Serie TV > Spartacus
Segui la storia  |       
Autore: La Matta    05/04/2012    2 recensioni
Una raccolta di drabble sulla coppia Barca/Pietros, ognuna ispirata ad una divinità del pantheon fenicio-cartaginese, nella speranza di far ricordare questa coppia stupenda, dal destino troppo tragico.
Genere: Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cartagine - ashera

Ashera

 

A Cartagine, Ashera vegliava sul popolo addormentato.

Barca ci aveva pensato, una volta, mentre stringeva Pietros fra le sue braccia.

Non c’erano madri benigne a proteggere i Gladiatori.

Aveva fatto scivolare una mano sul collo delicato del giovane, sorreggendogli il viso mentre lo baciava.

- A cosa pensi?- gli aveva chiesto lui, assonnato

- Niente. Dormi.- aveva risposto Barca, con voce roca.

L’Arena era sua madre, mentre di suo padre restava solo uno schizzo di sangue e coraggio, su quella sabbia.

I gladiatori erano i suoi fratelli. Era la voce di Batiato a scandire il corso del suo destino.

E quella di Pietros a scandire i battiti del suo cuore.

 

 

 

 

La Coda!!

100 parole a settimana… quanto può essere difficile postare 100 parole a settimana?

Evidentemente troppo per il mio cervellino, stressato da ore di diritto privato XD

Questo, per dirvi che non mi sono dimenticata di Spartacus e delle nostre coppie preferite (che poi mi sto innamorando sempre di più di Agron e Nasir ma, d’altro canto, su questo credo che siamo tutte d’accordo XD) e che anche Cartagine prosegue.

Ashera doveva essere il secondo capitolo ma non mi convinceva, e non mi convince troppo nemmeno adesso, però pazienza, non riuscivo a trovare una conclusione migliore e quindi ve la mando così, sperando di non ricevere troppi sputi. XD

(basta, sto abusando dell’XD)

Quindi un bacio a tutti e buona pasqua, sperando che tanti piccoli cuoricini slashosi escano dalle vostre uova!

 

--Char

 

N.B.- che brava che sono, non ho nominato Ashur nemmeno una volta!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Spartacus / Vai alla pagina dell'autore: La Matta