Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: krys    19/04/2012    5 recensioni
Sanae frequenta il 2° anno di liceo, tra palloni e divise da pulire, ore insonni trascorse a pensare al suo adorato capitano ormai lontano da lei, comincia a pensare a cosa vuole fare da grande e presto scoprirà che dentro di lei c’è un enorme talento …
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sanae frequenta il 2° anno di liceo, tra palloni e divise da pulire, ore insonni trascorse a pensare al suo adorato capitano ormai lontano da lei, comincia a pensare a cosa vuole fare da grande e presto scoprirà che dentro di lei c’è un enorme talento …

DISCLAIMER: I personaggi di Capitan Tsubasa non appartengono a me, ma al loro creatore Yoichi Takahashi, e non vengono qui utilizzati a scopo di lucro

Quella mattina faceva davvero molto caldo e Sanae aveva passato l’ennesima notte insonne.

Tsubasa le mancava moltissimo ed anche se il club di calcio la teneva occupata cominciava a sentire il suo ruolo di manager un po’ troppo stretto.

Le sue giornate passavano come al solito tra scuola ed i ragazzi; ma lei cosa sapeva fare oltre a pulire palloni e divise, oltre ad incoraggiare il suo ragazzo o presunto tale, nella realizzazione del suo sogno?! Si mise sotto la doccia e cominciò a cantare a squarciagola, come a voler allontanare dalla sua mente quella frase che le ronzava continuamente … “Chi è veramente Sanae Nakazawa?!”

“Saneee scendi la colazione è prontaaa!” era sua madre che la stava chiamando, doveva sbrigarsi o sarebbe arrivata in ritardo…

“Eccomi mamma arrivooo” si  mise in fretta e furia la divisa, preparò il suo borsone per gli allenamenti e s’infilò un quaderno nella cartella, ormai non si separava mai da quel quaderno, quasi come dal pallone che le aveva donato Tsubasa.

MA: “Sanae cara mangia piano o ti strozzerai”

SA: “Si mamma hai ragione, me rischio di fare tardi” ed intanto continua a canticchiare, ma dal suo viso traspare tristezza e malinconia

MA: “Sono sicura che lui non vorrebbe vederti così”

SA: “eh?! Lui chi?”

MA:  “Tsubasa naturalmente! Lo so che ti manca molto tesoro, ma devi cercare di costruire qualcosa anche tu, non puoi pensare di passare il      resto della tua vita nell’attesa che lui realizzi il suo sogno, senza concludere nulla per te stessa! Sei una ragazza piena di qualità Sanae, non buttarti via e vedrai che se sarà destino tu e Tsubasa un giorno coronerete ugualmente il vostro sogno d’amore”

SA: “ok mamma non ti preoccupare, ora però devo scappare, a questa sera”

E pensando bene alle parole di sua madre si incamminò verso la scuola.
 
KU: “Hei ciao Sanae! Guarda qua”

SA: “Ciao Kumiko, ciao Yukari! Che novità?”

KU: “Guarda non è meraviglioso da lunedì prossimo comincerà un laboratorio di musica e teatro ed a tenere il corso sarà il Prof. Shizwuoca, quello carino”

SA: “Un laboratorio di musica e teatro, non sarebbe una cattiva idea ma come fare con il club di calcio?! Da quello che c’è scritto sulla bacheca le lezioni si terranno il lunedì ed il mercoledi dalle 15 alle 19 ci sono gli allenamenti”

YU: “Beh ma se non è che per questo ti copro io! Lo faccio volentieri tu ti sobbarchi sempre tutto da sola il martedì ed il venerdì quando Kumi è al corso di pasticceria ed io a quello d’inglese, vorrà dire che il lunedì ed il mercoledì noi 2 copriremo il tuo turno”

SA: “ma sinceramente io …”

KU: “Niente mah manager!!! Devi prenderti un po’ di tempo per te stessa, non ha mai ucciso nessuno un po’ di sano egoismo, adesso andiamo dal Prof e ti iscrivi al laboratorio”

YU, SA,KU: “Buongiorno Professore!!!”

PR: “Buongiorno ragazze, qualcuna di voi vuole iscriversi al mio corso?”

SA: “Si, mi chiamo Sanae Nakazawa e frequento la 2°C”

PR: “Bene sig.na Nakazawa l’aspetto lunedì alle 15 all’auditorium della scuola”

SA: “ Grazie Professore arrivederci”

E fatto un inchino al professore raggiunse le 2 amiche per andare insieme agli allenamenti
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: krys