Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Aiko_Laury    29/03/2012    5 recensioni
Una vita rovinata,
Una ragazza inconsapevole della sua condizione,
Un ragazzo lontano,
Un amore impossibile,
Una vita finta, fatta di bugie e menzonie,
Se vi ho incurioto, leggete e commentate ^_^
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

: Sono le 19 in punto.

Io sono davanti alla pizzeria in attesa delle mie due migliori amiche, che arrivano, sempre in ritardo.

Le vedo spuntare improvvisamente da dietro il muretto che arrivano correndo.

La prima che arriva è AmpY, il cui nome intero è Amparo, è mulatta, ha i capelli ricci scurissimi, lunghissimi, il viso è truccato con un rossetto rosso mentre sugli occhi ha un ombretto color rosa chiaro.

Ha un abito elegante, corto fino alle ginocchia, bianco, con una fascia al seno, mentre il resto scende dritto. Ha un paio di calzamaglie color carne, e ai piedi un paio di deccoletè rosati con una rosa sulla punta.

Con lei ha una borsetta con la tracolla in perline rosa.

 

Arriva salutandomi.

Ciao Lolly!” Mi chiamano tutti così.

Ciao Ampy!”

Ti sei messa i decoltè Ampy, finalmente!”

Si, ma sono scomodi...”

L'abbraccio e saluto la mia amica che intanto ci aveva raggiunto.

Lei con il fiatone mi saluta.

Ciao Laura...”

Ciao, calma calma, riprenditi.”

Prima di entrare ci sediamo un attimo su una panchina davanti al locale, per far riprendere fiato alla mia amica.

I suoi Capelli sono sciolti, il suo viso è truccato con fondotinta e matita nera scura.

Indossa una maximaglia nera, con disegnata una ragazza sopra, sotto ha un paio di jeans chiari.

Ai piedi, per finire in bellezza ha un paio di deccoletè grigi.

 

 

Dopo che Audrey ha finito di riprendersi, entriamo nella pizzeria, e ci sediamo al tavolo dove avevo prenotato la sera prima.

Il cameriere, un bel ragazzo biondo, ci si avvicina e ci chiede le ordinazioni.

Per me una pizza al salamino!”

Per me una Speciale!”

Per me... Una quattro stagioni.”

Il cameriere annuisce e porta via le ordinazioni.

Allora Ampy, hai fatto bene a metterti i Deccoltè, ti stanno bene!”

Bè, sono scomodissimi!”

Audrey interviene.

Bè, a me piacciono i tuoi Ampy, sono quelli che hai preso la settimana scorsa vero?”

Si, diciamo la verità, non li ho comprati io, mi avete obbligata!”

Io e Audrey guardiamo per aria ridendo.

A Me e lei piacciono molto i deccoltè, ne abbiamo un'ampia scelta in casa.

Le pizze arrivano immediatamente, e il cameriere di prima ci serve.

Buon Appetito Ragazze!”

Le mie due migliori amiche mi sorridono ed iniziano a divorare la pizza.

Io comincia a tagliare la mia al salamino e a mangiarla.

Abbiamo finito di mangiare.

Laura, che ne dici se facciamo un giro in centro?”

Io guardo Amparo che ci sta pensando.

Allora?”

Audrey, io non niente da fare, se vuoi, per me va bene.”

Che bello!”

Mi mostra un sorriso a 32 denti e poi si rivolge verso Amparo ancora perplessa.

Ok, allora vengo anche io!”

poiché siamo d'accordo, paghiamo il conto e usciamo verso il centro passeggiando, illuminate dai lampioni della città.

Giriamo per il centro fino alle 23, poi, ci salutiamo e ognuna si dirige per la su strada.

Io mi reco alla fermata dell'autobus per prendere quello serale.

Arriva dopo 2 minuti e mi ci infilo sopra.

Mi siedo sfinita sull'autobus mezzo vuoto.

In quel momento i miei occhi incontrano i suoi.

Un ragazza bellissimo, dai capelli biondi e gli occhi scuri e seduto di fronte a me con le cuffie alle orecchie.

Lui quando mi siedo alza gli occhi e i miei incrociano i suoi.

È un momento bellissimo, io distolgo lo sguardo subito e mi metto a guardare fuori dal finestrino in attesa della mia fermata.

Quando si ferma il mezzo, scendo e do un ultimo sguardo al ragazzo che mi saluta con un cenno della mano.

Io apro il cancelletto di casa e dopo aver percorso le numerose scale, arrivo davanti al portone, che apro velocemente per poi entrare in casa.

Lì mi svesto, mi strucco e mi metto il mio pigiama a righe blu e rosa, entro nel letto e mi addormento istantaneamente.

 

 

 

 

 

Angolo mio.

Vi dico solo: GRAZIE.


 

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Aiko_Laury