Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: CBradbury    04/05/2012    1 recensioni
Dopo aver ascoltato 'Big girls don't cry' mi è venuta tanta voglia di Klaine e ho scritto una piccolissima fic sui Klaine all'aereoporto, prima che Kurt se ne vada via.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hold my hand




“Stringila, Kurt, ti prego” - Gli aveva chiesto in un sussurro disperato, Blaine, prima che Kurt partisse per New York – “Quando me la stringi, sembra quasi che il mondo si fermi e- e mi convinco in qualche modo che tu non stai- non stai per partire.”

 Stringersi la mano, sentire il proprio calore e la morbidezza delle loro mani, era sempre stato un gesto colmo di significato, per entrambi.

Mentre l’aereo sfrecciava veloce nel cielo, Blaine allungò un’ultima volta la mano vicino a sé, ma non c’era nessuno e nessuno ci sarebbe stato, ma era solo un anno, e un anno passa più in fretta di quanto ci si può aspettare.






Angolinoinoino!


Una flashfic scritta per pura giUoia! Sono felice che Kurt e Blaine cantino un po' assieme in 'Big Girls Don't Cry'. Le poche strofe che cantano sono colme di significato, e davvero, davvero, bellissime. Sembrano proprio parlare di loro, quella parole!

Ringrazio tutti quelli che leggeranno questa mia minuscola... cosa! :)

Alla prossima, un bacione! :)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CBradbury