Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Caster_Gamer    28/03/2012    1 recensioni
Non voleva nemmeno seguirlo
ma non poteva lasciarlo solo.
Alex prese a piangere poggiando le mani su quello che doveva essere un pavimento, era tutto nero lì.
-Perché l'hai ucciso?!
gridò singhiozzando. Lei le prese il mento avvicinandola a se
-Perché ero gelosa.
e sorrise.
Genere: Demenziale, Drammatico, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Het, Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mark aprì gli occhi ritrovandosi sul pavimento gelido e alzandosi vide il corpo della sua adorata Alex disteso ed immobile.
-Ehi Alex svegliati! E' stato solo un brutto sogno siamo ancora vivi!- urlò felice scuotendola -Su alzati!
Le poggiò la mano sul petto ma non sentì un solo palpito.

Cacciò un forte urlo e senza smettere di emetterli cominciò a piangere disperato, come se gli avessero tolto la vita.
I capelli di lei non erano mai stati così crespi e la pelle mai così pallida.
Quando le accarezzò la guancia per poco non si congelò dalla sua freddezza.
Si alzò in piedi e facendosi coraggio la prese in braccio, poi guardò fuori dalla finestra della casa.
Proprio sul davanzale era posato un pugnale d'argento perfettamente lucido e quasi scintillante.
Gli si avvicinò e afferrandolo lo posò nella tasca dei pantaloni per poi uscire.

Attorno a lui c'era solo il grano e più in là un fiume. Tutto quello che di solito gli sembrava bello e naturale in quel momento per lui era orrendo e privo di senso, se non addirittura troppo luminoso per i suoi occhi ormai spenti che non smettevano di lacrimare.
Ma che senso aveva? Era morta, morta, morta. Non poteva più abbracciarlo e soprattutto...non poteva più essere solare, non poteva più provare felicità. Infatti era fredda.
Cominciò a correre svelto come mai aveva fatto prima.
Prese a ridere fino a causarsi un forte male allo stomaco.
Infine si fermò davanti ad una grande saracinesca che aprì con un solo sforzo del braccio sinistro e distendendo accuratamente la ragazza le dette un ultimo bacio, poi sorridendo trascinò la punta della lama del pugnale dallo stomaco al petto così quando arrivò al cuore fece un ultimo sforzo che gli costò la vita, una vita che non aveva senso di continuare.

 

 

 

 

 

 

 

 

Nota dell'autrice: Rieccomi! Spero sia stato abbastanza “Horror” anche se io non credo. Devo ammettere che è stato difficile scrivere qualcosa FemSlash dato che non ci sono abituata e che odio storie di questo genere, però questa volta avevo voglia di scrivere una storia simile. Spero tanto di non avervi annoiato e per favore, lasciatemi recensioni!

Ps. Ringrazio tanto chi mi ha seguito in silenzio e soprattutto chi l'ha fatto lasciandomi recensioni!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Caster_Gamer