Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Scream_Out_Loud    14/05/2012    4 recensioni
Samantha, detta Sam, vive a Londra insieme alle sue due migliori amiche, Alyson, detta Aly, e Jennifer, detta Jen o Jenny. Venne a conoscenza dell'esistenza dei One Direction solo grazie all'amica Jennifer. E' una fan, ma non di quelle ossessionate. Un giorno accadde qualcosa...
Premesse: sono una principiante ma spero di migliorare grazie alle vostre recensioni! :) La storia verrà narrata all'inizio sotto il punto di vista di Sam (segnalato dalla sigla "PDV di ..") e poi anche dagli altri personaggi che si aggiungeranno piano piano alla storia. E' tutto frutto della mia fantasia, mescolata ai troppi film che guardo xD Il titolo che porta la storia è dato dalla canzone preferita di Sam, What Makes You Beautiful (dei One Direction) che avrà un ruolo di non poca importanza nella storia. Ho bisogno di consigli e li accetto volentieri!!
Spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 18. - FINALE -
Ogni bella cosa ha una fine...

25 giorni dopo…

PDV Zayn
Sam era la mia migliore amica, era una ragazza solare, sempre sorridente e allegra, una ragazza che pretendeva troppo da see stessa che amava sognare, e il suo sogno piú grande era proprio cantare.
Era anche tremendamente pessimista e per questo faceva fatica a portare avanti i suoi sogni, li teneva stipati dentro al suo grande cuore, voleva sempre rendersi utile, voleva sempre aiutare, non ricordo nemmeno un giorno senza che lei non abbia fatto almeno un'azione "caritatevole". Era una ragazza dolce e molto espressiva, non riusciva a tenersi tutto dentro e molto spesso scoppiava in lacrime. Quando aveva questi raptus veniva a sfogarsi con me, l'ascoltavo volentieri, e cercavo di consolarla in qualunque modo perché vederla stare male mi spezzava il cuore. Lei continuava a dire di non essere una brava cantante, rideva e scherzava anche di se stessa. Tanto innocente quanto crudelmente reale. E ora ci è stata portata via come una foglia d’autunno, se n’è andata senza nemmeno dire “Addio”. Non le piaceva quella parola, non voleva mettere fine a niente, “tutto deve continuare con o senza di me”, diceva. Sam era una ragazza speciale, diversa dalle altre, eppure quel giorno decise di andare in un posto migliore, o meglio, così preferivamo credere, non so se il paradiso esiste, ma se esistesse lei sarebbe sicuramente lì a guardarci, sarebbe rattristata, non vorrebbe vederci piangere, era una ragazza piena di vitalità che in ben poco tempo si spense, non per colpa sua, quello che nessuno sa è che lei ha sempre voluto vivere la favola di cenerentola, voleva diventare qualcuno nel mondo della musica e la sua dolce potente e a volte flebile voce lo dimostrava, però questo era troppo bello per poter durare..
 
PDV di Liam
Eccoci qua. Al funerale della persona che amo. Jennifer farà un discorso prima del padre di Sam. Nonostante le mille lacrime versate e che continuo a versare, il funerale va avanti, si perché qua i funerali sono cosí lunghi e malinconici, non so se sarei riuscito a rimanere fino al termine.
 
