Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fivecarrotsx    15/04/2012    3 recensioni
Cosa succederebbe se Hermione venisse in possesso di un computer e che, casualmente, capitasse proprio su EFP?
E... cosa succederebbe se Hermione, casualmente, leggesse una Dramione alquanto bimbominchiosa?
Infine... cosa succederebbe se Hermione, casualmente, non riuscisse più a smettere di leggere quella Dramione?
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, Hermione – non Hermioncina, intendiamoci – si ricordava vagamente di ciò che era accaduto il pomeriggio precedente. Nella sua mente erano impresse immagini di caprette che facevano ‘Ciao!’, di occhi in tempesta e di una certa Hermioncina-La-Grifoncina… o Mione… o Hermy… e di un certo Draco-Sono-Un-Figo-Assurdo-Grazie-Al-Quidditch… Oh Merlino…
Davanti agli occhi le apparve il secondo capitolo di quella interminabile tortura…
 

Hermioncina & Malferret’s Story: L’odio è amore
Secondo chappy

Hermioncina entrò nella Sala Grande, scatenando tsunami di bava e bava da parte della popolazione maschile di Hogwarts, perfino dai professori, e lanciò un’occhiata sensuale al suo unico pensiero da ormai ore: Draco-Il-Figo.
Per la seconda volta, i loro occhi si mischiarono, e avvenne la catastrofe più grande del mondo… Cioccolato e Carta Stagnola si fusero… Coca-Cola e Fanta diedero vita ad una nuova bevanda… Fuoco e Ghiaccio formarono l’iceberg che aveva affondato il Titanic…
Erano perfetti per stare insieme, lo sapevano entrambi: avevano carattere completamente diverso e stavano ventiquattr’ore su ventiquattro a litigare. Cosa c’era di più UGUALE di loro due?
Quando Mione si sedette sul tavolo di Grifondoro, la famosa prostituta Ginevra Non-Servo-A-Nulla-Nella-Storia Weasley le schioccò un sonoro bacio sulla guancia, sporcando la nostra Queen di lucidalabbra.
«Oh, Ginny, Malfoy è così figo! Dev’essere mio! E tu, tanto per farti qualcuno, puoi prendere Blaise!» esordì Herm, pulendosi attentamente con un tovagliolino.
Ginny si ricordò improvvisamente di una certa persona… Harold? No… Hubert? No… Harry! Sì, era proprio Harry Potter! E poi c’era quell’altro… quello rosso… con le lentiggini… Ron! Suo fratello!
«Scusa, Hermione, ma Harry e Ron che fine hanno fatto?» domandò Ginny, tornando un attimo la ragazza sveglia che tutti noi conosciamo. Hermy le lanciò un’occhiata perplessa…
«Harry? Ron? E chi diavolo sono?!» chiese Hermioncina, grattandosi ottusamente la testa.
«Oh, sì, hai ragione! Scusami tesoro, non so cosa mi sia preso!» esclamò la prostituta, ridacchiando come una cretina.
Intanto, il SALVATORE DEL MONDO MAGICO HARRY JAMES POTTER e IL SUO MIGLIORE AMICO RONALD BILIUS WEASLEY se ne stavano lì vicino, zitti zitti, come se non esistessero. Ron mangiava, naturalmente, mentre Harry guardava furtivamente il culo della prostituta.
Forse Hermioncina e Ginevra avevano perso le lenti a contatto…


Intanto, nel tavolo di Serpeverde…

«Draco! Dracuccio, Drachino, Drachello! Andiamo a spassarcela?» cinguettò Pansy-Carlino-Parkinson, che all’improvviso si era trasformata un’amica strettissima-issima di Draco-Il-Figo, così amica che ci condivideva pure il letto! Oh, che animo gentile che hanno questi giuovani di oggi!
«Non mi va, Pansy.» disse Dracuccio, fissando Hermioncina. Era davvero fighissima, oh sì!
«Blaise.» continuò, chiamando il migliore amico, che avrà rivolto la parola a Draco, sì o no due volte. Certo che questi giuovani fanno amicizia presto!
«Dimmi, Malfoy.» rispose il diretto interessato, smettendo di pomiciare con la fighissima Daphne Da-Quando-In-Qua-Esisto? Greengrass.
«La Granger dev’essere mia. La inviterò a Hogsmeade.» disse Draco, serio.
«Per quale motivo, allora, mi hai chiamato, se sei così sicuro di quello che devi fare?» rispose scocciato Blaise, passandosi una mano tra i capelli (ma non era pelato? NdA lettriceintelligente) mossi, stile John Travolta o Bill Weasley, dipende dalle vedute.
«Non lo so. Dovrò pure confidarmi con qualcuno in questa cavolo di Fanfiction, no? Tiger è morto, Goyle è sparito chissà dove! Rimani solo tu!» rispose Draco.
Avrebbe aggiunto il nome “Hermioncina-Herm-Hermy-Mione-Grifoncina-Sono-Figa-Granger” nella sua lista di conquiste, anche se probabilmente, dopo averlo scritto, avrebbe dovuto farne una nuova, di lista…

 

 


Carrot’s corner:
Salve a tutti! ^^ Innanzitutto, sono contentissima di aver ricevuto 3 recensioni nello scorso capitolo, per questo ringrazio Ceci24, Uchiha_chan e AlightintheDark per aver recensito! Inoltre, grazie ancora a ChibiRoby, figlia dei fiori e Uchiha_chan per aver inserito la storia tra le seguite. Grazie davvero <3
Aspetto i vostri pareri!
Kisses,

Francesca <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fivecarrotsx