Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: anglll    14/11/2006    5 recensioni
Una festa come tante altre porterà una svolta non indifferente nella vita di Camilla...sarà fondato il suo credo nel vero amore?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ubriaco o no

Tutto doveva essere perfetto quella sera per Camilla, per questo passò tutto il pomeriggio a prepararsi…

Il momento fatidico era arrivato:poteva finalmente confessare a Nicolò i suoi sentimenti...

La festa era molto movimentata, si faceva fatica a distinguere qualcuno nella folla di persone che girava nei pressi del fiume e Camilla era sempre più spaesata...

Però, dopo pochi minuti, venne distratta dal suo intento di riconoscere Nicolò nella folla: non aveva mai visto una luna piena così bella! Il cielo era limpidissimo e la luna si rifletteva perfettamente nel fiume illuminando la festa…

“Ciao Camilla!!”Camilla si spaventò, non si era accorta che Nicolò le si era avvicinato da dietro..

“c-ciao…”

“scusami!!ti ho spaventata??”

“no!!ero soltanto un po’ distratta!!”

ok…vogliamo incamminarci??”

“certo!!”

I due incominciarono a incamminarsi fra i banchetti e le giostre:la tensione era forte, nessuno aveva il coraggio di fare la prima mossa….

Dopo qualche minuto di imbarazzante silenzio, Camilla osò per prima: avvicinò la sua mano a quella di Nicolò e la strinse dolcemente…..

A quel gesto Nicolò si girò sorpreso a guardarla arrossendo, lei aveva abbassato lo sguardo: era ancora più imbarazzata di lui…

Lui decise che era il momento giusto,doveva mettere in chiaro le cose con lei una volta per tutte…

Si piazzò davanti a Camilla e le strinse anche l’altra mano:

“Io sono follemente innamorato di te, ma non sapere cosa provi te per me mi distrugge…ti prego, lo devo sapere…”

Camilla alzò lo sguardo e spalancò gli occhi sorpresa da quelle parole, adesso era il suo turno:doveva trovare il coraggio per esprimere i suoi sentimenti!

“ecco io…”

anche io credo di essermi innamorata di te…”

I loro sguardi si incrociarono,le loro labbra fremevano,le loro mani tremavano:stavano cercando tutti e due quel bacio,quel bacio vero e sincero che si possono scambiare soltanto due persone pervase da un sentimento di vero amore…

Quel baciò arrivò e fu il più bello e passionale che mai si scambiarono…

Nicolò la strinse forte e lei si abbandonò completamente alle sue labbra, non voleva e non poteva resistergli…

Rimasero uniti in quel bacio fin quando ebbero fiato in gola, poi si abbracciarono…

 Probabilmente sarebbero rimasti così tutta la serata se la loro attenzione non fosse stata attirata da qualcosa:

Reja e Junio si stavano avvicinando e la loro presenza si sentiva...

Si avvicinarono litigando:Reja aveva comprato un maglione rosa con un cuore enorme al centro per Junio, ma lui si rifiutava di metterlo e questo la faceva infuriare…

Lasciando da parte questo aneddoto, i due venivano notati anche come coppia:erano bellissimi insieme, una di quelle coppie che quando vedi passare per strada  invidi per la loro complicità….

“Ciao!!!Junio si avvicinò ai due e li salutò…

“ciao Junio!!!come va la serata??”Camilla era abbastanza contenta di vederlo, il suo ingresso in scena evitava ai due altri momenti di imbarazzante silenzio…

“bene grazie!!!Ti presento Reja, Reja ti presento Camilla, una mia amica d’infanzia”

“piacere, comunque io sono la ragazza di Junio!!”

Junio arrossì violentemente…

“Davvero???perchè non mi hai detto niente furbone???”

Camilla sorrise, era contenta che anche Junio fosse felice…

“Ecco io….veramente…”

“veramente l’ho deciso io adesso!!!!hahahaha

Lo interruppe lei con una sonora risata…

Camilla e Nicolò rimasero un attimo scossi:quella ragazza era tanto bella quanto strana!!!

Reja si rivolse a Camilla:

“Ti va se ci troviamo fuori dalla festa a mezza notte???possiamo tornare a casa insieme!!”

“Va bene…mi sembra una buona idea, comunque piacere di averti conosciuta!!”

“Piacere mio!!”

