Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Letizia_M    12/05/2012    1 recensioni
è una raccolta di drabble che insieme non formeranno una storia e non saranno in ordine cronologico saranno semplicemente scritte sui rapporti che ci sono tra i membri di FT
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Migliore amica
(LucyxLevy)

 
 
Per lei c’era sempre stata aveva sempre capito tutto di lei da un semplice sguardo , non aspettava certo di incontrare una persona così a Fairy Tail .Lucy aveva compreso quanto fosse il grande il bene per quella ragazza solamente quando aveva avuto paura di non rivederla più, e si chiese come avesse fatto a essere così cieca. Quella piccola ragazza dai capelli turchini era diventata un membro fondamentale nella sua vita e ora che se ne era accorta si sentiva più leggera , più felice perché semplicemente si era accorta che una persona ricambiava ugualmente il bene che lei le voleva. E già perché è questo che una migliore amica fa semplicemente non perde occasione di dimostrarti il bene che ti vuole e lei ,che fin da piccola era sempre rimasta sola e che non conosceva la parola migliore amica, ora aveva finalmente compreso cosa voleva dire e di certo non avrebbe potuto più farne a meno.
 
CIAO
Come va’? spero vi piaccia anche questa drabble e aspetto le vostre recensioni baci a presto…

 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Letizia_M