Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassylucy    12/05/2012    2 recensioni
Inizia il sesto anno per Rose e i suoi amici, ma l'assidua presenza di una misteriosa voce, che nei momenti più impesabili svela i segreti più piccanti, inizia a rovinare l'anno perfetto, ed è così che la nostra Rose chiederà aiuto all'ultima persona che avrebbe mai pensato per scoprire l'identità di Gossip Girl. Ispirato alla serie Gosip Girl della quale mi sono innamorata! Sapete di amarmi, kiss kiss,
Cass.
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Severus Potter, Un po' tutti | Coppie: James Sirius/ Teddy, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riccomi qui, dopo troppo tempo, lo ammetto! Per motivi famigliari (sembra una giustificazione a scuola! XD) e scolastici non sono riuscita ad aggiornare, ma adesso sono di nuovo qui, piena di nuove idee per aggiornare e concludere le mie storie, un grosso grazie va a Margherita, che mi sostiene e mi offre sempre il caffè! 
 
Capitolo 4 
"Buongiorno Hogwarts, è la vostra Gossip Girl che vi parla! A solo tre settimane dall'inizio della scuola la situazione sembrava stabile, ma che noia! Perciò ecco a voi qualche notizia fresca fresca per movimentare un pò la giornata. Partiamo dalla piccola Lily Potter che ancora non molla Scamandro, mentre la coppia Roxanne-Jason è ormai andata in pasto alla Piovra, dopo tanti tira e molla si sono lasciati definitivamente. E la mezza-veela Weasley, la biondissima Dominique, che ne dice? Non vede già l'ora di andare a consolarlo o vuole farsi desiderare? Ma cara D., uscire con quello sfigato di Mac.Gisell serve a qualcosa? Io credo proprio di no! A più tardi, con altre succulenti notizie, sapete di amarmi, kiss kiss, Gossip Girl!"
 
"Sei uscita con Mac.Gisell?!"                                                                                                                                                         "E allora?"                                                                                                                                                                             "Lui non ti piace, è brutto stupido e sembra che abbia del ragù in faccia, invece che dell'acne!"                                                                                                                                                                         "Ma non-"                                                                                                                                                                           "Non dire cazzate per favore, l'hai fatto solo per dar fastidio a Jason, non riuscendoci, tra l'altro! Comunque hai sentito quello che ha detto quella stronza, Zabini ha lasciato Roxie, perciò adesso è single, e scusa, ma anzichè essere così felice dovresti andare da tua cugina e dirle che ti dispiace per lei."                                                                                                                                         "Ma non mi dispiace!"                                                                                                                                                       Rose stava letteralmente impazzendo. Sua cugina Dominique era davvero cocciuta! Roxie magari era in qualche angolo del castello a piangere e lei era contenta! Sarebbe andata lei a cercarla, a tutti i costi!                                                                                                                                               "Vado a cercarla" disse Rose decisa.                                                                                                                                       "Sei dalla sua parte!"                                                                                                                                                   "Domi, io sono dalla parte della famiglia!" e detto questo se ne andò, tremendamente soddisfatta dell'uscita ad effetto e della battuta finale, degna di un film moralista.                                 "Grazie al cazzo, metà mondo magico fa parte di questa dannata famiglia!"
 
"Allora, come si può combattere efficacemente un incantesimo di disarmo?"                                         "Basta, ti prego!"                                                                                                                                                                           "James, se vuoi prendere quei dannati MAGO devi pur studiare! Studiare,capito? Ti dice niente questa parola? S-t-u-d-i-a-r-e. Niente?"                                                                                                  "Teddy, non prendermi per il culo!"                                                                                                                                Il ragazzo dai capelli blu ridacchiò alla faccia (fintamente) offesa del maggiore dei Potter, alzandosi.                                                                                                                                                                          "Sai che non devi chiamarmi così, sono un tuo professore!"                                                                       "Ma se l'altro giorno mi hai arruffato i capelli, sai quanto odio quando lo fai, in classe,perchè avevo fatto bene il movimento con la bacchetta!"                                                                                                 Lupin sorrise un pò imbarazzato, con i cugini non riusciva a fare il professore serio. La stessa mattina aveva lodato calorosamente Rosie per un intervento particolarmente intelligente, e sapeva bene che a volte era tentato di fare qualche favoritismo, che diamine!, quei ragazzi li conosceva dalla culla, e naturalmente gli veniva da chiudere un occhio. O due, nel caso di James. Già, James. Non riusciva a considerarlo uno studente neanche volendo, forse per la poca differenza di età, per il rapporto di amicizia profondo che lo legava a lui, o per quella strana sensazione piacevole che gli dava la sua vicinanza. Sapeva di avere sempre avuto una leggera predilizione per James, ma non poteva faci niente, era così e basta. Certo, ora che era un suo insegnante doveva essere imparziale, ma quando lo aveva beccato fuori a fare una passeggiata notturna, non era riuscito a punirlo. Anzi, era andato insieme a lui, che professore degenere!                                                                                                                                                            "Ok,ma solo perchè non ci vede nessuno, in pubblico bisogna essere formali!" disse Lupin teatralmente.                                                                                                                                                                              "Naturalmente, esimio professor Lupin!"                                                                                                                        "Mi sta deridendo signor Potter?" continuò Lupin palesemente divertito da quella recita.                            "Non mi permetterei mai di deridere un'illustre professore come lei!" James si morse l'interno delle guance per non scoppiare a ridere.                                                                                                "James, adesso rimettiamoci seri!" ma lo disse ridacchiando "Ti va un thè?"                                              "Teddy, sembri nonna Molly!" poi ci ripensò "Hai i biscotti al cioccolato?"
 
"Ehi Rose!"                                                                                                                                                                                   "Ma chi cazz-Scorpius!"                                                                                                                                                      "Ti stavo cercando! Mi chiedevo se ti andava di studiare insieme oggi, non voglio stare in dormitorio con quella piaga di Al incazzato!"                                                                                                       "E perchè è incazzato?"
"La sua bella l'ha lasciato, evidentemente preferisce Zabini ad Al.."                                                          "Che brutta zoccola! E Zabini? Al è un suo amico! Come ha potuto?"                                                              "In realà Jason non ha colpe, lei gli si è infilata nel letto!"                                                                               "E non se n'è accorto?!"                                                                                                                                                           "Con tutte quelle che gli si infilano tre le coperte vuoi che si acorga ch-"
"Buon pomeriggio Hogwarts! Tante novità in così poco tempo! Nuova rottura all'orizzonte, la coppia Marika-Albus è andata definitivamente alle Cioccorane. Lei se l'è spassata con un Jason bisognoso di coccole e il povero A. li ha beccati con le mani nel sacco,o meglio, con le mani sotto la sua gonna! Ma non disperare, c'è già qualcuno pronto a consolarti... Sapete di amarmi, kiss kiss, Gossip Girl!"
 
 
Capitolo corto, ma il poco tempo, la stanchezza e il poco allenamento mi bloccano! Qualche recensione per incentivare la povera autrice depressa? Un bacio! 
                                                                                                                                                                 Cass.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassylucy