Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Martina Sama    01/12/2006    13 recensioni
Cosa succederebbe se ai personaggi di Kingdom Hearts fosse tolto qualche neurone superfluo? Riuscirebbero ancora a pensare in modo intelligente? E, cosa ancor più importante: Sora e co. ce la farebbero a salvare l' intero universo dalla mortale minaccia che lo assale??? Se volete scoprirlo, questa è la Fan Fiction che fa per voi!!! Martina Sama vi augura buona lettura!
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 14: C.N.I part. 3

Avevamo lasciato il C.N.I e i suoi malvagi membri al capitolo 8, ma da allora sono cambiate molte cose, che saranno riassunte dalla qui presente Malefica!

Malefica: Sei supercattivi saltavano sul letto, una cadde su una buccia di banana e si ruppe il cervelletto! Cinque supercattivi saltavano sul letto, uno volò nell’ acido e non ne rimase neanche un insetto! Quattro super cattivi saltavano sul letto, uno era geloso e si gettò da un parapetto! Tre supercattivi saltavano sul letto, due andarono a cena e il terzo malato stette a letto!!

Ringraziamo Malefica per il suo riassunto coi fiocchi e dirigiamoci dal malvagio Ansem…

Ansem: Puà!!!! Dopo 357 volte che faccio i gargarismo ancora sento il suo dannato fondotinta sulla mia bocca…che schifoooo!!!!

Riku: …tutto bene?

Ansem: Tui shuembua ue uada tuuuo uene?!?!

Riku: …he?

Traduzione: Ti sembra che vada tutto bene?

Riku: …ti stai facendo i gargarismi, mi sembra una cosa normale…

Ansem: Uil uovlema è UERCHE’ suo fauendo i uarvuarismi!!!!!!! (Il problema è PERCHE’ sto facendo i gargarismi!!!!!)

Riku: …ti ascolto solo se la smetti di parlare come un imbecille…AUCH!!!!

Una mensola che si trovava proprio sulla testa di Riku gli cadde addosso…il problema è che sulla mensola c’ era tutta la collezione di enciclopedie del Corriere della Sera!!!

Riku: Doooloooreee!!!! …perché questo?

-Perché mi andava!

Riku: …me incompreso…

Ansem: Allora…tutto cominciò in una fredda notte buia e tempestosa…

Riku: …arriva al punto…

Ansem: Ok, ok…ti ricordi che avevo promesso a Malefica un appuntamento per poter prendere possesso del tuo corpo nel prossimo capitolo?

Riku: Ma guarda, non lo sapevo proprio…

Ansem: Ecco, insomma…è successo che…

Inizio Flash Back

Malefica: Oh Ansem mio amore, come sei stato gentile!!! Hai prenotato tutto il Mc Donald’s solo per noi!!!

Ansem: Veramente l’ ho fatto per non farmi vedere in giro con te; ne andrebbe della mia reputazione.

Malefica: Cucciolino mio, come sei caro!!!

Inserviente: Salve, volete ordinare?

Ansem: Che vuoi magnà?

Malefica: Oh tesoro, fai tu!

Ansem: Perfetto, un Mc Chiken menù medio per me e un Big Mc all’ acido muriatico per lei.

Inserviente: Mi spiace, ma l’ acido muriatico lo abbiamo terminato; se vuole posso portarvi un Chiken Mc Nuggets all’ aviaria!

Ansem: Va bene quello.

I due si misero a mangiare…o meglio, Ansem lo avrebbe fatto se non fosse stato troppo impegnato a cercare di distogliere l’ attenzione dalla foga animalesca con cui Malefica si stava avventando sul proprio pasto!

Malefica: Che c’ è, Ansemuccio, ti è passato l’ appetito?

Ansem: No, è che stavo cercando di datare quel pezzo di carne che hai tra i denti. (Ansem si mise alle orecchie il suo I-Pod)

Malefica: Sei sempre il solito giocherellone!!! Adesso cosa vorresti fare amoruccio puccio?

Ansem: Tunz, tunz, tunz. Voglio andare a caaasa. La casa dov’è??

Malefica: In effetti si è fatto tardi, potremmo terminare l’ appuntamento!

Ansem: It’s raining men! Aleluja, it’s raining men!

Malefica: Paghi tu il conto?

Ansem: NO, amore NO, io non ci STO!!!

Malefica: Sei proprio un cavaliere altruista!

Ansem: When you walk away, You don't hear me say please, oh baby, don't go! Simple and clean is the

way that you're making me feel tonight, It's hard to let it go!

-Scusa, e questo cosa c’ entrava?

Ansem: Niente, ma ho sempre amato Utada Hikaru!

Malefica: …CHI E’ CHE AVRESTI SEMPRE AMATO?!?!?!?!?!?!

Ansem: Non ti alterare, ho solo detto la semplice e pura verità…

-Ma guarda, allora la canzone qualcosa c’ entrava!

Malefica: …BUAAAAA!!!! Mi sento così SOOOLAAA!!!!

Inserviente: Non conosco metodo migliore per rallegrarsi, se non fare una partita a twister!

Malefica: …IO GIOCO!!!

Ansem: IO NO!!!...hei…HEI!!! Ho detto NO e poi NO!!! Lasciami strega!...no…non ci gioco io!!! AIUTO!

Fine Flash Back

Riku: E poi come è andata a finire?

Asnem: E’ finita che quella era avvinghiata a me come una cozza sullo scoglio e poi ha fatto finta di cadermi addosso…E POI QUELLA MANIACA MI HA VIOLENTATO DAVANTI AGLI INSERVIENTI DEL MC DONALD’S!!!!! E quel che è peggio è che, facendolo, gli è andato giù tutto il fondo tinta!!!! …santo iddio che visione allucinante…

Riku: Vuoi piangere?

Ansem: …SIIIIIIIII!!!!!!!!

Malefica: Ansem? Aaanseeem!!!

Ansem: Ti prego, nascondimi!!

Malefica: Hei Riku, non è che hai visto l’ amore mio?

Riku: Veramente no…

Malefica: Fa lo stesso…Aaanseem!!

Ansem: (Sbucando da dietro le spalle di Riku) Pfui…per fortuna è mezza rimbambita!

Riku: Se ti ha violentato, tanto rimbambita non è…

Ansem: Metti anche il dito nella piaga? Potrei rimanere traumatizzato a vita, io!!

Riku: Per questo esistono i servizi sociali…

Ansem: Minchia se sei cinico tu. E poi ho preso una decisione: da ora in avanti sarò gay!

Riku: …stammi lontano…

Ansem: Perché, non sei frocio pure tu?

Riku: Mai stato…

Ansem: No perché sai, vivendo con quel tuo amichetto effeminato pensavo…si insomma che voi…

Riku: Sfatiamo sta cosa: io non sono gay e Sora neanche; è solo che Tetsuya Nomura disegna tutti effeminati, perciò crea confusione nelle persone!!

-E bravo Riku, finalmente abbiamo chiarito la questione e…

Nomura: E un paio di cazzi!!!! Che due ciglioni, sono stufo marcio!!!!! Sono esattamente 14, e dico 14 capitoli che rompete le palle con sto “Tetsuya Nomura disegna tutti effeminati”…ma saranno c***i miei se voglio disegnare come c***o mi pare, no?!?!?!?!?!?!

Ansem: Scusa, non volevamo offendere…

Nomura: Ma davvero?!?!?! Perché a me sembrava il contrario!!!!!!

Riku: In effetti l’ arterio-sclerotico ci mancava in sta fic.

-Adesso c’ è pure quello…andiamo a mangiare una pizza?

Nomura: PERCHE NON MI CAGATE ADESSOOOOO?!?!?!?!?! Se io non mi fossi drogato quella sera, il videogioco di KH neanche esisterebbe!!!!!

-Un punto a favore di Tetsuya!

Ansem: Ma basta urlare, sennò potresti attirare l’ attenzione di…

Malefica: Amoooreee!!! Eccoti finalmente! Ti ho cercato dappertutto, lo sai?

Ansem: …aiuto...

Malefica: (con sguardo provocante) Ansem, perché stai tremando, senti freddo? No perché sai…potrei scaldarti io…

Ansem: No, no e NO!!! E poi io sono gay, ora…

Malefica: Non ci credo neanche un po’! Uno bravo a letto come te…sarebbe solo uno spreco!

-Ansem è bravo a letto? Cazzo, perché sei diventato gay?!?!

Ansem: Nutrivi dei dubbi in proposito? E poi sei stata tu a portarmi a prendere questa decisione…

-Un punto a favore di Ansem!

Malefica: Ma come ve lo devo dire? ANSEM_NON_E_GAY!!!

Ansem: Non è vero, sta a guardare!!!

Con uno slancio felino Ansem si lanciò su Tetsuya Nomura e cominciò a baciarlo appassionatamente e con la foga di un animale in calore!!! …la cosa strana è che Nomura non opponeva resistenza…

-Nomura, sei gay?

Nomura: Bisex, tesoro!

-Ahhhhhh…

Riku: Malefica, hai uno strano colorito sulla faccia…

Malefica: …no…no…NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! PERCHE MI HAI FATTO QUESTO, ANSEEEEMMM?!?!?!?! BUAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Riku: Ma che…

Richiamando a se tutto il potere dell’ oscurità, Malefica cominciò a trasformarsi in un dragone di 72,09 metri!!! Urlando dalla disperazione, si allontanò, distruggendo tutto ciò che la circondava…ma dove sarà andata? Forse in analisi da uno bravo? Io, sinceramente, me lo auguro!

Ansem: ALLELUJA!!!!! Malefica se ne è andata e non ritorna più…

-La parte delle canzoni è finita una paginetta fa!

Ansem: Pardon!

Nomura: Oh Ansem, ti amo.

Ansem: Io no, ma ammetto che non mi è dispiaciuto tanto…

Nomura: Ok, mi scuso per la sfuriata di prima…Ansem, facciamo la pace?

Ansem: Casa tua o casa mia?

Nomura: Mia, mia…

Così Ansem se ne andò a fare la pace a casa di Tetsuya Nomura e, a questo punto, molti si staranno

chiedendo a quando le nozze! Dopo tutto l’ ambaradam che era successo, la Fortezza Oscura era finalmente deserta…

-Allora siamo rimasti soli…

Riku: Già…

-Allora tu non sei gay, giusto?

Riku: Già…

-Allora se io ti saltassi addosso e ti sbaciucchiassi tutto tutto, tu non te la prenderesti?

Riku:

-PERCHE NON HAI RISPOSTO GIA?!?!?!

Riku: Perché stavo spegnendo il cellulare, Non voglio che qualcuno rompa le palle mentre tu mi sbaciucchi.

-Che amore che sei!!!! Ora vengo lì e ti abbraccio!!! Ma che…

Dal nulla un’ altra mensola, su cui erano poggiati una trentina di manuali di fisica nucleare, crollò proprio addosso a Riku, il quale perse i sensi!! …ma che sfiga però…e pensare che è tutta colpa mia…

E mo direi di finire questo capitolo più imbecille del solito!! Alla fine nessuno ha concluso niente, quindi, volendo, potevo anche evitare di scrivere…ma come non fare l’ ultimo capitolo del C.N.I?? He si, è proprio l’ ultimo… Ringraziamo tutti i membri del Club deceduti, quali Clayton, Ursula, Ade, Capitano Uncino, Bau Bau e Jafar!!!

Ade: Anche se, per la cronaca, io non sarei morto…

Jafar: E neanche io, ero solo impegnato nella conquista della città di Bruxelle…adoro i cavolini…

Vabbè, piccolezze…e poi un encomio speciale a quelli che sono sopravvissuti (ma non per molto ^-^), cioè Malefica, Riku e Ansem!! (Al terzo gli ricordo di sbrigarsi a fare la pace, perché deve comparire nel prossimo capitolo!!!!). Infine, penultimo ma mai e poi mai ultimo, un mega ringraziamento all’ ospite d’onore, ossia Tetsuya Nomura, senza il quale non potremmo giocare a KH!! E ancora, ultimi ma mai e poi mai ultimi neanche voi…

Sora: Scusa…ma allora chi è l’ ultimo?

-Tu.

Sora: Ahhh…

Dicevo…ultimi ma non ultimi ringrazio quelli che continuano a recensire numerosi, sia vecchie che nuove conoscenze! Per il sondaggio…devo dire che Aerith è DAVVERO amata!! …Ma le sta bene, sta morta palpeggiatrice di Cloud (vedi ffVII: AC quando Aerith “poggia” la sua manina sul braccio di Cloud…maledetta…). Sondaggio nuovo! Abbiamo 5 Oscar da assegnare: Miglior protagonista, miglior non protagonista, il meglio vestito, il peggio vestito e il miglior doppiato…a chi li assegnereste?? BIE!

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Martina Sama