Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: khyhan    26/04/2012    10 recensioni
Percy nota una strana ragazza durante la battaglia con Crono, non è una semidea ed è vestita in maniera strana. Chi Sarà?
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Percy Jackson, Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stranezze

Stranezze

 

Percy guardava quella strana donna con i capelli cespugliosi.

Era decisamente più grande di lui, forse sui trent’anni.

Non poteva dirlo.

Nella calma che era scesa dopo quella prima battaglia contro Crono, quella la donna lo sorprendeva.

Lei era  sveglia.

Come poteva essere sveglia?

Anzi, era china sulle persone e borbottava cose senza senso con un bastoncino in mano.

- hei! – disse Percy avvicinandosi – devi andare via! È pericoloso! Devi uscire da Manhattan! –

La donna lo inchiodò sul posto, guardandolo torvo.

Percy notò che indossava la veste più strana che avesse mai visto, con un lungo mantello sulle spalle.

Indossava abiti bizzarri, un misto di normalità e abbagliante stranezza. Peggio degli dei; il che era tutto dire.

- scusa, ma te ne devi andare! Sei in percolo! –

Senza emettere ancora un suono, la donna incrociò le braccia al petto.

Si fissarono per un altro istante; poi Percy sbuffò forte, pretendendo la via del ritorno – Mortali! – borbottò scompigliandosi i capelli.

 

Hermione sospirò, i guai non facevano altro che rincorrerla fin da quando aveva conosciuto Harry Potter.

Perfino dall’altra parte del mondo.

Cosa era successo a quella città?

Perché dormivano tutti?

Si guardò intorno incuriosita.

Una volta assicuratasi che non ci fosse pericolo si chinò sulle persone – Innerva  - disse puntando la bacchetta. La donna si svegliò per pochi secondi, per poi addormentarsi di nuovo.

Non capiva cosa stava succedendo.

Maledizione! Avrebbe dovuto portarsi più libri per quel viaggio!

Lo aveva detto lei a Ron!

- hei! – disse una voce facendola sobbalzare leggermente – devi andare via! Qui è pericoloso! Devi uscire da Manhattan! –

Hermione si voltò di scatto. Un ragazzo con gli occhi verdi la stava guardando.

La stava guardando.

La guardava nonostante Harry le avesse prestato il mantello dell’invisibilità.

Si accigliò indecisa, mentre i secondi si dilatarono.

Lui parlò ancora, mentre lei valutava se cancellargli la memoria o no.

Poi, inaspettatamente il ragazzo moro tornò da dove era venuto, voltando l’angolo del palazzo.

Hermione continuò a guardare accigliata la strada vuota – Babbani! – mormorò, tornando a concentrarsi sulle persone addormentate.

Doveva assolutamente consultare i suoi libri.

Doveva scoprire chi era quel ragazzo.

Doveva sapere cosa stava succedendo.

 

 

Nad. Che mi è saltato in mente di scrivere questo cross-over?? Cioè..che ho scritto..totalmente no-sense.

L’obbiettivo era quello..allora questo “coso” partecipa a un concorso indetto da Effie Malcontenta Weasley.

Baci Khyhan.

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: khyhan