Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: Futeki    21/04/2012    5 recensioni
Piccola raccolta di fanfiction su scene emozionanti di Kodocha, Missing moments e altri testi brevi su questo bellissimo Manga/Anime.
Please, enjoy!
1) Amore, ricordi e senso di colpa: Akito è in ospedale morente, non si sa se si salverà. Mentre cammina deciso verso l'aldilà, una donna gli blocca il cammino.
2) Cambiamenti, speranze e pensieri notturni: Akito e Sana sono all'ultimo anno di liceo. È sera tardi ed entrambi sono molto assonnati, ma non possono fare a meno di interrogarsi sul proprio futuro. [Tredicesima classificata al contest "Drabble di stile" indetto da Marge86]
Genere: Fluff, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith | Coppie: Sana/Akito
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cambiamenti, speranze e pensieri notturni

Autore: Futeki (su EFP), fefe.7 (sul Forum) 
Titolo: “Cambiamenti, speranze e pensieri notturni
Fandom: Kodomo no Omocha
Prompt: Numero 2: La drabble deve essere costituita esclusivamente da dialoghi; sono ammesse brevissime frasi d’inciso, come “disse sbuffando”, ma la parte maggiore dev’essere proprio il dialogo.
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Drabble tripla

Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale
Introduzione/riassunto: Akito e Sana sono cresciuti, hanno frequentato il liceo insieme e ora sono all’ultimo anno. I due sono a casa di Akito, nel suo letto, e cercano di addormentarsi, ma Sana ha per la testa alcuni pensieri che vuole condividere con Akito.
N.d.A. (facoltative):  Nella storia si accenna a un collegamento tra il nome Akito e l’autunno. Tale collegamento di riferisce al fatto che gli ideogrammi che compongono il nome “Akito” possono essere letti anche “uomo dell’autunno”. Il disegno non è mio, l'ho trovato in rete.
 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Cambiamenti, speranze e pensieri notturni

 Lascia dormire il futuro come merita.
Se si sveglia prima del tempo, si ottiene un presente assonnato.

- Franz Kafka

«Hayama?»
«Mmh?» Stava per addormentarsi.
«Tu credi in un futuro per noi?»
Nessuna risposta.
Sospirò. «È difficile parlare di cose serie con te. Ma proprio non riesco a non chiedermelo. Ti prego, dimmi, tu credi in un futuro per noi?» ripeté.
«Guardaci. Sono quasi le tre di notte e noi siamo stesi sul mio letto – che secondo me è troppo piccolo per entrambi – a parlare, invece di dormire…»
«Lascia stare, ne riparliamo domani.»
«No, aspetta. Quello che intendevo è che non lo farei per nessun altro. Io credo in un futuro che si costruisce sul presente, Sana.»
«Davvero?»
«Sì. Io e te siamo il presente. Quello che facciamo, quello che proviamo è il presente. E tutto questo determina il futuro.»
«Come fai a sapere che non cambieremo? Siamo ancora due ragazzini. Andiamo a scuola, io continuo a lavorare allo sportello telefonico e tu fai karate. Non siamo cresciuti poi così tanto.»
«È vero. Più o meno siamo rimasti gli stessi. Ma questo che significa?»
«Io… non lo so. Ma tu come fai a sapere che le cose tra noi non cambieranno?» ripeté per l’ennesima volta.
«Non lo so, infatti. Ma so che siamo noi i responsabili del nostro destino. Tu cosa vuoi?»
«Lo sai…»
«Sì, lo so. Ma mi piace sentirtelo dire.»
«Voglio stare con te.»
Sorrise. «Anche io lo voglio. E non c’è niente che ce lo impedisce. Se vogliamo stare insieme possiamo farlo. Finché saremo vivi, potremo farlo. E forse anche dopo.»
«Hayama…»
«Eh, no.» la interruppe. «Se davvero hai intenzione di passare la vita con me» disse, «dovrai chiamarmi per nome. Non è poi così difficile: se ti sfugge pensa all’autunno.»
«Non potrei mai dimenticare il tuo nome» replicò imbronciata.
«Forse» disse. «Dovresti cominciare a usarlo, tanto per essere sicuri che non ti passi di mente.»
«Ti voglio bene, Akito» disse semplicemente.
«Anch’io, Sana.» rispose. «E la mia risposta è sì, ci credo.  Credo in un futuro per noi.»
Ma lei si era già addormentata serenamente.

  

 


N.d.A.: Rieccomi con un'altra fan fiction!

Questa è la "famosa" storia con cui ho partecipato al contest, dopo aver compreso che la precedente non mi convinceva abbastanza.
E con questa, ho raggiunto il tredicesimo posto su diciassette, senza rimpianti.
Le recensioni fanno sempre piacere, grazie per la lettura!


Futeki

Image and video hosting by TinyPic

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: Futeki