Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: NikkyxRose    09/05/2012    0 recensioni
E: « Buongiorno reclute. Io sono il Maggiore Williams » Iniziò a voce alta e con tono terrorizzante. « sarò il vostro capo istruttore non che il vostro peggiore incubo, ogni vostra stronzata sarà severamente punita. » Disse voltandosi verso le due insolenti. « Non potrete mangiare, parlare, respirare, andare in bagno senza che io ne sia a conoscenza e ve ne dia l'autorizzazione »
A: « Eh allora! E lo vuoi sapere ogni volta che mi cambio le mutante? » Disse Abbie a voce bassissima per far sentire solo a Nina che sghignazzò.
Purtroppo la sfiga, o meglio l'acuto udito di williams, volle che lui si accorgesse della risata di Nina, e non sembrò esserne tanto entusiasta.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le ragazze si avviarono verso la mensa per la prima colazione e una volta finito raggiunsero le altre reclute nel cortile.

E:« Ma quelle due ne hanno ancora per molto?»
D:«Non ne ho la più pallida idea..»
E
:«Se tandano ancora le faccio fare il giro dello stabilimento finchè non svengono dalla stanchezza..»

E per evitare la punizione, l'ennesima in pochi giorni, diedero con colpo di tosse. I maggiori si voltarono all'unisono e le notarono.

E
:«Ve la siete presa comoda..»
N
:«Adesso non esageriamo. Avremmp potuto fare anche più lentamente» Rispose convinta di fornire una buona scusa.

Il maggiore Madden rise silenzioso ma  Williams lo beccò e gli mandò un occhiataccia.

E
:«Lo trovi divertente» Gli ringhiò
D
:«No, o meglio, trovo divertente, ma non tanto, il fatto che risponda onestamente. Semza pensare alle conseguenze..»

Emmett tornò alle reclute.

E
:«Molto divertente.. Ora 10 giri di campo, giusto per scaldarvi, poi raggiungete i vostri compagni al percorso.»
A
:«10 giri? Ma non è un riscaldamento, è un suicidio!!»
E
:«10? volevo dire 15» 
A
:«Ma..»
E
:«20. vogliamo continuare?»

Abbie fece per ribattere ancora ma Nina le mollò una gomitata allo stomaco.

E
:«Molto bene.. potete procedere» E le congedò con un sorrisetto sghembo.

Le due si avviarono.

D
:«Certo che potresti essere un pò meno severo... Insomma così le uccidi..»
E
:«Devono imparare che qui gli ordini si eseguono. Se non lo fanno con le buone..»

Il maggiore  Madden non ribattè, ma gli tornò in mente quando erano loro due a trovare mille espedienti per non eseguire gli ordini.
Abbie & Nina correvano da alcuni minuti quando la seconda, stacca di correre lanciò un urlo lasciandosi cadere a terra.

N
:«Ahia! Che male!!»
A:«Che ti è successo?»

Fece l'occhiolino per farle capire che stava fingendo. 
Nel mentre le urla arrivarono ai due maggiori.

E
:«Cos'è successo adesso?» Chiese in tono easperato.
D
:«Sembra che Poltergeist si sia stirata un muscolo..»
E:«Cazzo ma tutte a lei succedono?? Secondo me è una balla» 

Intanti nina si rotolava tenendosi una gamba.

D
:«Balla... Balla.. e se invece è vero?»
N
:«ahiahiahiahia! mia avete rovinato per il resto dei miei giorni!»
E
:«Ma la vedi? Quella pensa di essere furba ma non sa che io lo sono più di lei.»
D
:«Eccolo! Adesso fa danno!»
E
:«Poltergeist, va bene. Basta così, si sieda... Mentre gli altri mi seguano alla parete attrezzata laggiù»
N
:«E io??» Chiese Nina già pentitasi di aver simulato l'infortunio.
E
:«E lei si è stirata un muscolo...»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: NikkyxRose