Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Angelo Osaki    25/04/2012    0 recensioni
Raccolta di drabble ispirate da canzoni di vari artisti. Amore, gioia, felicità, dolore, morte, malinconia, disperazione, nostalgia : li affrontiamo ogni giorno. Essi sono sempre presenti dentro di noi- a volte ne emerge di più uno piuttosto che un altro.
Questa raccolta è la storia di alcuni aspetti di una vita, forse della mia, ma anche di molte altre persone.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#1 Listen to the rain- Evanescence
 
 
Si guarda intorno, pensieroso, senza prestare troppa attenzione a ciò che lo circonda. Le sottili gocce di pioggia lo bagnano quasi con compassione, mentre continua a vagare, senza meta, senza nessun obbiettivo da raggiungere. Ma dove deve andare, solo, abbandonato a se stesso? 
Al riparo sotto un albero, riesce finalmente ad accendersi una sigaretta, l'unica amica che abbia.  Loro-le sigarette, il fumo- non lo abbandoneranno mai, ne è sicuro. 
Ispira il fumo e riprende a camminare. Ormai è bagnato fradicio, ma chi se ne importa? Non fa neanche caso alla pelle infreddolita, ai denti che battono, al proprio corpo che trema. Il suo dolore non è fisico- e lui vuole fermarlo.
Ascolta la pioggia.
Avverte che essa gli sussurra, gli parla, lo accarezza con la propria tristezza.
E capisce. Capisce che non sarà mai solo, che ci sarà sempre una persona per lui. Deve solo trovarla.
Butta via la sigaretta- il più lontano possibile, oltre glia alberi, oltre l'orizzonte- e corre. Corre. Corre alla ricerca di se stesso, della propria felicità.
Ascolta la pioggia.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Angelo Osaki