Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wild_Cheyenne   Capitolo: 1
L’esigenza di dar sfogo a questa fantasia nasce dal rimpianto che Oscar esprime nell’anime: “Avrei potuto amarti già da molti anni, ma ho scoperto in me questo sentimento troppo tardi, se me ne fossi resa conto prima avremmo potuto vivere insieme tanti momenti meravigliosi, momenti di amore intenso e travolgente”.
Concordo con le scelte dell’autrice, tranne che per il sadismo di farli unire giusto il giorno prima della loro morte. Proprio perché sono due personaggi che vivono intensamente le loro passioni, i loro principi e ideali, anche l’amore doveva travolgerli senza attendere. Ho cercato di rimanere fedele allo spirito del manga, pur con rivisitazioni sostanziali, solo pre-datando quella certa scelta e riempendola di tanti “succosi dettagli”, con una narrazione in terza persona calata in una dimensione passata, non so se più onirica o voyeuristica.
Il racconto inevitabilmente potrà suscitare dei deja-vu, ma visto che la fonte d’ispirazione dei personaggi è la medesima per tutti, e che l’arte dell’amore è come la musica fatta di sette note, gira e rigira cambia la prospettiva espressiva che è soggettiva e personale, ma gli accordi potranno suonare di già sentito. Non lesinate pareri e segnalazioni di refusi. Grazie!
Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Wild_Cheyenne