PDV di Jennifer.
Dovevo salire su quel palchetto; dovevo fare quel discorso per Sam. Era stata una delle mie migliori amiche e se n'era andata, senza dire nemmeno Ciao, o Arrivederci, come diceva dal giorno dell'ospedale. Continuava a dire che quando se ne sarebbe andata non sarebbe stato un addio, ma un arrivederci.
Salii e presi il foglio, bagnato di lacrime e iniziai a leggerlo, tra un singhiozzo e l'altro.
- Samantha Norah Layne, quattro giorni fa se n'é andata, ci ha lasciato per andare in posto migliore. Ha lasciato le sofferenze qua, e ha lasciato anche i suoi migliori amici - guardai Zayn e Alyson - e l'amore della sua vita - stavolta spostai lo sguardo su Liam che mi guardava con gli occhi rossi per il pianto - mi sembrava ieri quando ci siamo conosciute, era a scuola che si guardava confusa e sperduta, da quel giorno, io e te, Sam, non ci siamo piú perse. Tu eri al mio fianco, io ero la tua spalla su cui piangere, ci definivamo sorelle perché eravamo cosí diverse ma cosí uguali, e quando eri triste lo scorso mese, scusa se non c'ero, quando affrontasti la morte di una persona cara io non c'ero. Perdonami Sam, se mai potrai. Vorrei non dirti mai Ciao, perché quando sto con te sto bene, custodivi i miei segreti piú imbarazzanti e non solo. La tua voce é come se risuonasse ancora in questa vuota ampia sala, perché questa sala é vuota, nonostante la presenza di mille persone che ti conoscevamo, perché senza te tutto é vuoto. La mia vita, la nostra vita, é vuota perché tu ce la illuminavi con le tue battute pessimiste e il tuo ottimismo solare, e ora non lo puoi piú fare. Non ti meritavi questo, mi avevi promesso che ci saresti stata sempre, fino alla fine, come mai ora non sei qui?! - piansi piú amaramente - non hai mantenuto la tua promessa Sam, non é da te!La tua parola era piú valida di un documento scritto, perché quando davi la tua parola non ti tiravi mai indietro, perché se tu promettevi sapevi che potevi farcela. Eri la persona piú determinata che conoscessi, eri in grado di fare qualsiasi cosa ti proponessi. Non hai mai fallito, Mai! perché ti sarei arresa a quella malattia?! Dov'era il tuo coraggio di come quando eravamo nel parco e ci siamo perse, ci hai tirate fuori da li, da un pantano quando eravamo nella pioggia torrenziale e dalle materie insufficienti a scuola quando dovevamo studiare l’ltimo mese di scuola, ora dove sei per tirarci fuori da questa sofferenza?! Perché é dovuto succedere a te?! - ero un lago di lacrime, mi mancava la mia migliore amica, Zayn salii velocemente tentando di confortarmi e mi incitò ad andare avanti, cosí mi calmai e proseguii nel discorso - vedo ancora le luci rosse e blu dell'ambulanza che ti veniva a prendere anche se oramai il tuo spirito ci aveva già lasciati. Lasciati nella disperazione e nell'oblio di una vita vuota. Se andremo avanti lo faremo per te Sam. Ricordati che ti abbiamo sempre voluto bene, e sempre te ne vorremo. Un abbraccio da quaggiú. Jennifer. -
 
PDV di Liam
il discorso di Jennifer mi aveva fatto piangere dall'inizio alla fine, dopo di lei parlò il padre, che fece ancora un discorso veramente toccante. Avevo gli occhi gonfi, come tutti gli altri, ma alla fine del funerale cantammo Moments, la canzone che le avevo cantato uando eravamo all'ospedale, la canzone che piú di tutte mi avrebbe creato difficoltà a non piangere ogni volta che l'avremmo cantata. Questa volta però la nostra voce era spezzata, dal dolore, e penso che quella canzone abbia raggiunto tutti nell'uditorio. Ora il memoriale per Sam era davvero finito. Mi si avvicinò una ragazza alta, snella con dei bellissimi capelli ricci e scuri, sono sicuro di averla già vista da qualche parte.
- Ciao, condoglianze, mi dispiace molto per Samantha - mi disse
- Grazie - sforzai un sorriso, soffiandomi il naso nel fazzoletto ormai zuppo
- Sono Danielle, non so se ti ricordi di me, sono una ballerina di X-Factor -
Ecco dove l'avevo vista! Ora mi ricordo di lei.
- Mi ricordo! - ammisi - beh é un piacere rivederti -
- anche per me - sorrise.
 

 ~ FINE.


Allora che ne pensate? ;) vi è piaciuta?
seguirete la nuova serie, Believe In Me, che inizierò a postare tra non molto? :D
per vedere il trailer cliccate qui -> 
http://www.youtube.com/watch?v=ebUB4lk8IvI&feature=youtu.be
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Scream_Out_Loud