Le due coppie si divisero anche se mancava soltanto mezz’ora a mezza notte…

 

“Senti, perché hai detto che sei la mia ragazza?ti diverti forse a prendermi in giro?”

Junio non riusciva a capire le sue intenzioni e la cosa lo innervosiva..

“Mi dispiace, non avrei dovuto…sono troppo impulsiva,scusami…”

“Figurati, però adesso vorrei una spiegazione”

Era la prima volta che vedeva Reja farsi così seria in volto…

“Hai ragione ti devo una spiegazione…Il fatto è che tu mi piaci, mi piaci tanto, credo di essermi innamorata di te e quando provo un sentimento del genere verso qualcuno non riesco a stare zitta…”

Junio non rispose, non sapeva cosa dire….

“Non ti preoccupare…so accettare la realtà, se non provi gli stessi sentimenti mi farò da parte…”

Reja si girò e incominciò ad incamminarsi con lo sguardo basso…

Junio era in crisi e non sapeva cosa fare…poi, vedendo Reja allontanarsi, gli pianse il cuore e senza rifletterci incominciò a correre a perdifiato verso di lei.

La prese per un braccio e la fece girare:

“Anche io credo di essermi innamorato di te anche se ogni tanto mi fai impazzire…”

Non aspettò una sua risposta e l’attirò in un bacio, lei ricambiò con una tale passione che Junio rimase un attimo sconvolto e eccitato…

“Lo sapevo!!...”

Reja si staccò a forza e pronunciò con il poco fiato che le rimaneva in gola quelle parole…

“Certo che non ti smentisci mai….”

“no!!ma è per questo che ti piaccio no??”

“Certo….”

 

Junio l’abbracciò e dopo qualche secondo i due si incamminarono tenendosi per mano…era quasi mezza notte e dovevano trovarsi con Nicolò e Camilla…

 

“Finalmente!!dove eravate spariti??è da almeno 5 minuti che vi aspettiamo!!!”

Camilla aveva l’aria divertita, aveva intuito cosa era appena successo fra i due, anche perché Junio aveva uno sbavo di rossetto sulle labbra…

“Scusa!!!!!!!torniamo a casa???”

va bene!!andiamo!!”

Le due coppie si avviarono…finalmente tutto era risolto e tutti erano sereni, la serata non poteva finire meglio…

“Nicolò…ma allora io te siamo ufficialmente una coppia??”

Camilla sussurrò maliziosamente nell’orecchiò di Nicolò…

Si ufficialmente…”

Rispose lui dandole un leggero bacio sul collo…

“Ma questo mi fa andare al settimo cielo!!!!!!!!

Camilla lo urlò e, presa da una follia improvvisa, incominciò a ballare in mezzo alla strada…

“Sono contento che la cosa ti renda felice!!ma torna sul marciapiede!!é pericoloso!!!

Ok…hai ragione, scusa…”

Da dietro una curva arrivò una macchina a tutta velocità e,anche se per pochissimo, la prese in pieno, facendola cadere violentemente a terra…

Svenne…si svegliò poco dopo, sentiva il gusto del sangue in bocca…Con gli occhi socchiusi vedeva Nicolò e Junio piangere e Reja sconvolta che parlava al telefono con un operatore del 118…

“Tieni duro…l’ambulanza sta arrivando…ti prego!!”Nicolò era disperato…

Camilla alzò lo sguardo e vide di nuovo quella luna, quella luna che tanto l’aveva resa felice….

Con molta fatica prese fiato:

“Nicolò…secondo te…Potrà mai, questa luna, unirci per sempre?”

Anche tramortita Camilla non perdeva mai la sua passione per il romanticismo…

“Ne sono convinto…ti amo!”Nicolò si sforzo di sorridere per lei…

“Allora non piangere…andrà tutto bene…anche io ti amo…”

Tutto diventò sfuocato e gli occhi di Camilla incominciavano a chiudersi,sentiva tutti intorno a lei piangere disperati…Da un lato voleva resistere per loro, ma dall’altro voleva lasciarsi andare per il dolore….

Poi i suoi occhi si chiusero.

Per sempre?

 

VI PREGO NON MASSACRATEMI!!!XD Lo so che in questo momento vorreste soltanto la vendetta, ma io sono fatta così…i finali scontati non mi piacciono…comunque il finale lo lasciato abbastanza aperto…deciderò leggendo le recensioni se continuare o no la storia quindi RECENSITE!!!CIAUUU

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: anglll