Serie TV > Skins
Ricorda la storia  |       
Autore: Lenni    02/04/2012    1 recensioni
Sette giorni, sette storie.
Amicizie, amori, cazzate, scopate, litigi, perdoni, differenze.
Sette giorni di Skins ♥
{Sid/Cassie_Chris/Jal_Effy/Michelle_Maxxie/Anwar_Maxxie/Cassie_Effy/Tony}
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


Caro Sid, non è facile dirti queste cose, ecco perchè ti scrivo.
Non provare a telefonarmi perchè qui non è ammesso ricevere chiamate.
E comunque non voglio parlare con te e niente che tu possa dire mi farà cambiare idea.
Mia madre e mio padre dicono che qui le cose non vanno bene,
quindi ci strasferiremo in un posto che si chiama Elgin.
E' in Scozia e lì sono tutti felici.
Verranno a prendermi stasera,  poi sparirò e noi non dovremo più fare questo stupido gioco.
Volevo dirti che mi piacevi molto, Sid. Ma adesso è troppo tardi.
Addio.



Se solo ci fosse il tempo chiederebbe a Tony di tirargli un calcio nelle palle. Lui non si tirerebbe indietro, è chiaro. 
Ma il tempo non c'è, adesso deve correre.
E Sid corre, inciampando sui suoi stessi passi, che sono ancora maldestri, nonostante lo portino da lei. Ma non è una ragione valida per fermarsi: no, cazzo!
Sid corre, il cuore scalpita contro il petto: ce la farà, ce la deve fare! Corre e il fiato gli manca, bruciano i polmoni e grida dolore la milza: non è ancora abbastanza.
Nessun dolore compenserà mai il rischio di perderla.




Cara Cassie, faccio schifo con le parole.
Apro bocca ed escono fuori sempre delle stronzate. Ma ho riflettuto molto, ultimamente, e mi sono schiarito le idee.
In realtà, Cassie, quando mi sono svegliato stamattina, il sole splendeva attraverso i vetri e mi ha fatto pensare a te.
Non è giusto che tu rimanga nascosta in quella clinica, devi uscire ed affrontare il mondo... 
Cassie, non m'importa se tu pensi di essere strana, perchè ho sempre voglia di cantare quando ti vedo. 
Tu sei bellissima. E io sono stato un vero coglione in queste ultime settimane.
Vorrei solo sedermi con te in cima a Brandon Hill e tenerti stretta, e dirti che sei meravigliosa, e metterti le mani nelle
mutandine,
... ti amo.



Wow. 

Cassie sorride: c'è forse altro da dire? No, non c'è, perchè è tutto così ... wow.
Ecco, proprio wow: molto wow, tanto wow, wowissimo
Cassie sorride ancora, scoprendo i denti bianchi: ha notato quelle parole ripassate più volte con la penna, come a voler imprimere un concetto fin troppo chiaro ad entrambi.
Si, è stato proprio un coglione. Però è così carino.
E poi eccola, quella frase cancellata, ma ancora leggibile ... Cassie non arrossisce. Anche lei lo vorrebbe.
Sid arriverà, ne è sicura: adesso deve solo aspettare.



*
 

-Ciao-
Lei non si volta, ma anche di spalle lui scorge il suo sorriso fragile.
-Ciao-
Lui si siede accanto a lei, senza rallentare il battito del suo cuore malconcio.
Insieme.
Nessuno sguardo, solo il vento a scompigliare i loro pensieri.
Il resto è silenzio.









Chiacchere
Eccomi qua, sempre io, sempre Skins, sempre tanto amore per voi, che avete avuto le palle di giungere fin qui! Annuncio con mia somma gioia che si, ho finalmente finito di vedere la prima serie: mirabolante. Ma come ho fatto a vivere quindici lunghi anni della mia esistenza senza Sid e Cassie, Chris e Jal, Maxxie e tutti gli altri? Mistero :/
Beh, per festeggiare, ho deciso di scrivere questa raccolta: sette giorni, sette one-shot, sette momenti che mi hanno segnato. Alternerò un po' tutto, dalle coppie alle situazioni, dalle amicizie agli amori: tutto ciò che vaga nella mia testolina bacata sarà scritto! U.U E se volete sapere come andrà a finire questo sclero ... non vi resta che tornare ;)
Pace e amore bella gente, grazie anche solo d'esser passati!
#Piccia.


 





 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Skins / Vai alla pagina dell'autore: Lenni