Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    06/05/2012    3 recensioni
E come Emma si è ritrovata nel mondo di Dragon Ball, cosa succederebbe se la mia amica Laura si iscrivesse alla True Cross? E se il misterioso preside l'attraesse fin da subito?Spero vi piaccia come l'altra!Un bacio Rea
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco qui!” esclamò trionfante Laura.

Aveva appena sbattuto sulla scrivania dello studio di Mephisto il suo certificato da esorcista. Ce l’aveva fatta davvero!

Che cos’è?” domandò lui, distratto.

Questo, mio caro, è la prova del fatto che ho vinto” lo informò lei.

L’uomo fissò il foglio che giaceva sul piano e poi la guardò, sorridendo sotto i baffi. Aveva partecipato attivamente ai corsi della ragazza, che negli ultimi tre anni si era impegnata anima e corpo per raggiungere il suo obbiettivo.

L’aveva vista faticare, piangere dallo sforzo, cadere e rialzarsi ogni volta per riuscire a diventare esorcista e ora ce l’aveva fatta realmente.

Laura si mise a sedere sulla poltrona su cui, ormai, si trovava molto a suo agio: aveva passato interi pomeriggio lì con lui, mentre gli altri studiavano, a ripassare i fondamenti delle tecniche di esorcismo. Le era più facile ricordare le cose tra un bacio e un altro, piuttosto che china sui libri in camera sua.

Non so, secondo me ci deve essere qualcosa che non torna. Io non perdo quasi mai le mie scommesse” considerò.

La verità è che, comunque fosse finita, lui avrebbe vinto: quando, tre anni prima, aveva deciso di proporle di fare quella scommessa, aveva proposto l’accordo in modo tale che entrambi i risultati sarebbero andati a suo vantaggio. Se avesse preso il diploma entro tre anni le avrebbe dato la vita eterna, al contrario, se non fosse riuscita nell’intento, la sua vita le sarebbe appartenuta e, in quanto tale, ci avrebbe potuto fare ciò che voleva. Lei era sua, ora e per sempre.

Guarda che io mi sono impegnata! Me lo sono guadagnato questo certificato!” si arrabbiò Laura, battendo i pugni sulla scrivania.

In tre anni, pur di vincere la scommessa con Mephisto, aveva rinunciato anche a dormire la notte per studiare. Shura, di nascosto, le aveva dato una mano quando nessuno era nei dintorni dell’ala speciale. Aveva il sospetto che il preside lo sapesse, anche perché altrimenti non si spiegava come potesse aver saputo, anni prima, che lei era entrata nel corridoio segreto.

 Comunque le sembrava ingiusto, adesso, che lui mettesse in dubbio il suo impegno.

Rimangiati subito quello che hai detto! Rimangiatelo!” gli intimò.

Mephisto rise di gusto, divertito.

Beh, in secoli di vita e inganni non ho mai, e intendo dire proprio mai, perso una scommessa. Non mi piace sentirmi vinto, sai? Cosa ci ho guadagnato in tutto ciò, in fondo?” chiese guardandola con occhi curiosi.

Le faceva battere ancora forte il cuore quel suo sguardo di sfida.

Hai me, non ti basto?” rispose lei. Si sporse sopra la scrivania e lo guardò dritto nelle pupille.

Io ho fatto la mia parte, adesso sta a te. Sei disposto a darmi la vita eterna e a sopportarmi finché, come si suol dire, morte non ci separi?” gli chiese.

Con un sorriso a mezza bocca lui ricambiò la sfida.

Sei disposta a stare con un demone per il resto della tua esistenza? Guarda, che è molto tempo, non vorrei che tu ti annoiassi” la avvertì.

Laura si alzò e girò intorno al mobile, sedendosi a cavalcioni sulle gambe di Mephisto, che si stupì di tanta iniziativa.

Mai stata più sicura” confermò. Lo baciò, per sottolineare che quello che aveva detto era vero.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo