Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: luz79    29/11/2006    13 recensioni
Rieccomi con una nuova Draco/Herm. Draco alleato per necessità con quelli dell'Ordine della Fenice, deve salvare Hermione dalle grinfie di suo padre Lucius... cosa accadrà? Scopritelo.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15. Istinto omicida

15. ISTINTO OMICIDA

Dopo una notte insonne, Pansy Parkinson decise di prendere in mano la situazione, anche se questo voleva dire sconvolgere gli equilibri, peraltro già precari, di Grimmauld Place.

"Ragazze sedetevi, vi devo parlare!" esternò la strega, che prima di colazione, era piombata in camera di Luna, di Anna e della Granger.

Dopo un lungo sospiro iniziò il racconto del suo viaggio in Francia, dell’incontro con la profetessa della scuola di Beauxbatons, delle visioni che aveva avuto ed infine della predizione sulla fine della guerra contro Voldemort.

Tra Hermione che la guardava in cagnesco e Luna ed Hannah che avevano assunto delle espressioni scioccate, finì la sua narrazione.

"Ieri sera ho saputo del bacio tra Harry ed Hannah e quindi mi sembrava fosse arrivato il momento per rivelarvi la profezia.

Io a Ron non ho detto nulla e credo sia più opportuno non rivelarlo neanche ad Harry e a Neville. L’unico che ne è a conoscenza a parte noi quattro è Draco, ma gli ho fatto promettere di non dire niente" spiegò la mora.

Quando le quattro streghe ebbero finito di confrontarsi su quel discorso spinoso, Pansy prese di nuovo la parola, domandando gentilmente:"Ragazze dovrei parlare in privato con Hermione, potreste lasciarci sole?"

Luna ed Hannah, che, la sera precedente, non avevano domandato alla grifoncina il perché del suo repentino cambio di stanza, si affrettarono a scendere per la colazione, lasciando le due streghe da sole.

"Parkinson non credo minimamente a quello che hai appena raccontato" iniziò la brunetta battagliera.

"Non m’interessa, che tu ci creda o no, quello che mi interessa è che tu non mandi all’aria tutto, perché sei troppo orgogliosa per ammettere che Draco ti piace e che i suoi discorsi sul sangue ti hanno ferita" fu la risposta secca della serpeverde.

"Qui Malfoy non c’entra, il discorso è che dovrei credere ad una vecchia pazzoide visionaria che ha profetizzato che Harry sconfiggerà Voldemort con l’aiuto di quattro diciassetteni. L’idea è semplicemente assurda. Il Bambino Sopravvissuto non morirà perché la Secchiona, la Svampita, la Stronza e la Sfigata lo difenderanno... Parkinson se Harry sapesse di questa storia, cambierebbe identità e prenderebbe il primo aereo in partenza per la Patagonia" celiò Hermione sarcastica.

"Granger sarei perfettamente d’accordo con te, se non fossi sicura di quello che ho visto ed ho sentito. Senti non ti chiedo di credermi, ti chiedo solo di non mettere i bastoni tra le ruote al destino. Non ti sto dicendo di sposare Draco, ma cerca almeno di far vedere alle altre che andate d’accordo" manifestò Pansy esasperata, avviandosi al piano di sotto, seguita a ruota da Hermione.

Quando le ragazze arrivarono in cucina, Pansy non perse tempo e cominciò a mettere in atto il suo piano.

"Neville caro, potresti scalare di un posto così Hermione si può sedere vicino a Draco" cinguettò la serpe.

"Perché, non la sapete la novità? - continuò dopo che lo sguardo dei presenti si era postato su di lei - "Draco ed Hermione ieri sera si sono messi insieme!"

Il latte che Harry stava bevendo finì dritto sulla faccia di Paciock, mentre Malfoy quasi si strozzò con il muffin che aveva in bocca.

"Ops, forse volevate dirlo voi, ma lo sapete che non so resistere di fronte alle belle notizie" aggiunse Pansy con un'aria da finta ingenua.

Hermione non ebbe il tempo di incavolarsi per il tiro mancino della mora perchè venne investita dalla Signora Weesley che corse ad abbracciarla:"Tesoro sono così contenta per voi. Siete entrambi due bravissimi ragazzi e meritate di essere felici"

"Non si stanno mica sposando mamma" intervenne Ron.

"Lo so, caro, ma è una magnifica notizia ugualmente" replicò mamma Weesley.

"Hai ragione, forse il Furetto riuscirà a farla essere meno acida ed isterica" commentò il rosso suscitando l’ira di Molly che lo redarguì con uno scappellotto.

Hermione dopo aver ricevuto anche le congratulazioni da parte di tutti gli altri si sedette a far colazione senza proferire mezza parola.

Ogni tanto il suo sguardo si sollevava dal piatto ed immancabilmente trovava gli occhi dei presenti posati su di lei e su Draco.

Luna ed Hanna, memori della profezia, li squadravano sorridendo, mentre Tonks li guardava con occhi sognanti.

Con un grosso sforzo di volontà, la grifoncina cercò di abbozzare un sorriso e mise una manina su quella di Draco, cercando di imitare un gesto romantico.

Draco la guardò di sottecchi e poi le si avvicinò sfiorandole la tempia con un bacio.

Tutte le streghe presenti in cucina sorrisero a quegli scambi d’affetto, mentre i maghi erano divisi tra lo sconcerto e il disgusto.

Hermione dopo aver trangugiato la colazione più in fretta possibile si alzò dal tavolo dicendo:"Devo andare in biblioteca ho del lavoro da finire. Ci vediamo stasera!"

Stava per lasciare la cucina, quando la voce canzonatoria del suo nuovo ragazzo la bloccò:"Piccola non me lo dai un bacino?"

La brunetta, imprecando mentalmente, si avvicinò al biondo e gli stampò un bacio veloce sulle labbra.

"Comincia a pregare Malfoy, perché ne avrai bisogno!" gli sussurrò poi piano all’orecchio.

"Certo piccola, torna presto!" disse invece Draco a voce più alta, per farsi sentire da tutti.

Hermione stava per uscire, quando venne bloccata dal suo migliore amico.

"Aspetta Herm!" le chiamò Harry che aveva un ‘espressione seria sul volto.

"Prima che tu cominci a farmi la predica sul fatto che sto con Malfoy, voglio ricordarti che ieri sera la tua lingua stava ispezionando il cavo orale della Abbot, quando meno di due giorni fa ti disperavi per una certa Ginny" si difese Hermione che non aveva voglia di subire una morale su un ‘fidanzamento’ che di fatto non esisteva.

"No, Herm, lo so benissimo che nella mia posizione non posso contestarti nulla, volevo solo farti sapere che sono felice per te. Malfoy non mi è mai piaciuto, non è un segreto, ma in questo periodo ho avuto modo di conoscerlo meglio e rivalutarlo. Credo che effettivamente lui sia il ragazzo giusto per tenere testa ad una incantevole, meravigliosa rompipalle come te. Comunque se dovesse farti soffrire conta pure sul mio aiuto per ucciderlo!" affermò Harry prima di abbracciare la sua migliore amica.

"Ti prenderò in parola!" gli rispose Hermione, prima di smaterializzarsi.

Hermione trascorse tutta la giornata nella biblioteca del Ministero a studiare il modo per eliminare dalla faccia della terra, non Voldemort, non tutta la schiera dei mangiamorte, bensì, la metà degli abitanti di Grimmauld Place, con Pansy Parkinson in testa.

Quell’oca falsa e presuntuosa, non solo era riuscita ad insinuarsi nell’ Ordine, portandole via il ragazzo che le piaceva... (piaceva al passato, visto che Ronald Bilius Weesley era un idiota patentato), ma, no, quella gatta morta, con l’assurda storia della profezia (ma proprio in Francia doveva andare quella cretina), l’aveva anche eletta a salvatrice del mondo magico e a redentrice e futura compagna di Draco Malfoy, quell’altro idiota che le interessava, (interessava, anche qui con il verbo usato rigorosamente al passato, visto il comportamento del soggetto).

Qui spuntava il secondo nome da inserire nella lista dei prossimi all’Avada.

Quel bastardo, figlio di un mangiamorte, era stato così dannatamente convincente e seducente, che, per un attimo, le aveva davvero fatto credere di provare qualche interesse per lei.

Il principe purosangue attratto dalla comune mezzosangue, come se le favole esistessero veramente, nella realtà.

Il biondastro aveva studiato tutto nei minimi dettagli, le frasi ad effetto, i gesti gentili, i baci appassionati, solo per salvare il suo bel fondoschiena dai capricci del destino.

Lei non avrebbe ‘lavato dal peccato ’ Malfoy, ma sarebbe stato lui a spingerla verso il male, vista la sua voglia di strangolarlo.

Adesso le tornavano alla mente tutti i momenti in cui Draco aveva cercato di incantarla.

Si era fatto ricrescere i capelli, nascondendosi dietro al ‘sono un uomo di parola’...bugiardo!

L’aveva consolata e lasciata sfogare al cimitero per arrivare al bacio... porco!

Ad Hallowen aveva invitato a ballare, prima Ginny e poi lei, per capire chi delle due era la griffindor giusta... infame!

Più pensava a Draco Malfoy più una rabbia cieca le squarciava il petto.

Il bugiardo, porco, infame, giuda sarebbe diventato il suo ragazzo solo se avesse cominciato a nevicare rosa a ferragosto.

Dopo aver aggiunto un altro milione di motivi per scuoiare il biondastro Hermione si decise a continuare la sua lista di vittime.

In terza posizione, a pari merito, mise quei geni dei suoi migliori amici.

Harry Potter e Ronald Weesley o più comunemente rinominati scemo e più scemo, li avrebbe fatti fuori contemporaneamente.

Avrebbe infilato dell’olio bollente nelle orecchie del rosso che oltre ad essere sempre così dannatamente sciocco ed egocentrico, aveva avuto la malaugurata idea di mettersi con la Parkinson.

Ad Harry, invece, avrebbe volentieri staccato gli organi genitali per farci una collanina.

Come aveva potuto quello stupito cominciare a ragionare con la terza gamba, tralasciando di usare il cervello?! Come diavolo aveva potuto baciare la Abbot avallando così la tesi della profezia?!

Come se non bastasse, invece di infuriarsi, perché la sua migliore amica si era messa con il suo nemico di sempre, lui, che aveva fatto? ...Le aveva augurato tanto bene e figli maschi. Ma che andasse a farsi curare al San Mungo anche lui!

Quarto e quinto posto della top ten spettavano di diritto a quella svampita della Lovegood e a quel babbeo di Neville.

Per sei lunghi anni era stato il solito goffo pasticcione e adesso che faceva? ...Diventava sveglio e iniziava a far funzionare gli attributi, mettendosi con Luna e avallando la tesi della profezia. Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!

La grifoncina contava sul fatto che certe cose sarebbero sempre rimaste immutate ed invece per colpa di Neville Paciok aveva dovuto rassegnarsi anche di fronte alla mutevolezza dell’esistenza.

La lista di Hermione crebbe a dismisura con i nomi della pazza profetessa francese, di parecchi dei mangiamorte, di tutte le persone arroganti, razziste e codarde che conosceva.

Quando diede un volto all’ultimo nome di questo elenco infinito, non poté far altro che ridere di se stessa.

Aveva passato l’intero giorno a fantasticare su come far fare una fine orribile a metà del mondo magico, quando l’unico che meritava realmente di morire, ossia Voldemort, era finito in fondo alla lista.

Verso le sei del pomeriggio, con un’emicrania da golden globe, decise di rientrare a casa, dove il peggio, Draco Malfoy, doveva ancora attenderla.


RINGRAZIAMENTI:

bee: Ciao! Lo so sono stata un pò cattivella nell'ultimo chappy, ma spero di essermi fatta perdonare con questo. Mi chiedi se Draco è davvero innamorato di Hermione... beh dovrai scoprirlo leggendo i prossimi chappy. ^_- Un bacione.

pearl: Ciao Pearly! Sì lo so che Draco era da prendere a scarpate nello scorso capitolo, ma il suo personaggio mi si era addolcito un po’ troppo e dovevo dare una sferzata di bastardaggine slytherin a ravvivare la situazione. Visto il colpo di scena del chappy di oggi? Vediamo se il biondo resisterà agli istinti omicida della bella Herm. Un bacione. A presto. Grazie per la recensione!!! ^__^

laukurata89: Lauretta tesoro ciao! Se stai leggendo il ringraziamento vuol dire che il computer si è riaggiustato e ti sei messa al pari con i chappy. Che ne dici? Anche tu vuoi sgozzarmi per il capitolo precedente? Lo dovevo fare Lauretta, Draco si è opposto all’atteggiamento troppo zuccheroso e rivoleva il suo lato Malfoy (preso tutto dal nostro amichetto Lucy). A proposito di Lucius , come è andato hai Carabi? Lauraaaaaa tra un po’ arriva di nuovo il suo turno, quindi dobbiamo richiamarlo alla svelta. Quello stupido vagabondo deve finire la ficcy, se non torna entro un paio di giorni, lo faccio fuori. Una bella Avada da Dracuccio non gliela leva nessuno! (Credi che sia stata convincente? Lui le legge le recensioni, quindi se non vuole morire tornerà in un baleno!) Cambiando argomento, tu come stai? Vai ancora in giro ad infettare tutti? Ti voglio completamente guarita, così mi puoi lasciare delle rece doc. Bella!!! Ora vado Laura e spero di sentirti presto. Un bacione grande, grande. Rita

White_tifa: ciao bella! C’è stata una sommossa popolare per lo scorso capitolo. A parte che tutte avete minacciato di morte sia Dracuz che la biscia, ma quello che ha scatenato più polemiche è stato immaginare il biondo con la piattola. Hai ragione che ti sia venuto leggermente il voltastomaco, perché mischiare il mitico slytherin con quella zocc...a di Ginny è stato azzardato, ma mi sembrava credibile il fatto che Malfoy preferisse una purosangue ad una mezzosangue, almeno per le idee che ha avuto fino ad adesso. Non mi dilungo. Che ne dici del cahppy di oggi? Un bacio grande grande e alla prox. Grazie per le tue costanti e sempre carine recensioni! Rita

marygenoana: Mary non volevo rattristarti con il finale, mi spiace. Spero di aver rimediato con il chappy di oggi. Non so per quale motivo tu ti senta triste in questo periodo, ma spero che trovi la grinta e l’energia per superare il momento. ^__^ Immagina Herm che scuoia la Parkinson, oppure immagina Ginny che è sola in Romania e viene divorata da un drago.hihhihihhii!!! Mary ti mando un abbraccio grande e mi raccomando su con il morale! Baci, baci! Rita

lunachan62: Fede mi hai chiesto se si sarebbero riavvicinati e penso proprio che la risposta sia arrivata. Anche se stanno insieme per salvare le apparenze, questo gli darà modo di chiarirsi, se Herm non lo ammazza prima!!! (Scherzo!!!) Un bacione e a presto. P.s.: grazie per la recensione alla song... e sì la dedica era proprio per te!!

francy872: ciao Francy bella. Che ne dici del chappy? Ora ci sarà da divertirsi a vedere quei due fare i piccioncini finti, davanti agli altri e uccidersi, quando sono da soli. Ahahahahaha. Grazie per la rece alla song. Anche a me piace molto il Liga. Sono andata a maggio al suo concerto e la mia cognatina è andata a vederlo in teatro un paio di settimane fa (si è appostata sotto il suo hotel ed è riuscita a farsi fare la foto con lui + autografo: mitica!) Ti mando un bacione, alla prox. P.s.: Francy e la tua ficcy? Quando aggiorni?

goldfish: Bea, ma come sei violenta?! Solo un‘ascia avresti preso per far fuori il biondo e la biscia?Io avrei direttamente evirato il biondo e avrai lentamente staccato ad uno ad uno i capelli della biscia, per poi spezzarle le ditina delle manine e dei piedini. Sono una pazza manica! Certo che se la dovrà sudare la riappacificazione. Anche se adesso dovranno fare gli pseudo innamorati, Herm non gli perdonerà tanto alla svelta la sua caduta (in picchiata) di stile. Donna verace (il termine mi fa ricordare le cozze!) ti mando un bacione e ti aspetto alla prossima. Rita

Valemione: cavoli Vale non mi aspettavo una reazione di questo tipo. Ti vado ad esporre il mio punto di vista. Dunque sul fatto che tu ti sia incavolata per il comportamento della biscia e di Draco ci sta tutto... avrei avuto la stessa reazione anch’io se avessi letto una cosa del genere. Non sono d’accordo sul fatto che io ti abbia deluso, perché ho scritto che Draco avrebbe preferito la piattola ad Herm. Cioè mi dispiace se ti ho deluso, ovvio, però ho fatto dire quelle frasi al biondino per un preciso scopo. E te lo spiego... Draco è un serpeverde, è uno stronzo, è un purosangue, (tralascio che è bellissimo, sexy, affascinante, perché quello è assodato!)e nella mia testa ho pensato che se avesse scoperto della profezia avrebbe preferito stare con una grifondoro purosangue, anziché con una mezzosangue. (Lì la scelta era obbligatoria tra la nostra Herm e la rossa visto che non ce n’erano di altre grifoncine... non avevo altre alternative!) Volevo far arrivare il messaggio che lui si è comportato come ha fatto solo ed esclusivamente per la profezia... e da lì volevo ripartire da lui che si accorge che Herm è migliore (Draco infatti ha detto a Pansy che preferisce Hermione perché è arguta, intelligente, affascinante). Poi volevo far passare il concetto che Dracuz comincerà ad abituarsi all’idea che la storia del sangue puro è tuta una stronzata. Vale spero di essermi fatta capire. Adesso sei liberissima di continuare a leggere o meno la mia ficcy, però ci tenevo a dirti come vedevo io la cosa. Spero di ritrovarti alla prossima rece. Un bacio. Rita P.s.: Comunque mi ha fatto piacere la tua schiettezza!

bychan: ciao cara! Se dovessi eliminare tutti i personaggi che non mi piacciono troppo (Pansy compresa), invece di ‘niente è perduto’ la mia ficcy dovrebbe intitolarsi ‘tutti perduti’ visto che rimarrebbero solo Draco, Herm e un altro paio di persone. Che ne dici del finto fidanzamento del chappy? Ora che i due stanno insieme ci sarà da ridere.^___^ Un bacione e alla prossima!

melly86: ciao piccola! I due non hanno ancora fatto pace, però ora ci sarà da divertirsi a vederli portare avanti questo finto fidanzamento... Draco farà impazzire la nostra Herm e speriamo che lei non decida di ucciderlo (scherzo!) Un bacione Melly! Alla prossima e grazie per tutte le tue recensioni.

