Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: krys    20/04/2012    4 recensioni
Sanae frequenta il 2° anno di liceo, tra palloni e divise da pulire, ore insonni trascorse a pensare al suo adorato capitano ormai lontano da lei, comincia a pensare a cosa vuole fare da grande e presto scoprirà che dentro di lei c’è un enorme talento …
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pioggia continua ad abbattersi sui fiori di ciliegio appena sbocciati,
Mi fermo a contemplarli, è incredibile come pur essendo così delicati riescano a trovare dentro di loro la forza di non soccombere sotto queste gocce, per loro pesanti come macigni
Ed io come loro cerco di non soccombere sotto queste gocce che sono le mie lacrime
Lacrime di tristezza e d’amore che rigano il mio viso, che segnano il mio essere
Anch’io come quei fiori attendo solo che finisca il temporale per poter scaldare il mio cuore sotto un tiepido raggio di sole
Il tuo sorriso

Sanae Nakazawa

 
PR: “Davvero molto bella la sua poesia sig.na Nakazawa sono piacevolmente colpito da tanta profondità e tanta audacia. Per essere la nostra 3° lezione avete fatto tutti dei passi da gigante, sono davvero molto orgoglioso di voi!”

TUTTI: “Grazie Professore!”

AK: “Sanae la tua poesia è talmente bella che potrebbe tranquillamente diventare una canzone d’amore”

SA: “Grazie Akane ma davvero non è nulla di che”

TO: “Si che lo è invece, che ne dici potremmo farla leggere ad Hiroshi, lui è molto bravo a comporre musica”

SA: “No davvero Toshio mi vergogno, comunque grazie per i complimenti e per la fiducia, ora deve scappare o chi lo sente mio padre se arrivo in ritardo per la cena!! Ci vediamo domani a scuola!!! Ciaoooo”

AK – TO: “ciaoooo a domani”

TO: “Io non lascerei perdere se fossi in lei, ha davvero molto talento”

AK: “Sono d’accordo con te Toshio”
 
 
Intanto a casa Nakazawa…
 
 
Una canzone d’amore … la mia poesia?! Naaa … Se lo sapesse Ryo non la smetterebbe più di prendermi in giro ahahahahaha IO, la temibile Anego che scrive poesie d’amore ahahahahah no anzi ancora peggio canzoni d’amore ahahahaha e poi in gruppo con Hiroshi, il ragazzo più carino e più conteso del liceo questa si ch’è veramente buona!!!!
Eppure scrivo di getto, non fatico, non ci devo riflettere su, chiudo gli occhi, penso a te e puff come per magia la mia mano comincia a scrivere sul quaderno quasi inconsapevolmente.

Tsubasa spero davvero che tu stia bene ho così tanta voglia di sentirti, mi manchi…

Uhm cos’è questo bip… ah il cellulare

“Cara Sanae, forse stai già dormendo, sono 2 anni che sono qui e non ho ancora capito come funziona il fuso orario… Vorrei dirti tante cose ma in un sms non si può… posso solo dirti che mi mancate tutti molto, ma specialmente mi manchi tu. Mi sento un po’ spaesato, anche se ho l’affetto e l’amicizia di Roberto e Pepe, ma non è abbastanza… perché mi manca il mio raggio di sole, mi manchi tu mia piccola Anego… Ora ti lascio devo andare a pranzo, fai dolci sogni (spero di farne parte almeno un po’, per sempre tuo Tsubasa”

O Tsubasa allora non ti sei dimenticato di me

“Caro Tsubasa, sono ancora sveglia anche se dovrei essere a letto già da un pezzo, anch’io vorrei dirti tante cose, ma hai ragione in un sms non si può davvero si correrebbe il rischio di banalizzare un sentimento come il nostro che banale non è. Senza di te mi sento come i fiori di ciliegio sotto un brutto temporale, pronta a cadere da un momento all’altro, ma non cadrò e lo farò x te x renderti orgoglioso di questa ragazza un po’ pazza, ma soprattutto x me xchè voglio riuscire a fare qualcosa da sola… Ti amo amore mio non dimenticarlo mai, per sempre tua Sanae! PS. Il nostro fuso orario è di esattamente 12 ore, qui adesso sono le 01.30”


Buon pranzo amore mio e detto questo si addormentò…
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys