Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: ValeAki    03/05/2012    4 recensioni
[La vecchia "New World,New Adventure"]
Ok,spero che si capisca abbastanza bene la storia xD Comunque...
L'universo è infinito. Così infinito che ci sono infiniti pianeti...e infinite copie.
Esatto,copie,create da alcuni squarci spazio-temporali,che hanno creato una varietà di versioni differenti per ogni mondo.
Per il resto...buona lettura ^w^ x3
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La rivelazione di 10 anni prima!

Shin Sekai,10 anni prima, Fairy Tail.
A prima vista,la gilda poteva sembrare identica a quella che è adesso, solo che i membri sono più giovani. In realtà,c’è una piccolissima differenza, un nonnulla di cui nessuno se ne potrebbe accorgere.
Un ragazzo, dai folti capelli neri e gli occhi color rubino, se ne stava in un angolo a leggere.
“Seiryo, Seiryo, vieni su!” esclamò la piccola Resha,attirando l’attenzione del giovane.
“Che c’è, Resha?” il ragazzo si separò dal libro,prestando attenzione alla giovane maga davanti a lui.
“Io e Tsuna stiamo andando per un lavoro, vuoi venire anche tu?” chiese, finendo con un sorriso.
“ E sia.” E chiudendo il libro,seguì i due giovani ragazzi.
La missione che avrebbero dovuto affrontare apparteneva alla Classe S ; classe che i tre avevano già superato, essendo maghi sensazionali. Stavolta però, la loro bravura si rivelò un’arma, che si rivoltò contro di loro.
La missione consisteva nell’abbattere alcune bestie magiche, che vivevano nelle alte montagne. I ragazzi giunsero così nel posto descritto dal volantino. Le bestie apparvero. Non erano due,non erano tre : erano cento. Cento bestie che avevano accerchiato i maghi.
“Tsk, questi sono solo pesci piccoli!” Aveva esclamato Resha, che si fiondò su un gruppetto.
“Magic Fire : Red!” dalla mano di Resha spuntò una fiamma rossa, ardente come il magma, che aveva scagliato contro i nemici.
“Visto,non c’è da preoccuparsi!” abbassò la guardia,non rendendosi conto del pericolo imminente.
“Resha,attenta!” Tsuna fece per salvarla,ma era troppo lontana. Così Seiryo usò la magia del teletrasporto per mettersi davanti a lei, proteggendola dalla bestia magica. Tutto successe in pochi secondi. Resha che si girava, Tsuna che aveva le lacrime agli occhi e Seiryo che sanguinava, avendo però un sorriso in volto per aver salvato l’amica.
“Sarai anche forte, ma resti una stupida, Resha.” Furono le sue ultime parole. I due ragazzi scoppiarono in un pianto, e tornarono alla gilda.
Fairy Tail, non sapendo ancora dell’accaduto, festeggiava gioisa, finchè Resha e Tsuna varcarono la porta.
“Seiryo è...è...” Tsuna era impedito nel continuare.
“...è morto.” Finì Resha, soffocando un singhiozzo.
Fairy Tail da allora non fu più la stessa, e nemmeno Resha e Tsuna lo furono.
“Tsuna...credo di dovermi scusare, è tutta colpa mia.” Pianse Resha, affidandosi alla spalla del compagno.
“Ma no,tranquilla... Seiryo non avrebbe voluto vederti piangere!” la rassicurò Tsuna.
“Hai ragione” Resha strinse i pugni tanto da farsi sbiancare le nocche “Dobbiamo diventare più forti.”
I due passarono giorni d’inferno, allenandosi 24 ore su 24, sette giorni su sette.
“Resha,Tsuna, finirete distrutti se continuerete questi allenamenti!” li aveva richiamati il Master, preoccupato per quei due ragazzini testardi.
“No! Ci alleniamo solamente da un mese, non basta ancora!” urlò furiosa Resha.
-Non voglio che nessun’altro si faccia male per proteggermi…sarò io a proteggere gli altri.-
Passarono due mesi, due mesi da quando i due ragazzi si allenavano in quel modo estenuante.
“Resha…” iniziò Tsuna “Sì, andiamo a svolgere quella missione.”
S’incamminarono verso le montagne, a svolgere la stessa missione di mesi prima. Stavolta,con loro non c’era Seiryo, ma nemmeno loro erano gli stessi. Nei loro occhi ardeva la determinazione : quella stessa determinazione che non gli aveva fatto mollare i duri allenamenti di mesi, quella stessa determinazione che li aveva aiutati ad andare avanti anche dopo la morte di un loro compagno.
Arrivarono sul luogo della missione, e come l’ultima volta furono assaliti dalle bestie.
“Tsuna, combattiamo insieme!” “Sì!”
“Magic Fire : Violet!” Resha scagliò sugli avversari un fuoco velenoso, mentre Tsuna attaccava corpo a corpo.
“Kami no Tekken! Karyuu!” con questo colpo Tsuna ne stese una dozzina,per poi ritornare a fianco di Resha. Continuando con vari attacchi, i due vinsero.
“Ce l’abbiamo fatta, Seiryo.” Aveva sussurrato Resha. Adesso, il suo cuore era in pace.

Angolo Autrice
Salve a tutti!
Mi scuso immensamente per questo capitolo.
L'ho letto e riletto più volte, ma non mi convince.
Ed è pure cortissimo ç_ç
Spero comunque vi sia piaciuto, e vi rigrazio per aver letto questo mio "esperimento" di long-fic.
Cercherò di farlo continuare al meglio! ^w^  
Ora la smetto, okay xD 
Alla prossima!
ValeAki
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ValeAki