Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Krixi19    02/04/2012    8 recensioni
Cosa si prova quando una persona a te cara muore?
Sappiamo tutti molto bene quanto siano numerose le morti in Harry Potter: con questa raccolta di drabble ho voluto raccontare il dolore dei sopravvissuti.
Di seguito la lista dei capitoli, il primo nome è il pov, il secondo è chi scompare.
1. Sirius + James
2. Neville + Frank e Alice Paciock
3. Dennis + Colin
4. Cho + Cedric
5. Winky + Dobby
6. Hermione + Sig.ri Granger
7. Remus + Sirius
8. Harry + Silente
9. George + Fred

p.s Consiglio di leggere ascoltando New York dei Snow Patrol che mi ha fatto da colonna sonora mentre scrivevo
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fred Weasley, James Potter, Sirius Black, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
un giorno questo dolore ti sarà utile


Un Giorno Questo Dolore ti sarà Utile



6. Hermione + Sig.ri Granger

Quando Hermione aveva puntato contro di loro la bacchetta non aveva idea di come si sarebbe sentita. Chissà, se l’avesse saputo forse non l’avrebbe fatto. Invece, aveva sussurrato l’incantesimo così tanto studiato e poi era sparita, sparita dalle loro vite. E si sentiva svuotata. Completamente. Non solo, si sentiva anche persa. Non sapeva se li avrebbe rivisti, non sapeva se sarebbe riuscita a far tornare loro la memoria, non sapeva nemmeno se ci avrebbe mai parlato un’altra volta. Era come se fossero morti. E una parte di lei con loro.





NdA: Allora, questa drabble differisce un po' dalle altre, perchè non tratta di una vera e propria morte. tutta via l'ho voluta inserire lo stesso perchè in quel preciso istante, in quel momento, per Hermione è come se i suoi genitori fossero realmente morti. Ditemi cosa ne pensate, la vostra opinione conta moltissimo.
Inoltre vorrei ringraziare tutti i lettori, i miei recensori, chi ha aggiunto la storia alle prefirite, alle seguite e alle ricordate. Grazie, veramente grazie. Questa raccolta per me è molto importante e vedere quanto è seguita mi riempe il cuore di gioia.




   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Krixi19