autrice:
Salve a tutti!
Ho deciso dopo svariati mesi (credo) di postare questo capitolo.
Si, lo so, sono una che cambia spesso idea e forse questa non sarà più solo una Dramione.
Scusate ma mi è venuta così, all’improvviso.
Potete passare a leggere le mie storie su Pretty Little Liars e Once Upon a Time?
Thanks.
  A.

 
Il TassistaAlex Pettyfer - In Time (2011)
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Emily OneDirection