topo: Giorgiaaaa ciao! Eccomi mi farò perdonare il ringraziamento saltato con uno più lungo... contenta?! (Chissenefrega! Nd Giorgy) Noooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non pensarlo!!! No io lo so che non le pensi queste brutte cose. Hai visto come ha recuperato in calcio d’angolo quella biscia della Parkinson. Dopo aver scatenato l’inferno tra i nostri due amorucci ha cercato di metterci una pezza... ora piccola dovrai solo aspettare per vedere se Draco riuscirà a farsi perdonare o Herm lo ucciderà prima.(hihihihi!!!) Mi sono troppo divertita a scrivere il monologo della grifoncina sui modi per uccidere i suoi amici. (Si capiva che Herm era leggermente inkazzata?) Spero di riuscire a postare il prossimo chappy al più presto, se il pc smette di fae i capricci. E tu Giorgy pelandrona stai andando avanti con la tua ficcy. Non farmi andare il supermercato in fallimento... lidl, il supermercato...hihihihi!!! (Rita tesoro, datti all’ippica perché la comicità non è proprio il tuo forte nd te). Va bene baby ora la smetto di sparare cavolate e ti saluto. A presto, baci, baci! Rita

gemellina: gioia bella ciao! I tuoi commenti mi risollevano il cuore. Qui dopo l’ultimo chappy stavo per subire un linciaggio pubblico, mentre tu mia piccola Francy hai capito al volo la questione. Draco ha detto tutta la verità alla Parkinson? Draco ci tiene o no alla nostra cucciola dai bei riccioli? Come farà a riconquistare Herm che è leggermente (solo leggermente) inkazzatina. L’ultima parte di questo chappy l’ho fatta pensando al tuo modo di scrivere e di farle fare i monologhi. Lo so che non sono né brava né simpatica come te, però mi sono impegnata a far trasparire i pensieri di Herm e mi sono anche divertita. Che ne pensi? Ti voglio spietatamente sincera. Prometto che non mi offendo se mi dicei che faceva un po’ schifo! Ora vado. Ti mando un bacione grandissimo. Alla prossima. Rita ^___^ P.s.: Grazie per la rece alla song (troppo buona!) e certo che sei tu una delle due Francy. Kisses

anfimissi: ciao cara! In effetti nell’altro capitolo Draco si è dato la zappa sui piedi da solo ed ora dovrà faticarsi il riavvicinamento ad Herm. Adesso che sono obbligati a fare la coppietta felice davanti agli altri, ci sarà da ridere. Hihihihi!!! Vedremo un Malfoy versione dolce innamorato e una grifoncina che cercherà di stare lontana dai suoi assalti. Un bacio e a presto.

arwel: Ciao!!! Lo so che è proprio bislacca la coppia formata da Harry e da Hanna, ma l’ho fatto perché: 1) Mi serviva una della casa di tassorosso. 2) Volevo mandare via Ginny la piattola. 3) Volevo ridare un po’ di dignità ai tassi che appaiono sempre come i più sfigati ad Hogwarts... Potrei far morire Hanna alla fine, ma sarebbe troppo crudele per Harry: prima i genitori, poi Sirius, Silente, poi Ginny che se ne va... se faccio morire anche Hannah sono convinta che il bambino sopravvissuto potrebbe tentare il suicidio. Povera creatura!!! Un bacione e a presto!

synnovea: Ele che ne dici del finto fidanzamento? Ora sì che vedremo un Malfoy versione latin lover - stupratore e una Herm che cerca di ucciderlo. Hihihihihihi!!!! Per quanto riguarda il nostro partito "la lingua ce la mettiamo tutta", sono io che devo insegnarti, Gioia bella! Quelli tra i 28 e i 34 non vanno bene, sono troppo smaliziati e sono difficili da prendere al laccio. A me Ele piace condurre, stare sopra (che porca che sono!!!) fargli fare quello che voglio, quindi opto per carne fresca e giovane (sembro un macellaio!). Fidati Ele, cambia prospettiva. Un bacione. Alla prox!!!

UN BACIONE A TUTTE!

A PRESTO

VS LUZ

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: luz79